Pagina 785 di 786 PrimaPrima ... 285 685 735 775 781 782 783 784 785 786 UltimaUltima
Risultati da 11,761 a 11,775 di 11777

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Lei scompare e fisicamente non la vedrai più. È la ragione di ogni cosa. È la morte.
    Ma tutto quanto hai vissuto con lei, sia gioe che dolori, ogni fatto condiviso, ogni dolce parola, un abbraccio o una carezza, queste cose nessuno mai potrà toglierle e il ricordo di lei non svanirà mai da dentro il tuo cuore.
    Condoglianze Bumble.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ale
    Condoglianze Bumble...

Adesso che scambiavo due parole con l'oste, gli ho preannunciato che fra circa tre mesi avrò le visite mediche periodiche del lavoro con analisi del sangue, perciò durante il mese precedente non mi vedrà...
    ...l'ultima volta avevo la glicemia proprio al limite, vabbè ero stressato e leggermente in sovrappeso, stavolta DEVE andare meglio

Grazie ragazzi.
    Bambol utente of the decade

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Sincere condoglianze!

L'eterno riposo dona a lei o Signore.
    amate i vostri nemici

Buongiorno e buon giovedì forum, tutto bene?
    ...adesso sono fuori dal cantiere che aspetto i colleghi, le temperature sono ancora favolose tant'è vero che stavolta per vinire qua ho messo una felpa leggera
    ...pare di no, ma in superstrada tra velocità più sostenuta e che è più esposta il clima cambia, e si due ruote si sente
    ...ed anche luglio è finito, meno male che devo fare ancora il grosso delle ferie

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Quando nei film vedi abbassare le palpebre a chi muore e poi stamane tocca a te farlo e realizzi che nella vita c'è un momento in cui tocca a te agire...

Oggi ho perso una madre. Una madre che mi ha accolto e voluto bene dal giorno in cui mi ha conosciuto e con la quale non ho mai avuto una discussione, un litigio...

Una madre che amato incondizionatamente e gioito della compagnia dei suoi figli e nipoti.

Addio mamma, è stato un onore essere tuo genero.
    Condoglianze.

Opinionista L'avatar di Ninag
    Finalmente un po’ di relax, spero solo che il maestrale si calmi!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Ultimo giorno di lavoro: domani a quest'ora sarò in viaggio verso l'aeroporto. Ho anche trovato un autista che mi porti, così lascio a casa l'auto (sembra paradossale, ma mi costerebbe di più lasciarla 16 giorni al parcheggio).
    Lo zaino è pronto, l'entusiasmo e l'adrenalina a mille. Stasera svuoterò lo zaino, ricontrollerò tutto e lo riempirò di nuovo, poi potrò dirmi soddisfatta.
    E ora affrontiamo quest'ultima giornata di lavoro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Condoglianze Bumble.

Oggi e probabilmente anche domani pausa pranzo lunga per cui si finirà anche più tardi, che @@...
    ...purtroppo il lavoro chiama così per cui non è colpa di nessuno, vabbè metteremo il turbo e pure l'overboost per riuscire a fare tutto
    ...stasera ad esempio forse andrò ad un ape con la figlia del mio amico di Milano che è da queste parti, e mi ha invitato a trovarci
    ...adesso mi sono iscritto a questa sfida che è abbastanza facile, se si può fare i conti senza l'oste

IMG_20250731_133905.jpg

Ultima modifica di Ale; Oggi alle 13:02
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Finalmente giunta alla fine: ora stacco e sono finalmente in ferie!!!
    Domattina salirò sull'aereo. Ci risentiamo tra 17 giorni! Fate i bravi che Efua vi controlla!!!
    Hasta luego!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Domattina salirò sull'aereo. Ci risentiamo tra 17 giorni! Fate i bravi che Efua vi controlla!!!
    Hasta luego!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Hasta luego!
    'A Maronna t'accumpagna!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Hasta luego!
    Ciao Dark a presto, fai qualche foto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato