Risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: "Mia moglie", la deriva della misoginia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Ai tempi di mia nonna le mie nonne hanno sempre lavorato

Sarta, cameriera, campagna

Adesso dimmi tu quante famiglie conosci con una donna mantenuta, ovviamente con servitù, magari anche con una governante e un maggiordomo perché non ha neppure lo sbatti di comandare

E lo scambio sessuale lo propongono le donne ad altre donne che le possono promuovere o i capi sono uomini? Non nego che ci sia, nego che il malcostume sia invenzione femminile e non assolve il capo che ne approfitta

( ripeto ognuno ha le donne che si merita)
    Le donne della TV in che percentuale sono rispetto all'intera popolazione femminile

Ecco se un uomo cerca un aiuto e non una pari troverà la donna che potrà permettersi, quella a cui sta bene così. Ma affermare che tutte le donne sono così, oggigiorno poi... hai letto quella ricerca che dici che entro non mi ricordo quando il 41% delle donne dai 35 anni ai 50 sarà sola e senza figli?

Probabilmente gli stipendi maschili non sono più sufficienti, che poi , appunto, questo discorso delle donne che si fanno mantenere lo fanno proprio quegli uomini con stipendi ai limiti della sussistenza.

Dovresti prendere in considerazione il fatto chd una donna è un individuo a sé e non è naturalmente portata a compiacere l'uomo ( dimostrami le basi biologiche del naturalmente portata ad essere aiuto)

Portami le statistiche di "Questa è la verità ", fonti attendibili grazie

Sull'oggettivarsi... se ti scopri troppo non lasci spazio alla fantasia, ah ecco. Comunque sempre fantasie maschili
    Ultima modifica di Breakthru; 27-08-2025 alle 19:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato