Un bel Cremant de la Loire per l'aperitivo. Chi mi fa compagnia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dopo un buon Bellini non me lo leva nessuno!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
The last week! In the beginning....an american coffee.
amate i vostri nemici
Colonna sonora dei lavori
Ultima modifica di restodelcarlino; 28-07-2025 alle 09:09
Buongiorno, Signor Bartender!
Ah.....era necessario...
Sfogliatelle, brioche e gelato e caffé per tutti!
26499448-espresso-making-macchina-per-il-caffè-.jpg cuccuma.jpg sfogliatella riccia.jpg FOOD-SERVICE-BRIOCHE-CON-GELATO-1-scaled.jpg
Torniamo dunque alla lingua madre e al più prosaico panino al Gorgonzola: si, alle 7 del mattino, ho voglia di salato.
amate i vostri nemici
Finito di lavorare finalmente, vai con l'alcol a tutta forza...
...fa ancora un pò di fresco, perciò al posto dello spritz prenderò un bicchiere di bianco fermo
![]()
Un buon gelato panna e fragole dopo non me lo leva nessuno!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
-2! Stamattina prendo 3 datteri e un bicchiere di latte olandese.
amate i vostri nemici
-2 anche per me!
Aperitivo al volo, che oggi ho i minuti contati!
-1, domani partiamo. Ultima colazione con voi: ho qui davanti un cestino di fragole, uno di ciliegie e uno di albicocche. Servitevi pure.
amate i vostri nemici