Te l'ho detto poc'anzi; per come vengono dipinti oggi i nostri ragazzi. C'è ancora una parte sana, nascosta, silenziosa che chiede di venire alla luce
Te l'ho detto poc'anzi; per come vengono dipinti oggi i nostri ragazzi. C'è ancora una parte sana, nascosta, silenziosa che chiede di venire alla luce
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Fammi capire: sei stupito perché i partecipanti erano....come avrebbero dovuto essere? Cioé, in parole semplici, "beneducati e civili"?
Io, addirittura, ne ero sicuro.
O parli in generale...stupito che non fossero una banda di scatenati degradatori di monumenti, saccheggiatori di negozi, stupratori di tutto cio' che respiri, fatti di droghe e... gin?
Guarda, che questo ritratto di gioventu' perduta non é fatto da me...ma dai sociologi-da-TV che osannate nei vostri post catastrofici...
Ultima modifica di restodelcarlino; 19-08-2025 alle 12:51
Se nella realtà non c'è in mezzo la politica c'è la religione come in questo caso.
Io dopo un po' mi stanco di replicare a chi non ha voglia, non vuole accettare che altri la pensino diversamente da loro e vogliono ad ogni costo che gli si dia ragione per sfinimento o per pietà , o meglio che non vogliono accettare che altri si distinguano dal "gregge di pecore" ubbidienti alla voce del padrone.
Io non ho detto che sia disonorevole essere "pecora" lo stai dicendo tu, quindi per favore evita di mettere in bocca cose non vere o di manipolare i discorsi girando frittate.
RIPETO:
È da vedere chi sia realmente la vittima tra noi due, dipende da quale punto di vista ti metti a guardare.
Se a te piace essere paragonato ad una pecora buon per te, ma evita per favore di giudicare chi ha mentalità diversa dalla tua.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
@lady
Sii comprensiva: tra poco tornerà il MestroGiudice (e plagiario). Quindi gli resta poco per dimostrare che ha imparato bene la lezione ed eseguito le istruzioni.
- "Rivoltatura frittete": siamo sul 6-
- "Giochino delle 3 carte": 6-
- "Disco rotto": 7 (per la perseveranza)
- "Copincolla": non applicabile
- "Alternativa obbligata": 4
Deve ancora lavorare.
Quindi, pazienza.
Non ti fa tenerezza?
Se n'è stupito il mondo! Il mondo vede e analizza solo in superficie l'universo giovanile; Esiste - e ogni tanto viene alla luce - anche una parte sana, fresca e pura, di quell'universo. Che chiede a noi adulti parole vere, resto del carlino, parole alte, parole importanti. La chiesa, per così dire, intercetta tale bisogno rimettendo al centro la parola di Dio e la trasmette e la comunica e la propone ai giovani
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Domanda: quella del 14 agosto alle 14 e 23 minuti, non eri tu? "Essere paragonata a una pecora non mi entusiasma" Io ti ho solo invitata a ragionare sul perchè; perchè a te non entusiasma e a nostro Signore si "Io sono il buon pastore, che conosce le sue pecore una per una. E le pecore riconoscono la sua voce"
E voi belate benissimo!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Gesù stesso viene definito come agnello; l'agnello di Dio che toglie i peccati del mondo, l'agnello immolato per la nostra salvezza; ne consegue che chi vuole seguirlo fatalmente gli assomiglia....
E nella frase che hai citato dove sta scritto "disonorevole"?
Comunque va bene, c' hai ragione te, contento?
Sono abituata ad avere a che fare con persone che vogliono sempre aver ragione....anche quando hanno torto
Evviva le pecore! Hanno la loro utilità....
Soprattutto gli agnelli pasquali a tavola, per chi non è vegano o vegetariano![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
non si puo' più dare l'intrattieni 'o uagliuncièllo
Come disse il grassone alla dieta di Costanza: ubbidisco
![]()