Pagina 808 di 867 PrimaPrima ... 308 708 758 798 804 805 806 807 808 809 810 811 812 818 858 ... UltimaUltima
Risultati da 12,106 a 12,120 di 12991

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Arrivato nel mio buffet preferito col mezzo a motore, dovrò stare attento all'alcol ma cmq.stavolta andrò in debito con le calorie...
    ...prima ho chiamato i vecchi per sincerarmi che fosse tutto a posto che la le sorprese non mancano mai, ora siamo in attesa del responso della visita per l'invalidità di mammà, vedremo che ne uscirà

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Adoro l'avocado! Come lo coltivi Nahui? Io lo adoro! E comunque fa benissimo!
    Ho un albero piantato da mio padre negli anni '60. Era andato a Milano a cercare lavoro, tornò con questi frutti strani e li piantò nella nostra casa di campagna, dove trovarono un habitat ideale. Dai semi è facile ottenere delle piantine, anche in casa. A settembre proverò a trapiantarne due, speriamo attecchiscano. Sono alberi bellissimi e ombrosi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Oggi, a dio piacendo, mare!
    L’avocado lo mangio quasi tutti i giorni, lo adoro

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno cari, ma è vero che è appena martedì?
    ...a parte la mia mancanza cronica di voglia di lavorare, anche oggi mi sono svegliato scazzato e spossato, e dire che ho dormito quasi decentemente [circa 7 ore ]
    ...lo scazzo potrebbe essere dovuto al fatto che ieri dopo lavoro non ho praticato le mie attività ludico_sportive eccetto il sollevamento boccale di birra, ma sta stanchezza non si spiega
    ...spero che oggi sarà una giornata light, poi se finite le ferie non percepirò qualche beneficio andrò dal dottore che forse è solo mancanza di ferro o qualche altra sostanza
    ...vabbè per ora tentiamo di resistere, a più tardi

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ho un albero piantato da mio padre negli anni '60. Era andato a Milano a cercare lavoro, tornò con questi frutti strani e li piantò nella nostra casa di campagna, dove trovarono un habitat ideale. Dai semi è facile ottenere delle piantine, anche in casa. A settembre proverò a trapiantarne due, speriamo attecchiscano. Sono alberi bellissimi e ombrosi.
    Ah ok, ma intendi nella casa giù al sud? Perchè mi lasciava stupita che potessero sopravvivere al clima qui al Nord...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    Sì, scusa, ovviamente al sud. Parecchi frutti tropicali ci crescono bene, sono partite anche le prime piantagioni commerciali, sia in calabria che in sicilia.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi ho fatto degli acquisti davvero carini, e sono pienamente soddisfatta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

A me invece è arrivata da pagare la tari...
    ...è leggermente aumentata rispetto l'altro anno, in (s)compenso i servizi sono peggiorati (i cassonetti sono sempre più lontani,) andassero a morì ammazzati
    ...fra poco dovremo andare a portare i rifiuti direttamente all'inceneritore

Ma quando torna Cono?
    ...vorrei tanto vedere una sua fotografia di prima di partire ed una al rientro, per vedere se è un tipo dall'abbronzatura facile

BPN, il mare chiama, Ale risponde...
    ...fatti quasi 0,5k. di nuoto, e così ho recuperato parte del cazzeggio di ieri

Mammà è di nuovo caduta, ora mi aspetta una gita extra a Cattinara...

C'è chi dopocena esce con gli amici a fare festa e chi va in pronto soccorso a trovare i parenti in attesa del loro destino...
    ...circa un'ora fa hanno trasferito mammà in un'altra sezione per visitarla ma anche la andrà per le lunghe, hanno detto di aspettare due ore oppure di chiamare
    ...madò quanta povera gente che c'era in attesa chi più e chi meno diroccato, temo che molti di loro si faranno la notte la accampati

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Per fortuna che esiste la felicità, non saprei come farne a meno!

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Ieri al mare a Torre Del Lago
    Al mio posto al tavolo per pranzo
    Una sorpresina…

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    C'è chi dopocena esce con gli amici a fare festa e chi va in pronto soccorso a trovare i parenti in attesa del loro destino...
    ...circa un'ora fa hanno trasferito mammà in un'altra sezione per visitarla ma anche la andrà per le lunghe, hanno detto di aspettare due ore oppure di chiamare
    ...madò quanta povera gente che c'era in attesa chi più e chi meno diroccato, temo che molti di loro si faranno la notte la accampati
    Buongiorno, come sta tua madre?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato