Ho ancora una settimana a settembre ma farò qualche giro in giornata, non andrò via
L'ultima persona che hai mandato gentilmente a quel paese?
Ho ancora una settimana a settembre ma farò qualche giro in giornata, non andrò via
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Recentemente nessuno_a mi pare, il tipo che mi aveva aperto la portiera davanti si è scusato immediatamente, e prima ancora non mi ricordo...
...te le leghi al dito e tieni la cottura oppure col tempo lasci correre?
![]()
A certa gente spaccherei la faccia subito, anche a rischio di avere la peggio. Ma poi lascio perdere. Mando affanculo e non ci penso più.
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Eh da giovane ero abbastanza rancoroso fino ad arrivare a piccole vendette...![]()
...poi ho visto che aspettare sulla sponda del fiume funziona e ho cambiato atteggiamento [alcuni sono pure trapassati senza arrivare all'età della pensione, od è il karma oppure ho il potere della makumba]
...riesci ad affrontare con serenità gli eventi più drammatici ancorché i evitabili? [I lutti dei tui cari ad esempio]
![]()
Beh con serenità ovviamente no, se sono eventi drammatici difficile restare sereni...
Possibile che l'estate stia già finendo?
100. La situazione è pesante
.
Un ricordo ricorrente?
100. La situazione è pesante
.
Un ricordo ricorrente?
Ne ho tanti che mi arrivano in concomitanza degli anniversari, ieri ad esempio avevo davanti gli occhi il viaggio a Milano del 1985...
...hai presente il tuo primo ricordo? Vorresti raccontarcelo?
![]()