Pagina 2052 di 2052 PrimaPrima ... 1052 1552 1952 2002 2042 2048 2049 2050 2051 2052
Risultati da 30,766 a 30,777 di 30777

Discussione: Il bar di Discutere

Signor Bartender, buon pomeriggio!
    ha un minutino libero, per cortesia?.....capisco, co 'sta folla...su, sia gentile....Grazie.
    Ecco, fuori sulla terrazza a strapiombo sul mare, sotto l'eucalipto ed vicino alla spalliera di bouganvillea fiorita che manco a Capri...Si, il tavolo a fianco del privé di Regina...dove si sente meglio il frinire delle cicale...prepari per Kanyu: un Cuba libre , la scatola termostatico-umidificatrice per gli Avana, i carboni di faggio per il bastoncino di pino di Aleppo con cui accendere il sigaro, spuntato con una lama di forbito acciaro di Toledo. E le scaglie di Callebaut "Criollo" venezuelano di montagna. La poltrona di vimini, con i cuscini di Marrakech, naturalmente. Per me? L'amaca polinesiana ed il solito Tanqueray.....no....mica a canna! Un calice Baccarat andrà benissimo....No, niente musica: risacca e cicale sono il top.
    Metta sul conto di Efua. Siiiii, che é d'accordo: da quando é neo-pisana...non guarda più niente e nessuno. Figuriamoci il conto....
    Vadi tranquillo, vadi

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sempre molto gentile quanto fantasioso Carlino...
    Continua così!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno bar, mi sa che avrò bisogno del terzo caffettino della giornata...
    ...forse in questo periodo che non c'è Dark sarò al primo posto per il consumo pro capite

Un bel bicchiere di Dutch Smoked ron ben ghiacciato, un Montecristo, e accennda il doppio ventilatore a pale grandi qua fuori sotto la pergola di bougainvillea che voglio starmene all'aperto anche se fa un caldo da scottare i ramarri.
    Oggi sarebbe da starsene tutto il giorno a bere, fumare, ascoltando musica

"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Buon pomeriggio, Signor Bartender!

Si, granita di caffé alla catanese

Sul tavolino di ceramica di Vietri, sotto l'aucalipto...no, non mi disturbano le volute azzurrine dell'Avana di ser Kanyu...ma quando mai!

....e metta tutto sul mio conto: ho venduto i diritti della "Sagra del monaco"... per una serie TV di Netfèss...

Chi per il ruolo del monaco?....non lo dica a nessuno....quello che interpreto' Salieri in Mozart...Murray Abraham
    Ultima modifica di restodelcarlino; 08-08-2025 alle 16:38

Buongiorno bar, un secchio di spritz alla veneta pre favore, per dire addio a sta schifosa settimana lavorativa...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me: un buon latte di mandorle!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Il sabato pomeriggio al bar, d'agosto poi, riflette l'esatto andamento di discutere.it. Non c'è più nessuno.
    E che ci vogliamo fare?
    Chi è al mare, chi corre in bici, chi cammina su impervi sentieri che purificano anima e corpo, chi ha perduto la via maestra e chi se ne frega, va avanti per la sua strada e del povero forum non se ne cura.
    Una bottiglia di gin, quello che piace al mio amico giullarone svanveraio (che poi tutto può essere tranne che uno sprovveduto, e di cui stimo lo stile) un secchio di ghiaccio, lime e limoni dellla costiera e oggi va cosi,
    beh, il sigaro, un avana come sempre, e guardo le nuvole immobili in un cielo d'afa.
    Il fiume è quasi in secca e da lontano, nonostante il sole, qualcuno ha buttato una lenza.
    Meglio non pensare a nulla e prenderla come viene.
    Buon sabato a tutta la compagnia!

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Il sabato pomeriggio al bar, d'agosto poi, riflette l'esatto ansamento di discutere.it. Non c'è più nessuno.
    E che ci vogliamo fare?
    Chi è al mare, chi corre in bici, chi cammina si impervi sentirei che purificano anima e corpo, chi ha perduto la via maestra e chi se ne frega e va avanti per la sua strada e del povero forum non se ne cura.
    Una bottiglia di gin, quello che piace al mio amico giullarone svanveraio (che poi tutto può esserre tranne che uno provveduto, e di cui stimo lo stile) un secchio di ghiaccio, lime e linoni dellla costiera e oggi va cosi,
    beh, il sigaro, un avana come sempre, e guardo le nuvole immobili in un cielo d'afa.
    Il fiume è quasi in secca e da lontano, nonostante il sole, qualcuno ha buttato una lenza.
    Io ci sono, appena svegliato dalla pennica...
    ...un caffettino ristretto e poi via, di nuovo al bagno stavolta a nord

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Il sabato pomeriggio al bar, d'agosto poi, riflette l'esatto andamento di discutere.it. Non c'è più nessuno.
    E che ci vogliamo fare?
    Chi è al mare, chi corre in bici, chi cammina su impervi sentieri che purificano anima e corpo, chi ha perduto la via maestra e chi se ne frega e va avanti per la sua strada e del povero forum non se ne cura.
    Una bottiglia di gin, quello che piace al mio amico giullarone svanveraio (che poi tutto può esserre tranne che uno sprovveduto, e di cui stimo lo stile) un secchio di ghiaccio, lime e linoni dellla costiera e oggi va cosi,
    Qualcuno ha detto gin?...sento l'allarme che suona quando qualcuno tocca la mia riserva strategica...
    Ah...ser Kanyu, sguardo alla Bogart sotto coppola (corta) Maltese...
    Posso assettarmi accà?....Tamarici ed eucalipti con colonie di cicale strimpellanti
    santé!

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha detto gin?...sento l'allarme che suona quando qualcuno tocca la mia riserva strategica...
    Ah...ser Kanyu, sguardo alla Bogart sotto coppola (corta) Maltese...
    Posso assettarmi accà?....Tamarici ed eucalipti con colonie di cicale strimpellanti
    santé!
    Ah... quindi almeno lei c'è mio caro amico, certo santè e contro-santè, forti i cuori e avanzi la cavalleria!!! . Sono felice sia qui anche lei, la pensavo impegnata in difficili discussioni sullo Steinerismo nichilista applicato alla scienza inerente la costruzione delle prossime astronavi del buon Elon Musk...
    posso offrirle un Montecristo? O il fumo la inibisce?

...troppo gentile, ser Kanyu...le faccio compagnia tracannando gin liscio...per il fumo, già ho petrolchimica e industria pesante e non vorrei abusare dei piaceri...Musk?....Musk?...ah, quello cosi' gonfiato che pensa di arrivare a marte tipo pallone...no, non ho il piacere...
    Signor Bartender...come dicevo i primi tempi....riempia i bicchier se vuoti...che al resto pensiamo noi: il moto perpetuo del bicchier mai vuoto-mai pieno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato