Pagina 783 di 786 PrimaPrima ... 283 683 733 773 779 780 781 782 783 784 785 786 UltimaUltima
Risultati da 11,731 a 11,745 di 11780

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio settimana forum, quassù sta piovendo a dirotto e chiaramente proprio oggi non ho diritto al mezzo aziendale, per cui prepariamo la cerata...
    ...cmq.oggi salvo miracoli dell'ultima ora per me sarà una giornata abbastanza dimmerd, stasera finirò tardi e dopo subito tour geriatrico per cui niente danza e tappa del lunedì sera, vabbè cercherò di recuperare almeno in parte mercoledì
    ...ora colazione e via con grande gioia, vabbè arriverà anche la sera

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Oggi piove e sembra autunno, ma la cosa non mi dispiace. Ce n'era bisogno, dopo tutto quel caldo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buon lunedì, qua c’è un forte maestrale da giorni!😡😡

Buonasera a tutti, stranamente abbiamo finito in orario e la pioggia è quasi cessata, dai che forse anche questo lunedì riuscirà ad avere senso di esistere...
    ...non combinerò niente lostesso delle mie attività ludico_sportive dei lunedì, ma almeno farò il resto con calma
    ...ora mi aspetta una bella doccia, poi sarò come nuovo [o quasi ]

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Riflettevo sul fatto che sono rimasta in buoni rapporti praticamente con tutte le mie frequentazioni dell'ultimo anno e mezzo. Considerando che quasi nessuna si è chiusa in modo traumatico, in quanto non vi erano aspettative particolari, posso dire che si sono trasformate, per la maggior parte, in belle amicizie. Uno mi ha telefonato ieri in tarda serata e abbiamo parlato fino a notte, per dire.
    Altri due li ho visti recentemente durante altrettante serate in locali e siamo stati in compagnia, divertendoci e scherzando come vecchi amici.
    Un altro mi scrive quasi ogni giorno.
    L'unica storia che non si era chiusa benissimo e che quindi non avevo più sentito è ricomparso in questi giorni dicendomi che gli farebbe piacere che ci rivedessimo, da amici, perché gli manca confrontarsi con me.
    Tutto sommato questo conferma quello che ho sempre pensato: tutte le persone che passano nella nostra vita, anche se per poco, hanno un loro scopo, e ci lasciano qualcosa, nel bene e nel male. E qualcosa anche tu lasci a loro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tutto sommato questo conferma quello che ho sempre pensato: tutte le persone che passano nella nostra vita, anche se per poco, hanno un loro scopo, e ci lasciano qualcosa, nel bene e nel male. E qualcosa anche tu lasci a loro.
    la verità è che a Cremona non hanno ancora istallato i cassonetti appositi e ti seccherebbe pagare la multa; a Milano - città di perdizione - è pieno; ovviamente, quelli più belli sono in porta Venezia, con le aiuole attorno; però a Pasteur gli ex del Leonka hanno allestito dei cassonetti molto alternativi, comunicanti, per il riciclo
    c'� del lardo in Garfagnana

Riflettevo sul fatto che sono rimasta in buoni rapporti praticamente con tutte le mie frequentazioni dell'ultimo anno e mezzo. Considerando che quasi nessuna si è chiusa in modo traumatico, in quanto non vi erano aspettative particolari, posso dire che si sono trasformate, per la maggior parte, in belle amicizie. Uno mi ha telefonato ieri in tarda serata e abbiamo parlato fino a notte, per dire.
    Altri due li ho visti recentemente durante altrettante serate in locali e siamo stati in compagnia, divertendoci e scherzando come vecchi amici.
    L'unica storia che non si era chiusa benissimo e che quindi non avevo più sentito è ricomparso in questi giorni dicendomi che gli farebbe piacere che ci rivedessimo, da amici, perché gli manca confrontarsi con me.
    Buon per te, io sono in buone solo con la mia ex storica dalla lunga relazione e l'ultima ufficiale, con le altre nemmeno ci salutiamo o sono sparite proprio...
    ...eh il segreto per restare amici è di lasciarsi di comune accordo, o come dici te non avere aspettative, essere consapevoli che difficilmente durerà per sempre

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Oggi....niente spiaggia, pioggia!
    Si esce ugualmente sotto la pioggia e con l'ombrello anche senza cantare

Ho assaggiato per la prima volta il granchio blu!
    Mia cugina è una cuoca fantastica, gnocchi di patate fatti da lei, morbidissimi conditi con polpa di granchio blu.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sono venuti a trovarci la famiglia di mia sorella e mi viene un'invidia a vedere come il marito accontenta sempre la famiglia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi....niente spiaggia, pioggia!
    Si esce ugualmente sotto la pioggia e con l'ombrello anche senza cantare

Ho assaggiato per la prima volta il granchio blu!
    Mia cugina è una cuoca fantastica, gnocchi di patate fatti da lei, morbidissimi conditi con polpa di granchio blu.
    Anche qua pioggia e niente spiaggia mannaggia [bella l'assonanza più rima, vero? ]
    ...forse ci riuscirò domani dopo dopo il tg, nel qual caso non mi servirà la crema solare ma al posto dovrò prendere la lanterna
    ...per mercoledì ho preso libera uscita salvo imprevisti, spero di fare qualcosa di più

Ma che uggia questa pioggia che mi fotte la spiaggia...

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Sono venuti a trovarci la famiglia di mia sorella e mi viene un'invidia a vedere come il marito accontenta sempre la famiglia!
    L'invidia è un peccato capitale, domani Lo senti...

Appena cessa la pioggia me ne vado in spiaggia a Muggia legando la sacca mediante guiggia o correggia...
    ...e così ho fatto fuori tutte le 5 vocali, le ultime due con l'aiutino della a.i.

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite

Può certamente essere come dici, data la tua esperienza.
    Invece la penso diversamente perché non credo che sia "necessario" essere presenti noi nelle vite degli altri che abbiamo frequentato, al di là del tempo trascorso insieme.
    Poi c'è da dire che una frequentazione non è un'amicizia e che ci sono amicizie che, col tempo, diventano frequentazioni e vanno diradandosi.

Continuo a pensare che le persone, noi stessi, debbano girare e allontanarsi senza nulla da pretendere.
    Se ci si incontra o re-incontra, lo può stabilire solo il tempo.

Infine, ti riferisci a frequentazioni con uomini...quindi cerchi di espiare il peccato originario!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    L'invidia è un peccato capitale, domani Lo senti...
    Invidia in senso buono...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato