Ritorno sofferto ed ape in leggero ritardo causa vento, e per oggi basta attività sportive e motorie...
...ho sicuramente raggiunto l'o.n.s. e superato la gobik challenge, posso anche accontentarmi
...fra poco pennica e dopo mi resta solo il TG, per il reto vedremo il tempo
...e buon pranzo forumini discuterini![]()
Sono contenta per te Dark e per la bella esperienza che hai avuto! E naturalmente... Ben tornata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bentornata Dark!!!
Dai che tra poco si ricomincia con gli spritz![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
BPN alla faccia del stratempo che c'è stato nel pomeriggio [saputo per sentito dire giacché a quell'ora dormivo...]
...ha pure rinfrescato acqua ed aria, il tuffo cmq.l'ho fatto e non sono il solo![]()
![]()
Ed è andato anche questo lungo w.e, che però mi lascerà a lungo un bel ricordo...
...adesso ferie a parte per le prossime festività extra bisognerà aspettare i primi di novembre, e solo grazie al nostro patrono giacché il primo casca di sabato...
...vabbè almeno qua si farà un altro w.e. lungo con gli ultimi bagni se il tempo lo consentirà, negli ultimi anni è stato così
...domani 18/8 per me ci saranno due ricorrenze speciali [di una ne avevo già parlato,] ma per ora non vi anticipo niente
![]()
![]()
Buongiorno forum, tutto bene? Ha rinfrescato anche la da voi?
...oggi si comincia in ritardo, il collega che doveva venire con me sta male, per cui è stato sostituito da un altro che però ho dovuto appena andare a prendere![]()
...ora devo andare, ma più tardi torno per raccontarvi il resto![]()
![]()
Rieccomi per la seconda parte, approfittando della pausa caffè...![]()
...ordunque oggi 18/8 di 12 anni fa la famigerata mi regalò una giornata memorabile
...ebbene sì, è giusto lamentarsi delle cose brutte ma è altrettanto corretto conservare i ricordi delle cose belle
...ed ora la chicca [ma ne avevo già parlato,] 18 anni fa con uno scarto di +/- 2 giorni ho scoperto il mondo dei forum, evento che indirettamente mi ha portato qua da voi 5 anni fa
...oggi è passato un lustro da quando mi sono iscritto qua su discutere,It, e fra pochi giorni i 5 anni di età li compirà il mio primo post discuterino
...vabbè ci tenevo a dirvelo giacché per me siete diventati una famiglia virtuale, buon proseguimento gente![]()