Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
Un classico: quando si è con le spalle al muro e non si sa più come rispondere...la prima cosa è azionare la macchina del fango, gettare fango addosso all'altro (in questo caso il povero conogelato, che fa più rumore adesso che è assente, che in presenza)
Secondo la tua ipotesi allora anche rachele è conogelato, anche arcobaleno, anche la scrittrice miriano, anche papa Prevost! Sei moderatrice e non puoi appurare un caso di fake? Dovresti avere accesso ai dati sensibili, no? Agli indirizzi i.p. Io sono umbro, paralizzato alle gambe dopo lunga malattia, che mi ha tenuto lontano dal sito per anni; dovresti avere almeno un po' di rispetto ma....sei il capo qua dentro e ovviamente non puoi autobannarti. Chiedere scusa invece si, puoi farlo. Vediamo
Non ho nulla di cui scusarmi, e se ho detto una certa cosa è perché ho elementi di sospetto abbastanza tangibili. E ti va bene che non sto ad approfondirli.
In ogni caso dove avrei gettato fango? Ti senti offeso ad essere paragonato a Conogelato? Ma se siete così in simbiosi! Dovresti sentirti onorato nell'essere paragonato al Gran Maestro!