Pagina 802 di 804 PrimaPrima ... 302 702 752 792 798 799 800 801 802 803 804 UltimaUltima
Risultati da 12,016 a 12,030 di 12060

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Stasera il minimo essenziale per la balneazione che avevo appresso non mi è servito, in compenso mi sono inzuppato per bene per tornare a casa...
    ...oggi sembra quasi il primo giorno d'autunno, vabbè che il maltempo si sfoghi adesso e non mi rompa le @@ per le ferie

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    È la seconda volta, in dieci giorni, che sogno posti in cui non sono mai stata.
    Prima Castelfranco Veneto, poi Rivoli...se continuo così, mi organizzo un tour suggerito dai sogni.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Potrebbe essere una bella idea Baux!
    Se vieni al Nord però passa anche da Cremona, ti faccio volentieri da Cicerone!

Il tempo è cambiato. Stanotte ha piovuto e stamattina mi sono alzata con 21 gradi. Che tutto sommato apprezzo. Diciamo che forse finalmente abbiamo detto addio all'estate soffocante per entrare in una fase di estate più respirabile.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Terrò presente l'invito, ove mai decidessi e potessi

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Finalmente ha rinfrescato e dormito con finestra aperta e senza aria condizionata.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Buongiorno forum, altra giornatina impegnativa per il povero vecchietto...
    ...quassù piove a tratti, ma quando lo fa si impegna di brutto
    ...adesso siamo in un portone che aspettiamo passi la scarica d'acqua per continuare a lavorare, e ti pareva che oggi ci toccasse l'outdoor

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io ho questo problema, Axe. Devi aggiungere un sapore all'acqua. Limone, zenzero, o le bustine per tisane a freddo, in una bella tazzona.
    Io lo dico, ma riesco a farlo una o due volte la settimana
    ho capito; devo cercare una badante della Germania-est, ex-Stasi, che mi faccia bere tipo waterboarding, o non ne esco
    farò qualche comunicato fb, così l'algoritmo smette di propormi docili ucraine e seleziona modelli adeguati
    c'� del lardo in Garfagnana

Mettete dei post-it, usate delle sveglie ben orchestrate, fatevi mandare messaggi da amici e sostenitori della causa e fate lo stesso con gli altri.
    Insomma, lasciatevi inondare finché c'è acqua in giro.

o fatti interrogare dalla CIA (tavolaccio, asciugamano in faccia e tanica d'acqua): risultato garantito

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Che voglia di tornare a rintanarmi nei boschi della Galizia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Altro temporale....anche stasera si dormirà freschi e non c'è bisogno d'innaffiare le colture.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Altro temporale....anche stasera si dormirà freschi e non c'è bisogno d'innaffiare le colture.
    Qua è tornato il sole e fa più caldo di prima, alla faccia del venticello che sembra prenderti per il cul0...
    ...cmq.il minimo essenziale per la balneazione ce l'ho sempre appresso, magari stasera riesco a fare un tuffo dopo il TG
    ...domani altra trasferta lavorativa lontano dal mare, ormai hanno preso gusto a spedirmi lontano
    Ultima modifica di Ale; 21-08-2025 alle 16:28

Qui invece tuona e si è spaventata anche la gatta, ha sgranato due occhioni e orecchie dritte

In più s'è accorta che manca uno dei membri della famiglia "gatti" ovvero figlia che in questo momento si sta godendo la vacanza in Islanda
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Prima Castelfranco Veneto, poi Rivoli...se continuo così, mi organizzo un tour suggerito dai sogni.
    Se decidi per Castelfranco Veneto dammi un fischio che organizziamo qualcosa, almeno per un un tuffo nel Brenta ed una pizza in zona posso farti da guida turistica...
    ...avevo parenti acquisti la vicino, e c'ho passato bei giorni di fine estate nei primi eighties

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    A Rivoli non c'è molto oltre il museo di arte contemporanea e la collezione Cerruti ( prenota prima) . Poi un giro nel piccolo centro antico, di cui rimane assai poco.

Se ti fermi un paio di giorni ti consiglio un salto a Susa ( museo diocesano di arte sacra di montagna e vestigia romane) oppure la Sacra di San Michele

Scendendo dalla Sacra, se hai ancora forza nelle gambe dopo tutti quegli scalini, un giro nel centro storico di Avigliana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato