Pagina 791 di 791 PrimaPrima ... 291 691 741 781 787 788 789 790 791
Risultati da 11,851 a 11,853 di 11853

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buonasera a tutti!
    Come va?
    Le mie vacanzine procedono bene: bel tempo, e mare con bandiera blu!

spiaggia.jpg

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera Esco, mah per me settimana pesantuccia trascorsa mezzo appiedato ma ce l'ho fatta a fare tutto lostesso dai...
    ...adesso sono appena tornato dalla balneazione, con bandiera nera giacché col scuro altri colori non si vedevano...
    ...per domani avrei una mezza idea di andare a Grado col mezzo a motore giacché ora è a posto, ma vedremo che se per caso mi sveglio di buona voglia facile che parta in bicicletta per qualche mare più vicino

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio w.e.forum, un caldo [] saluto dal nordest...
    ...ho appena preparato la borsa tubolare con la roba da bagno, ora devo pensare a come raggiungere il mare
    ...avrei voglia di andarci un bicicletta ma fa veramente troppo caldo, inoltre qua sotto ho lo scooter pronto col pieno che mi aspetta scalpitante per l'isola del Sole, vabbè ora ci penso su ancora un attimo
    ...intanto vi racconto questa, quand'ero giovanissimo nei primi eighties l'unico modo che avevamo noi poveracci per andare al bagno era "la 6" cioè l'autobus che porta in periferia nord
    ...vabbè da casa dei vecchi era abbastanza comodo, solo che alle volte era talmente piena che l'autista non poteva fermarsi a prendere altra gente e quindi tirava dritto, poi bisognava aspettarne un'altra
    ...e niente ora mi dò una smossa prima che arrivi il gran caldone, ci sentiamo più tardi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato