Pagina 2053 di 2055 PrimaPrima ... 1053 1553 1953 2003 2043 2049 2050 2051 2052 2053 2054 2055 UltimaUltima
Risultati da 30,781 a 30,795 di 30819

Discussione: Il bar di Discutere

Signooooooooor Bartender!!!!!!!
    Che fa, sonnecchia? Si appisola sul posto di lavoro?.....no, lo so: stava riflettendo sulla caducità dell'esistenza umana quando si ha un sercio nella scarpa, un orzarolo ed il frigorifero rotto la mattina di ferragosto....Granita di limone siracusano e gin....grazie. Col cucchiaino...
    E prepari il separé per ser Kanyu...temperatura/umidità controllata da Calaf per i sigari...si, gli proponga quello che le ho pregato di far macerare nel rhum (con l'acca) stravecchio di piantagione, tutta la notte, prima di metterlo nella scatola idrotermoregolata...Si, il ventilatore a pale larghe, mosso da due geishe in abito serico...Mi raccomando. Chi paga? Che domanda! Ma Efua, naturalmente. Cosi' pensiamo a lei.
    Mi stia bene!

Opinionista L'avatar di Ninag
    Posso osare? Chi mi offre da bere?������

Ma osa, osa sempre!!!
    Ciao Nina, è la prima volta che ti vedo qua dentro... che ti bevi di solito a quest'ora?
    Un torbato, bicchiere largo, con tanto ghiaccio?
    Tira su l'anima anche ad un trapassato

... o un bicchierino di filu 'e ferru?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Vega
    Una nave cisterna di ghiaccio artico o antartico, grazie!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Noi avventisti della venuta del sacro meteorite, aspettiamo, tra l'altro il vociferato suicidio in massa dei lemming.
    La scorsa notte la luna era piena e tutti i gatti della terra erano scomparsi per riapparire all' alba. Mah...
    Segni, forse presagi...

Due moscow con ghiaccio abbondante. Grazie.

Opinionista L'avatar di Ale
    Un secchio di spritz prima di affrontare l'odierno tg è quel che mi ci vuole ora...
    ...speriamo che stasera non ci sia da dannarsi troppo, ma qua è sempre un terno al lotto

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma osa, osa sempre!!!
    Ciao Nina, è la prima volta che ti vedo qua dentro... che ti bevi di solito a quest'ora?
    Un torbato, bicchiere largo, con tanto ghiaccio?
    Tira su l'anima anche ad un trapassato

... o un bicchierino di filu 'e ferru?
    😂😂😂, qualsiasi cosa con ghiaccio!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me che ho appena mangiato...
    Un buon limoncello con ghiaccio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Dopo tanto tempo un buon limoncello me lo farei pure io...

Buongiorno bar, ma come? La settimana di ferragosto lavorate nella succursale al mare e qua per noi lavoratori caffeinomani avete messo l'automatico?
    ...capisco che la più grande consumatrice di caffè attualmente è via, ma insomma
    ...bon vabbè, almeno queste macchinette vintage fanno una sbiča discreta che vale quello che costa, per sti giorni ci accontenteremo

IMG_20250813_084745.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Ma insomma qua sono rimasto solo io a parlare con gli automatici?
    ...oh ma vedo una macchinetta per il caffè con le cialde self service con cassettina per le offerte, un bel passo avanti rispetto alla ciofecheria
    ...raga, da stasera arrivo anch'io alla succursale, aspettatemi che facciamo una festa danzante sul mare al tramonto

Una granita al limone, bella grande, a fianco un bicchiere di vodka liscia... si lo so può sembrare un'aberrazione, ma tenete conto che sono "solo" le 17 del pomerigggio-sera e domani è ferragosto.
    Domani (per me) si va a champagne e ostriche per tutto il giorno, e non mi interessa niente di discorsi: cosa o come, prezzi e costi, chi e chi non paga... ecc. ecc...
    e se RdC sarà nei paraggi si festeggerà questa festa pagana di quasi fine estate.
    Quindi beviamo e lasciamo perdere di fare filosofia...
    Vedo fluttuare veloci nuvole bianche nel cielo, forse un temporale in arrivo o sarà qualcos'altro?

Buongiorno succursale, pronti per la mega festa di stasera?
    ...barman, mi versi un bianco fermo per favore mentre carico la playlist

...si, stasera si danza a sfinimento in riva al mare, poi pennica sotto le stelle [che magari ne vediamo una tardiva cadente e relativo desiderio ]
    ...tanto dopo abbiamo due giorni per recuperare a suon di tuffi e pisolini all'ombra e fiumi di caffè freddo
    ...ora però pennica per prendere le forze, per me sul letto di casa ma qualcun'altro_a magari la farà in qualche pineta su un giaciglio improvvisato di aghi di pino ed asciugamano su
    ...ora vado che la levataccia di stamattina mi ha segnato
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    ....omissis...
    e se RdC sarà nei paraggi si festeggerà questa festa pagana di quasi fine estate.
    Quindi beviamo e lasciamo perdere di fare filosofia...
    Vedo fluttuare veloci nuvole bianche nel cielo, forse un temporale in arrivo o sarà qualcos'altro?
    Ti sei dato alla profezia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato