Azz ue!
E m so persa tutt stu poco?!?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Azz ue!
E m so persa tutt stu poco?!?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma infatti, è quello che pensavo anche io
Io ormai quando incontro persone che si sponsorizzano o parlano troppo di sé, le scarto a prescindere, anche come amici. Ne ho abbastanza di egocentrici. A volte ricordo con tenerezza come ne ero attirata da giovane, perché in effetti sono il pezzo mancante delle mie nevrosi, a volte gli do anche corda perché sono divertenti come i bimbi piccoli ed i cuccioli, ma mi stufo presto.
Quindi non demordere, ascolta i campanelli d'allarme e lascia sventolare le red flags, non avere paura della solitudine.
Posso confermare che la capacità di risolvere i problemi è molto apprezzata.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Siamo in due! Io quelli che si sponsorizzano proprio li evito come la peste.
In realtà sto evitando tutti gli uomini come la peste, ultimamente. E' peggio che andare in giro dando testate sui muri.
Poi si stupiscono che una vuole restare single e preferisce i gatti. C'è in giro tanto di quel disagio.
Quindi ben vengano uomini come rdc!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
davvero; quando rdc parla di quantistica e multiversimi dico sempre che ho sbagliato studi;
le vere donne - di genere femminile - dovrebbero battersi per la riproposizione in loop di tutte le serie anni 80 di McGiver; e pure il papa dovrebbe adoperarsi, per la famiglia e contro la denatalità; buoni acquisto al brico, altro che il bonus cultura di quello scout avariato di Renzi !
c'� del lardo in Garfagnana
Ma tu ne fai quasi uno stereotipo di genereNon parlo di capacità di manovale o operaio, ma della capacità anche mentale di prendersi carico dei problemi. E comunque questa attitudine è l'unico aspetto positivo del patriarcato, ci puppiamo tutti gli svantaggi, almeno una compensazione ce la meritiamo
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ma come ?
ho persino citato la quantistica e i multiversi, quando c'è gente che se va bene paga il motel![]()
però il brico è la vera chiesa del vero uomo - di genere maschile; il carisma di quell'operosa fattività che ci unisce al parquettista Abdul e a Costantin, al di là delle fedi, B&D, Rentokil, Grohe...
per la vostra felicità, saremmo disposti a cercare per settimane la guarnizione originale di uno sciacquone;
pur di agevolarvi nella quotidiana igiene del cesso![]()
c'� del lardo in Garfagnana