Pagina 299 di 299 PrimaPrima ... 199 249 289 295 296 297 298 299
Risultati da 4,471 a 4,481 di 4481

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Opinionista L'avatar di Ale
    Ordunque oggi [mettetevi comodi che sarà lunghetta ,] stamattina presto sono andato a danza, poi caffè con la supplente [chiamiamola così ,] a seguire ho fatto il mio mestiere privato settimanale ed infine sono partito per la ciclobalneazione in periferia sud dove sono tutt'ora che vi sto scrivendo, e molto probabilmente prim di pranzo ci scapperà pure l'ape col socio...
    ...e non finisce qui (cit ) giacché dopo la pennica dovrò fare spesa per me e forse anche per i vecchi, seguirà il tour geriatrico e, si spera una balneazione serale forse motorizzata, o forse neanche quella se il maltempo annunciato arriverà prima del previsto
    ...ho vinto qualcosa, oltre al posto assicurato in neuro?

Balneazione serale motorizzata, il tempo regge ancora sebbene si vede che sta cambiando...
    ...speriamo che arrivi quella rinfrescata tanto annunciata, e non quelle due schizze che poi fa più caldo di prima

Balneazione serale in periferia nord post tour geriatrico, il tutto motorizzato giacché mi sono svegliato tardi dalla pennica ed avevo i minuti contati...
    ...e fatti altri 350 metri di nuoto, molto probabilmente mancherò l'o.c.s. ma almeno l'o.n.s. dovrei raggiungerlo, cmq stasera me la prendo comoda e aspetterò il tramonto dietro il castello di Miramare
    ...adesso mammà ha trovato un nuovo esercizio ginnico adatto a lei, davvero non me l'aspettavo giacché è diventata abbastanza rinunciataria
    ...praticamente la porto con la sedia a riotelle fina alla finestra, la si prende sul davanzale e si alza da sola, guarda il panorama e la corte sotto per qualche secondo e poi torna a sedersi, vabbè meglio di niente

Ciclobalneazione in periferia nord, un pò più a nord del solito, diciamo quasi a Miramare...
    ...mare mosso, stavolta niente o.n.s, ho fatto giusto due sbracciate fino a circa dov'è il signore nella foto, ma di nuotare 600 metri al largo tra le onde non me la sento

IMG_20250713_171625.jpg
    ...adesso in porto vecchio c'era la fila per il circo, oggi ultimo giorno, è già passato un mese......
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Com'è che nessuno_a scrive più qua? Non fate più niente?
    ...ho appena fatto l'ultima nuotata e doccia della giornata e fra poco devo già andare, vabbè sono cmq.riuscito a prendermi quasi due ore di mare
    ...il sole si sta già velando ma forse è meglio così [per me ,] almeno non mi verrà la tentazione di tornare qua dopo il tg (tour geriatrico) giacché ho ancora qualcosa da fare a casa
    ...stavolta ho avuto il w.e. corto e i mestieri si sono accumulati

In fila nel reparto gastronomia di un supermercato vicino casa dei vecchi, mi sono ricordato che devo ancora prendere qualcosa di pranzo per domani...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Aspetto che venga sera, perchè quando tramonta il sole non ho bisogno dell'aria condizionata.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Pausa pranzo, un panzerotto in trattoria e se mi resterà qualche minuto prenderò anche una polpetta... .
    ...oggi.ci siamo accordati per cominciare presto e finire presto alla signora Luisa
    ...il bello di questi servizi che ho da quattro mesi a sta parte è che difficilmente mi capita un giorno uguale all'altro

CBPN, era ora, ancora un pò e mi sarei dimenticato di come si va in bicicletta...
    ...dopo circa 10 giorni di inattività le gomme hanno perso appena mezzo bar, tre spompazzate a ognuna fina a portarle ai canonici 3,5 e 3,6 bar e via, pronto per andare
    ...c'è chi critica la mia scelta di essermi *retrocesso" dalle tubeless alle camere d'aria, ma secondo me ho fatto un affare
    ...il mare è leggermente mosso e pure un pò più fresco dell'altra volta, oggi niente nuotata ma mi sono accontentato di fare l'ippopotamo giusto per rinfrescarmi
    ...fra poco chiamerò i vecchi, se è tutto a posto come spero resterò qua ancora un pò, poi farò un minimo di spesa e per finire tappa nel mio buffet preferito

Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Dopo il lavoro è venuta a trovarmi un'amica per l'aperitivo. Non ci vedevamo da un po', ed è stato bello!
    Stasera punto a stare a casa ma sono in mezzo accordo con un'amica. Spero sia troppo stanca dopo il lavoro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato