Pagina 793 di 802 PrimaPrima ... 293 693 743 783 789 790 791 792 793 794 795 796 797 ... UltimaUltima
Risultati da 11,881 a 11,895 di 12016

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Adesso il vecchio ha tenuto aperta la porta del frigo per una trentina di secondi mentre studiava cosa gli serviva, e non è la prima volta...
    ...penso che sta per giungere il tempo di una badante h24

Ah, oggi è la notte di san Lorenzo...
    ...appena fa scuro tutti col naso all'insù alla ricerca di qualche stella cadente 💫

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Adesso il vecchio ha tenuto aperta la porta del frigo per una trentina di secondi mentre studiava cosa gli serviva, e non è la prima volta...
    ...penso che sta per giungere il tempo di una badante h24
    Sei molto duro con il tuo genitore anziano (porta del frigo aperta per una trentina di secondi???) quindi uno come me che alle volte la porta di un frigo la lascia aperta, portando quello che serve nell'altra sala o su dalla taverna dal frigo dove tengo le bottiglie di vino, cosa sarei affetto da demenza senile???
    Gli anni passano in fretta ed il tempo è galantuomo ...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Sei molto duro con il tuo genitore anziano (porta del frigo aperta per una trentina di secondi???) quindi uno come me che alle volte la porta di un frigo la lascia aperta, portando quello che serve nell'altra sala o su dalla taverna dal frigo dove tengo le bottiglie di vino, cosa sarei affetto da demenza senile???
    Gli anni passano in fretta ed il tempo è galantuomo ...
    Qualcuno deve pur stare attento a quello che fanno sai, e a parte me non è che resti poi tanta gente...
    ...fare cose del genere con questo caldo, a parte l'inutile consumo di corrente c'è il rischio che la roba dentro prenda la calda e vada a male
    ...tieni inoltre presente che rifiutano il condizionatore, per cui l'ambiente non è proprio freschissimo

Buongiorno e buon inizio sbattimento di @@ forum, vi piace questo sinonimo di lunedì?
    ...tempo strano quassù, perdura il caldo che spacca ma stanotte si è inaspettatamente alzata la bora [o forse l'aveva detto il meteo, che però non guardo quasi più causa inaffidabilità ]
    ...se tutto va bene stasera ho libera uscita dal tg e potrò andare a danza, ieri ho sistemato meglio che potevo la casa dei vecchi per avere margine oggi
    ...meno male che a giorni mammà avrà la visita per l'invalidità, se tutto andrà bene dopo arriveranno i rinforzi per me e la badante
    ...e bon andiamo avanti vah, ci si sente più tardi

Il collega nuovo che mi chiede da quanti anni sono in Italia mi mancava...
    Ultima modifica di Ale; 11-08-2025 alle 10:10

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Mi arrisico ad uscire solo perché devo...

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    @.@

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ieri per me è stata una giornata superlativa, abbiamo festeggiato i Santi Patroni del mio paese, mia sorella, ho fatto delle belle spese, e poi siamo tornate a case tutte contente!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ieri per me è stata una giornata superlativa, abbiamo festeggiato .... mia sorella...... e poi siamo tornate a case tutte contente!
    ....eravate voi due, allora!

Ho appena chiamato a casa dei vecchi, tutto a posto od almeno così dicono, e libera uscita sia...
    ...ogni tanto accade qualche episodio che mi fa ricordare quanto siamo penalizzati noi viaggiatori su due ruote, poco fa uno str0nz0 ha aperto la portiera di colpo senza guardare mentre passavo, l'ho schivato per un per un niente
    ...se fossi stato in macchina quasi sicuramente non sarei riuscito ad evitarlo, ma sai dove avrei fatto arrivare quella portiera magari con lui attaccato senza farmi un graffio
    ...vabbè inutile pensarci avanti, che ora c'ho danza

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ....eravate voi due, allora!

Come hai fatto ad indovinare?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno e buon martedì forum, tutto bene?
    ...quassù si continua a bollire, per fortuna lavoriamo in posti, non dico freschi ma molto meglio dei lavori stradali
    ...ed ormai ferragosto è imminente, cosa farete di bello? Lo chiedo qua giacché i vari giochetti a&q etc sono stati abbandonati, si spera momentaneamente
    ...io penso che me ne andrò in pineta della periferia nord pedalando mooolto lentamente o forse a debeli Rtič col mezzo a motore e zaino grande pieno di viveri ed altri mezzi di sostentamento, vi aggiornerò
    ...a dopo belli

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buon pomeriggio, qua pare stia arrivando un temporale ( un evento).

Buon pomeriggio Ninag, e speriamo che almeno la arrivi un pò d'acqua [non troppa, neh... ]
    ...in sto periodo di canicola devo bagnare le piante due volte al giorno, mattina e sera da tanto sono arse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato