BPN, c'è chi si rinfresca ippopotamando e chi parte in crociera...![]()
IMG_20250813_203441.jpg
BPN, c'è chi si rinfresca ippopotamando e chi parte in crociera...![]()
IMG_20250813_203441.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Sto sudando mentre dalla finestra entra una "profumo" di asfalto.
Il "vibratore stradale" ha finito di stendere e appiattire l'asfalto.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Sto bevendo acqua, credo di essere arrivato al terzo litro odierno, e non finisce qui...![]()
![]()
Sto colorando il calendario sportivo di Esco che avevo trascurato da due settimane, meno male che c'è strava se no mica mi ricordavo tutto...![]()
...vabbè c'erano anche delle mini pedalate di quei giorni che ero senza scooter, cmq.ho registrato anche quelle
...adesso vado a fare un pò di spesa per i vecchi, a seguire TG e dopo finalmente BPN
![]()
Guardo e ammiro ciò che ho intorno, specialmente un bellissimo libro di fate giapponesi!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Finite le danze ci si butta in mare al sorgere del sole...
IMG_20250815_080609.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Balneazione lacustre nel lago di Bohinj, alla fine ce l'ho fatta!
...queste foto [e tutte le altre che in seguito metterò nel mio thread nella cascina delle rose] le dedico a Dark giacché so che apprezza particolarmente questo posto
IMG_20250816_104803.jpg
IMG_20250816_105026.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Sono nel mio buffet preferito che mi sto godendo una scarica di dopamina a seguito di un signor allenamento...
...è triste che più passano gli anni e più rari diventano sti momenti, cmq.a volte accadono
...purtroppo fra un paio di mesi sti lunedì magici finiranno, che a fine ottobre fare mezzo chilometro di nuoto alle 8 di sera la vedo un pò dura
...vabbè come ogni anno in qualche modo compenserò; se ancora una volta non riuscirò a riprendere palestra vorrà dire che andrò avanti con i ciclotour invernali![]()
![]()
Scrivo e intanto cerco di farmi passare i brutti pensieri...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sto di nuovo sudando....in attesa che forse (si spera) il vecchio computer desktop porti a termine i ciclici e mensili aggiornamenti....che gli ho fatto saltare qualche ciclo mensile e mo' deve recuperare....
È già un'ora che si sta preparando ad installare....non spegnere il computer.... già....si spera che non si fermi ai soli preparativi
Che voglia di staccargli la presa!
Pazienza ci vuole, sempre pazienza o buttarlo dalla finestra per uno nuovo.
Ma non vorrei uccidere qualcuno di sotto.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Monto un servizio per il tg sperando mi passi l'emicrania.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Scrivo e dopo mi faccio una bella limonata!
Ultima modifica di ReginaD'Autunno; Ieri alle 19:19