Pagina 797 di 800 PrimaPrima ... 297 697 747 787 793 794 795 796 797 798 799 800 UltimaUltima
Risultati da 11,941 a 11,955 di 11987

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    La vostra moderatrice è tornata indenne dal Cammino. Insomma, indenne si fa per dire, visti i piedi massacrati e le gambe distrutte, ma molto felice e soddisfatta. E' stato un. viaggio davvero indimenticabile e unico.
    Tornare alla solita routine è dura, ma s'ha da lavorare!
    Buona domenica!
    Complimenti per l'obiettivo raggiunto e bentornata Dark
    Buona domenica
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Ritorno sofferto ed ape in leggero ritardo causa vento, e per oggi basta attività sportive e motorie...
    ...ho sicuramente raggiunto l'o.n.s. e superato la gobik challenge, posso anche accontentarmi
    ...fra poco pennica e dopo mi resta solo il TG, per il reto vedremo il tempo
    ...e buon pranzo forumini discuterini

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sono contenta per te Dark e per la bella esperienza che hai avuto! E naturalmente... Ben tornata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Non mancherò! Sto lavorando ma appena ho un attimo vi racconto nel mio 3d sul viaggio!
    Qui tutto bene? Avete fatto i bravi in mia assenza?
    Ciao Dark,
    spero tu abbia peccato.
    Un posto pieno di sola gratitudine e riconoscenza per la Vita non lo reggerei.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ciao Dark,
    spero tu abbia peccato.
    Un posto pieno di sola gratitudine e riconoscenza per la Vita non lo reggerei.
    Dipende da cosa intendi per peccare.
    Stando alle parole sul peccato pronunciate del sacerdote che tiene ogni giorno la messa per gli italiani a Santiago, il mio stile di vita non è quello di una peccatrice. Una delusione. Cono mi aveva illusa
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

il mio stile di vita non è quello di una peccatrice. Una delusione.
    Non abbatterti, puoi riuscirci.
    Mo' torna Cono e col suo aiuto ce la farai.
    "Peccare" non é difficle: con un po' di buona volontà, e col Suo aiuto, ci riescono tutti/e.
    Comincia sgranocchiando qualche mela, cosi', per restare sul classico.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Non abbatterti, puoi riuscirci.
    Mo' torna Cono e col suo aiuto ce la farai.
    "Peccare" non é difficle: con un po' di buona volontà, e col Suo aiuto, ci riescono tutti/e.
    Comincia sgranocchiando qualche mela, cosi', per restare sul classico.
    Ho appena comprato mezza anguria e l'uva fragola, dici che possono andare bene ugualmente?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Bentornata Dark!!!
    Dai che tra poco si ricomincia con gli spritz
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

BPN alla faccia del stratempo che c'è stato nel pomeriggio [saputo per sentito dire giacché a quell'ora dormivo... ]
    ...ha pure rinfrescato acqua ed aria, il tuffo cmq.l'ho fatto e non sono il solo

Ed è andato anche questo lungo w.e, che però mi lascerà a lungo un bel ricordo...
    ...adesso ferie a parte per le prossime festività extra bisognerà aspettare i primi di novembre, e solo grazie al nostro patrono giacché il primo casca di sabato...
    ...vabbè almeno qua si farà un altro w.e. lungo con gli ultimi bagni se il tempo lo consentirà, negli ultimi anni è stato così
    ...domani 18/8 per me ci saranno due ricorrenze speciali [di una ne avevo già parlato ,] ma per ora non vi anticipo niente

Buongiorno forum, tutto bene? Ha rinfrescato anche la da voi?
    ...oggi si comincia in ritardo, il collega che doveva venire con me sta male, per cui è stato sostituito da un altro che però ho dovuto appena andare a prendere
    ...ora devo andare, ma più tardi torno per raccontarvi il resto

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Dipende da cosa intendi per peccare.
    Stando alle parole sul peccato pronunciate del sacerdote che tiene ogni giorno la messa per gli italiani a Santiago, il mio stile di vita non è quello di una peccatrice. Una delusione. Cono mi aveva illusa
    adesso ci devi segnalare i punti strategici: con Bau e Carlino dobbiamo allestire le apette lungo strada col friggitore e il coppo, e le eccedenze di vino incastrate nei dazi
    c'� del lardo in Garfagnana

Rieccomi per la seconda parte, approfittando della pausa caffè...
    ...ordunque oggi 18/8 di 12 anni fa la famigerata mi regalò una giornata memorabile
    ...ebbene sì, è giusto lamentarsi delle cose brutte ma è altrettanto corretto conservare i ricordi delle cose belle
    ...ed ora la chicca [ma ne avevo già parlato ,] 18 anni fa con uno scarto di +/- 2 giorni ho scoperto il mondo dei forum, evento che indirettamente mi ha portato qua da voi 5 anni fa
    ...oggi è passato un lustro da quando mi sono iscritto qua su discutere,It, e fra pochi giorni i 5 anni di età li compirà il mio primo post discuterino
    ...vabbè ci tenevo a dirvelo giacché per me siete diventati una famiglia virtuale, buon proseguimento gente

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...oggi è passato un lustro da quando mi sono iscritto qua su discutere,It,
    invece di bla-bla-blare, passa al bar e fà il tuo dovere !

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Rieccomi per la seconda parte, approfittando della pausa caffè...
    ...ordunque oggi 18/8 di 12 anni fa la famigerata mi regalò una giornata memorabile
    ...ebbene sì, è giusto lamentarsi delle cose brutte ma è altrettanto corretto conservare i ricordi delle cose belle
    ...ed ora la chicca [ma ne avevo già parlato ,] 18 anni fa con uno scarto di +/- 2 giorni ho scoperto il mondo dei forum, evento che indirettamente mi ha portato qua da voi 5 anni fa
    ...oggi è passato un lustro da quando mi sono iscritto qua su discutere,It, e fra pochi giorni i 5 anni di età li compirà il mio primo post discuterino
    ...vabbè ci tenevo a dirvelo giacché per me siete diventati una famiglia virtuale, buon proseguimento gente
    E allora auguri, buoni festeggiamenti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato