Pagina 798 di 802 PrimaPrima ... 298 698 748 788 794 795 796 797 798 799 800 801 802 UltimaUltima
Risultati da 11,956 a 11,970 di 12016

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Figlia partita(finalmente) da casa dopo lunghi preparativi, meta....aereoporto Malpensa, destinazione Islanda per un periodo di 15 gg di vacanza.
    In fibrillazione.....fin dal mattino presto.
    Ultima modifica di LadyHawke; 18-08-2025 alle 11:26
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    adesso ci devi segnalare i punti strategici: con Bau e Carlino dobbiamo allestire le apette lungo strada col friggitore e il coppo, e le eccedenze di vino incastrate nei dazi
    Guarda, penso che sia una vita splendida! Ce n'erano in giro, ma ne farebbero comodi altri perché lungo quel tratto i punti di ristoro non sono tantissimi. Metterne uno nei boschi, ad esempio, dove per chilometri non c'è nulla, potrebbe essere un'ottima cosa.
    Ho conosciuto diversi pellegrini che poi si sono fermati a fare gli ospitaleri o che hanno aperto baracchini. Una carriera che potrei prendere in considerazione pure io, prima o poi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    invece di bla-bla-blare, passa al bar e fà il tuo dovere !

Ma sono ancora in corso i festeggiamenti di Dark, non vorrei oscurarli con i mii...

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E allora auguri, buoni festeggiamenti
    Grazie Lady, stavo dimenticando un altro anniversario importante...
    ...quarant'anni fa giorno più giorno meno sono andato per la prima volta a Milano ospite del mio amico del posto
    ...due settimane pazzerelle in un'epoca ormai tramontata, all'insegna della spensieratezza quando vivere era più easy
    ...per dire, siamo passati rente piazza del Duomo con la macchina (chiaramente euro zero,) oggi invece la situazione è un pò diversa, eventuali forumini_e del posto potranno confermarlo

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guarda, penso che sia una vita splendida! Ce n'erano in giro, ma ne farebbero comodi altri perché lungo quel tratto i punti di ristoro non sono tantissimi. Metterne uno nei boschi, ad esempio, dove per chilometri non c'è nulla, potrebbe essere un'ottima cosa.
    Ho conosciuto diversi pellegrini che poi si sono fermati a fare gli ospitaleri o che hanno aperto baracchini. Una carriera che potrei prendere in considerazione pure io, prima o poi.
    "La Marubineria" di Dark
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma sono ancora in corso i festeggiamenti di Dark, non vorrei oscurarli con i mii...

Più siamo e meglio è!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    "La Marubineria" di Dark
    Sarebbe anche interessante, ma escludo che un pellegrino lungo il cammino mangerebbe volentieri un piatto di marubini, soprattutto in estate e sotto il sole a picco

Ma è giusto soffrire e fare penitenza prima dell'arrivo

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma è giusto soffrire e fare penitenza prima dell'arrivo
    Ma poracci, già soffrono abbastanza, te l'assicuro. Le vesciche ai piedi sono un monito costante
    Io mi sto rendendo conto che mi ci vorranno ancora giorni per riprendermi completamente e perché piedi e gambe smettano di dolere.

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Eeeeeh, nel bosco non si possono appicciare fuochi!
    Per le polpette e le pizzelle serve un posto idoneo: friggere non è da bosco.
    Fatti venire in mente altre situazioni

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Eeeeeh, nel bosco non si possono appicciare fuochi!
    Per le polpette e le pizzelle serve un posto idoneo: friggere non è da bosco.
    Fatti venire in mente altre situazioni
    Ah beh, se volete friggere è tutt'altro paio di maniche.
    Ci sono dei bei paesini di pescatori lungo la costa che sono l'ideale per quel tipo di progetto! Affacciati sull'oceano, con le colline e i boschi alle spalle.
    Oppure potete mettervi nel tratto dove non c'è assolutamente nulla se non il percorso in passerella di legno e le spiagge. Lì in effetti mancano i servizi. Ci sono giusto alcuni maniaci che si tirano giù i pantaloni, ma dettagli

Una "cono-gelateria"?
    Cenere e Acqua – sorbetto grigio, sapore severo, zero zuccheri.
    Fava e Lenticchia di Castelluccio – legume puro, ricordo di commercio nefasto. (Solo se PACE é di servizio)
    Aceto & Genziana – amaro, tagliente, per ricordare la Croce.
    Sale del Pianto – cristalli ruvidi, sorbetto d’acqua salata.
    Polvere del Deserto – sesamo e sabbia croccante (simbolica).
    Manna dal Cielo – crema bianca, miele leggero.
    Uva di Noè – mosto fermentato, coppa allegra ma austera. Analcolica
    Giuggiola di Gerico – dolce che riconcilia.
    Mela dell’Eden – rossa, tentazione inevitabile.
    Pane & Cinque Orzi – gelato al pane cotto, non finisce mai
    “Coppa Quaresima": 5 gusti a scelta.

giusto alcuni maniaci che si tirano giù i pantaloni, ma dettagli
    suono e luci?

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Ah beh, se volete friggere è tutt'altro paio di maniche.
    Ci sono dei bei paesini di pescatori lungo la costa che sono l'ideale per quel tipo di progetto! Affacciati sull'oceano, con le colline e i boschi alle spalle.
    Oppure potete mettervi nel tratto dove non c'è assolutamente nulla se non il percorso in passerella di legno e le spiagge. Lì in effetti mancano i servizi. Ci sono giusto alcuni maniaci che si tirano giù i pantaloni, ma dettagli
    Axe ti parlava di cuoppo, consiste in cibo fritto.
    Non so se hai mai mangiato etnico meridionale

Per quanto riguarda chi si tira giù i pantaloni per mostrare la bigiotteria, io ho una soluzione infallibile.
    Uso l'aggettivo appositamente
    Basta rimanere impassibile e dire:" Cosa credi che dovrei farci con quella roba lì?".
    Credimi, non lo sanno neanche loro.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Una "cono-gelateria"?
    Cenere e Acqua – sorbetto grigio, sapore severo, zero zuccheri.
    Fava e Lenticchia di Castelluccio – legume puro, ricordo di commercio nefasto. (Solo se PACE é di servizio)
    Aceto & Genziana – amaro, tagliente, per ricordare la Croce.
    Sale del Pianto – cristalli ruvidi, sorbetto d’acqua salata.
    Polvere del Deserto – sesamo e sabbia croccante (simbolica).
    Manna dal Cielo – crema bianca, miele leggero.
    Uva di Noè – mosto fermentato, coppa allegra ma austera. Analcolica
    Giuggiola di Gerico – dolce che riconcilia.
    Mela dell’Eden – rossa, tentazione inevitabile.
    Pane & Cinque Orzi – gelato al pane cotto, non finisce mai
    “Coppa Quaresima": 5 gusti a scelta.
    RdC, scusami, ma dobbiamo aggiungere quelli più importanti, tradizionali ed intramontabili, FiordiMayò, Liquirizia (con pescetti incorporati), Crema al VOV, Crema Saclà, Pavesino. Inoltre, granita con infuso di Alloro fatta con ghiaccio Uliveto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato