Pagina 805 di 817 PrimaPrima ... 305 705 755 795 801 802 803 804 805 806 807 808 809 815 ... UltimaUltima
Risultati da 12,061 a 12,075 di 12250

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buona domenica forum, quassù bel tempo però fa alquanto freschetto con venticello a tratti fastidioso, e stanotte ha pure piovuto...
    ...adesso caffè e brioche in bar [che ormai viaggiano sui 3 euro ] giacché, tanto per cambiare sono senza latte
    ...fra poco vado a danza con tutta calma, tanto con sto tempo almeno per il momento non si riesce a fare altro di degno
    ...speriamo che migliori in giornata, intanto comincerò il countdown per le agognate

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buona domenica gente!
    Anche qui fresco, e per fortuna!
    Oggi si lavora. Voglia di lavorare saltami addosso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buondì Dark...
    ...va bene il fresco ma senza esagerare, dopotutto siamo ancora in agosto
    ...sono appena tornato da danza e caffè con la Bip, ed almeno per stamattina mi sa che ho concluso le attività sportive giacché sto cazz di vento non molla
    ...speriamo che stasera cali, così tra pennica e TG forsi ci infilo una pedalata, possibilmente abbinata ad un tuffo in mare

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho appena avuto una lite ed ora sono tutta nervosa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ma no, Regina...chi t’o fa fa’?
    (con sottofondo di mandolino)

Lite domenicale, mettila in non cale
    che il vento d’osteria i nervi porta via .
    La lingua troppo ardente si spegne prontamente
    e il vino sopra i cuori ridona solo fiori.
    Tra i trulli della sera si placa la chimera
    e il canto lento al mare fa l’ira naufragare.
    La luna in bianca posa trasforma lite in rosa
    e il cuore senza pena ritrova la sua vena.

Ho appena ricevuto una chiamata vocale con prefisso +44; smaccata giù all'istante...
    ...googlando ho visto che proviene dall'uk, @Efua, sei te che mi fai gli scherzi?

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buona domenica, qua ancora sole 🌞.

Buona domenica Ninag, ormai quasi al giro di boa...
    ...visto che le alternative erano alquanto limitate ho appena fatto una megaspesa in discount, ed ora sono a posto per un pò anche se ho messo a dura prova la capacità di carico dello scooter
    ...fra poco ape col socio, forse andrò a piedi giacché ho un pò di tempo

Appena svegliato dalla pennica, e 3/4 di w.e. se n'è andato...
    ...perlomeno il vento è calato, adesso sto finindo una lavatrice che fra poco metterò a stendere e dopo tenterò una ciclobalneazione, per dare un pò di colore al calendario sportivo di Esco
    ...e dopo il TG vedremo, probabilmente tornerò a casa decretando la fine delle balneazioni notturne 2025

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Emicrania esci da questo corpo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

E anche stavolta sono riuscito ad andare al bagno, fina a metà mattina non ci avrei scommesso un cent...
    ...purtroppo il cielo si sta velando, farò ancora una nuotata prima del TG e dopo a casa
    ...forse domani dopo danza tenterò ancora una balneazione serale e dopo mi sa che per il 2025 basta nuotate sotto le stelle

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E anche stavolta sono riuscito ad andare al bagno, fina a metà mattina non ci avrei scommesso un cent...
    ...purtroppo il cielo si sta velando, farò ancora una nuotata prima del TG e dopo a casa
    ...forse domani dopo danza tenterò ancora una balneazione serale e dopo mi sa che per il 2025 basta nuotate sotto le stelle
    La nuotata sotto le stelle mi manca...
    Non l'ho mai fatta ma mi piacerebbe farla!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    La nuotata sotto le stelle mi manca...
    Non l'ho mai fatta ma mi piacerebbe farla!
    Perché no Regina, potresti andare in un posto sicuro dove conosci bene i fondali, meglio se illuminato o se no anche con una lanterna che ti faccia da riferimento...
    ...l'importante è che per sicurezza ci sia anche altra gente

A proposito, adesso che scendevo le scale dei vecchi dove c'è una bolla di aria calda ero quasi tentato di tornare in periferia nord per il bis...
    ...ed invece appena uscito in strada mi sono accorto che le temperature serali sono più vicine a settembre che a luglio
    ...ora sono in branda e fuori è notte fonda già da un pò, e prima per televisione mostravano controesodi con code in autostrada..... l'estate 2025 è agli sgoccioli

Buongiorno e buon lunedì forum, ed ultima settimana di agosto sia...
    ...stamattina quassù fa freschetto, adesso che sono uscito dal tunel in valle delle Noghere ho preso una bella gelata nonostante avessi su il giacchino 🥶
    ...speriamo che dopo scaldi, che ormai mi sono abituato a fare danza in costume adamitico
    ...a dopo cari, ora il dovere mi chiama

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato