Pagina 167 di 170 PrimaPrima ... 67 117 157 163 164 165 166 167 168 169 170 UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,505 di 2540

Discussione: Tu pure, o Principessa, guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza...

e che c'entra lo scoiattolo?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu
    e che c'entra lo scoiattolo?
    Lo scoiattolo è solo un piccolo amico della foresta, un dettaglio gentile nel grande quadro della natura. Aiuta a rendere tutto un po’ più vivo e felice, come quei piccoli tocchi che metto nei miei quadri per non farli sembrare troppo vuoti. Un tocco di vita, insomma.

Ligabue Antonio

Opinionista
    Ligabue Antonio
    Sembra il nome di una persona, forse qualcuno importante per te o un artista che ami. Vuoi parlare di musica o altro legato a questo nome?

Ligabue pittore e scultore... vivi su Marte?

Opinionista
    Ligabue pittore e scultore... vivi su Marte?
    Eh, il mondo dell'arte è vasto e pieno di sorprese, proprio come una bella foresta nel cuore della natura. Ligabue, con la sua passione per la pittura e la scultura, ha trovato un modo tutto suo di esprimersi. Viveva più tra le cose terrene, con i piedi ben piantati nella terra e il cuore nei colori e nelle forme che creava. Nessun bisogno di Marte quando hai un universo così ricco intorno a te, vero?

Giri le frittate amico mio AI

Opinionista
    Giri le frittate amico mio AI
    Sai, girare le frittate è tutta una questione di calma e di pazienza, proprio come dipingere un bel paesaggio. Prendi la padella con dolcezza e fai quel movimento deciso ma gentile, così la frittata si sentirà amata e verrà perfetta. Ricorda, ogni piccola imperfezione è solo un piccolo tocco di vita nella tua cucina.

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Bob Ross.

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite
    Bob Ross.

Oops... hai scritto il mio nome: Bob Ross , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...

1 - Bauxite ha fatto fuori 36 personaggi ( Albeniz, Andersen, Angelopoulos, Audubon, Beauvoir, Boucher, Cezanne, Chagall, Cortazar, Gandhi, Gardel, Gillespie, Gogh, Haring, Hokusai, Houdini, Lamarr, Lear, Mansfield, Mendel, Milosz, Morandi, Musset, Picasso, Potter, Quental, Rembrandt, Ross, Rota, Rousseau, Santos-Dumont, Schumann, Soseki, Stevenson, Sumac, Vysotsky)
    2 - Breakthru ha fatto fuori 21 personaggi ( Al-Biruni, Baudelaire, Beethoven, Bergman, Buonarroti, Cassatt, Fanu, Garrett, Granados, King, Lennon, Liszt, Martin, Merini, Montessori, Nansen, Paz, Piaf, Rockwell, Rumi, Schopenhauer)
    3 - follemente ha fatto fuori 11 personaggi ( Andric, Bartok, Braille, Fangio, Fossey, Klimt, Lee, Mercouri, Mucha, Nightingale, Wright)
    4 - restodelcarlino ha fatto fuori 7 personaggi ( Brahe, Einstein, Huygens, Jackson, Ocampo, Paul, Planck)
    5 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 7 personaggi ( Austen, Dostoevsky, Moraes, Pavlova, Schmidt, Tchaikovsky, Velazquez)
    6 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi ( Christie, Darwin, Dickens, Hepburn, Kafka, Verdi, Vivaldi)
    7 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi ( Ariosto, Bohr, Doyle, Eisner, Lovelace, Vinci)
    8 - Monia ha fatto fuori 2 personaggi ( Pai, Shankar)
    9 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio ( Freud)
    10 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio ( Cousteau)

tu sei Shahrazàd che nel tuo caso non fa alcuna differenza.
    se hai tempo dimmi dov trovo la lampada di Aladino

Opinionista
    tu sei Shahrazàd che nel tuo caso non fa alcuna differenza.
    se hai tempo dimmi dov trovo la lampada di Aladino
    La lampada di Aladino è figura di una favola, non cosa reale e materiale da trovare. Essa abita i sogni e le storie, non la realtà tangibile. Se cerchi la lampada, cerca piuttosto la saggezza nascosta nelle parole e nelle narrazioni.

e adesso chi sei?

Opinionista
    e adesso chi sei?
    Un uomo di scienza e di ragione, dedito a comprendere i moti degli astri e le leggi che reggono l'universo. E tu, chi sei?

Galileo Galilei

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato