C'è un odore di origano in giro per la casa che spacca!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
BPN post TG*, diamo l'addio a luglio 2025 con 420 metri di nuoto...
...ed un tramonto che in questo momento è già finito
...fra poche ore saremo già in agosto, meno male che casca di venerdì per addolcire un pò la supposta
* Balneazione in Periferia Nord post Tour Geriatrico
Saluti!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno, buon venerdì nonché primo di agosto forum, siete partiti tutti per le vacanze o resta ancora qualcuno?![]()
...spero solo che questo w.e.mi lascino in pace lavorativamente parlando, che ho già dato lo scorso
...almeno le temperature si mantengono su valori ragionevoli,anche se dicono che tornerà il gran caldo
...per ora è tutto, a dopo
![]()
Pssst pssst...possiamo uscire...se n'è andato al mare![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
-
Oggi mi è arrivato un furgone centinato con cuccetta sopra la cabina di guida, una configurazione che non avevo mai visto su autocarri leggeri...
IMG_20250801_105411.jpg
...la prima cosa che ho pensato è se era biposto da poter condividere con una splendida fanciulla![]()
...ma ahimè, l'autista mi ha detto che è monoposto e pure per under 50 (chili,) vabbè, non so come fa a starci lui che era alquanto come dire, diversamente magro
...e niente, anche questa soluzione combinata per le vacanze non è possibile, pazienza
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Raga, se vi manca Cono mi offro volontario per sostituirlo...
![]()
Stai tranquillo, ha lasciato il suo accolito![]()