Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
Se facciamo parlare Lui i dubbi svaniscono; "Ecco , io vi mando come pecore in mezzo ai lupi". Chi sono oggi le pecore, ladyhawk e chi sono i lupi? Parlo della vita reale eh, senza mettere in mezzo la politica; dove li vediamo e come agiscono i lupi oggi? E le pecore? Prova a ragionare seriamente su quello che hai scritto in questi giorni: come mai - per te - è disonorevole essere paragonati alle pecore mentre per Gesù Cristo è un valore?
Se nella realtà non c'è in mezzo la politica c'è la religione come in questo caso.

Io dopo un po' mi stanco di replicare a chi non ha voglia, non vuole accettare che altri la pensino diversamente da loro e vogliono ad ogni costo che gli si dia ragione per sfinimento o per pietà , o meglio che non vogliono accettare che altri si distinguano dal "gregge di pecore" ubbidienti alla voce del padrone.

Io non ho detto che sia disonorevole essere "pecora" lo stai dicendo tu, quindi per favore evita di mettere in bocca cose non vere o di manipolare i discorsi girando frittate.
RIPETO:
È da vedere chi sia realmente la vittima tra noi due, dipende da quale punto di vista ti metti a guardare.
Se a te piace essere paragonato ad una pecora buon per te, ma evita per favore di giudicare chi ha mentalità diversa dalla tua.