Tolleranza vuol dire, passando ad altro contesto, e per esemplificare, la stessa tolleranza che le Autorità usano quando ad esempio c'è un prestito da parte dell'UE per le aree svantaggiate e il soggetto che ne beneficia anziché avviare un'attività economica redditizia così da restituire quanto ricevuto, e magari continuare a guadagnare semplicemente il prestito lo consuma senza investire. Il soggetto in questione sarebbe passibile di ben dure "sanzioni" che, però, dato l'atteggiamento ripeto, delle Autorità, non vengono il più delle volte irrogate. E potrei continuare con gli esempi.
Non esiste nessun substrato di pervertiti, perché i veri pervertiti certe cose le fanno, le hanno sempre fatte e continuano a farle, e sicuramente evitano in ogni modo di farla fuori dal water, cioè certe cose non vanno a bracetto con la "pubblicità". Dato che parli di "oggettivazione", mi sapresti dire in che modo vorreste essere trattate da un potenziale marito, partner o chicchessìa?
Quelli che denunci, ammesso non si tratti di una fake news, è una sequela di situazioni di reato "bello e buono". Se si parlasse di un intervento delle Autorità per reprimere il "fenomeno" allora come ti dicevo si aprirebbe un'abisso, che non viene "aperto" perché come ti dicevo nel nostro paese vige un certo lassismo che c'è perché il nostro paese è più libero di altri, nei quali la repressione di cose come la detenzione e diffusione di materiale pornografico viene rigorosamente "punita". Questo vale per tutti e non solo per che riprende ma anche per chi viene ripreso.







Rispondi Citando