Pagina 812 di 814 PrimaPrima ... 312 712 762 802 808 809 810 811 812 813 814 UltimaUltima
Risultati da 12,166 a 12,180 di 12208

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Parlare di sesso è un po' come parlare di gusti in fatto di cibo: appetiti e preferenze che variano da persona a persona, di giorno in giorno, di paese in paese. Quello che per alcuni è un tabù, per altri fa parte della quotidianità, quindi, forse definire un certo comportamento la norma equivale a rinunciare a descrivere la ricchezza di sfumature della vita sessuale.
    Esiste una "normalità" sessuale?
    Cosa e chi potrebbe definirla così?
    Quale cosa si potrebbe trovare strana o non accettabile?
    Quella tizia che ha scritto (forse un vecchio\a troll) del fidanzato che gode con le\i trans ha detto in fondo qualcosa di estremamente "non naturale", impronunciabile? Da mettere alla gogna?
    Lascimo perdere il corollario ed il resto dei discorsi che ha fatto...
    Penso che un essere umano abbia il diritto di vivere il sesso come vuole. Come lo soddisfa di più, ovviamente nel masssimo rispetto di chi lo fa con lui\lei, consenziente.
    Un pensiero come un altro.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Parlare di sesso è un po' come parlare di gusti in fatto di cibo: appetiti e preferenze che variano da persona a persona, di giorno in giorno, di paese in paese. Quello che per alcuni è un tabù, per altri fa parte della quotidianità, quindi, forse definire un certo comportamento la norma equivale a rinunciare a descrivere la ricchezza di sfumature della vita sessuale.
    Quella tizia che ha scritto (forse un vecchio\a troll) del fidanzato che gode con le\i trans ha detto in fondo qualcosa di estremamente "non naturale", impronunciabile? Da mettere alla gogna?
    Penso che un essere umano abbia il diritto di vivere il sesso come vuole. Come lo soddisfa di più, ovviamente nel masssimo rispetto di chi lo fa con lui\lei, consenziente.
    Ah, ed io pensavo che fossero ammessi solo atti puri finì alla procreazione...
    ...ho appena bevuto caffè sul terrazzo scrutando la piccola fettina di orizzonte sul mare che riesco a vedere, la mia conclusione è che probabilmente anche oggi la bicicletta resterà in cantina ⛈️

Secondo strava dal 9 giugno (di più non riesco a retrocedere) ho fatto circa 24 k. di nuoto...
    ...se per ipotesi fossero stati sviluppati in un'unica direzione penso che sarei potuto arrivare a Grado o poco via, stasera guarderò con carta geografica e righello
    ...un giorno che avrò un pò di tempo da buttare [campa cavallo ] vorrei fare la somma di tutti i chilometri che ho percorso nei vari modi dal dopo covid, cioè da quando ho scoperto lo sport outdoor

Adesso due passi in pineta in attesa che il vecchio arrivi a casa per la seconda parte del TG, ora è andato lui a Cattinara...
    ...fa quasi freddo, mi sa che per il tragitto metterò il giacchino, le pozzanghere per terra sono quel che resta del nubifragio appena passato ma ora sta tornando il sole
    ...cmq.si percepisce aria di mestizia da fine estate, gli unici felici sono i bambini sulle altalene e gli altri giochetti

IMG_20250830_185836.jpg

IMG_20250830_190131.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Che ci vuoi fare? E' il ciclo delle stagioni che mette malinconia...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Niente Regina, sfruttare ancora questi ultimi due mesi di balneazioni (tempo permettendo) e dopo sperare che passino veloci i prossimi cinque...
    ...finalmente sono in branda, dopo i mestieri dal vecchio ho dovuto occuparmi di parte dei mii, quelli più grossi invece li farò negli immancabili giorni di brutto tempo che cascheranno durante le ferie, come ogni anno
    ...prima che ho portato a basso i rifiuti sono passato per la cantina a dare le consuete tre pompate alle gomme della gravel per compensare le normali ed inevitabili perdite, domani appena mi sveglio parto con la roba da bagno e ciao a tutti [eccetto voi chiaramente ]

Ah eee, ancora questa e poi per oggi basta, giuro!
    ...ordunque visto che sto pensiero mi assillava ho misurato la distanza tra la periferia nord e Grado pineta, che guarda caso è di giusti 24 k. (la cartina è con scala 1:150000,) cioè quello che ho nuotato dal 9 giugno ad oggi

IMG_20250830_223313.jpg

...vedremo a fine anno quanto sarà il totale se riuscirò a recuperare anche le nuotate precedenti a tale data [che cmq.non erano state lunghe come queste ultime ma vabbè, in un mese abbondante qualche chilometro l'avrò fatti credo ]
    ...e buonanotte cari, sogni lucidi e ci sentiamo domani
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Buongiorno, buona domenica nonché ultimo giorno di agosto forum, per cui possiamo dire che il grosso dell'estate se n'è andato...
    ...quassù bella giornata ancorché freschetta, cmq adesso per me CBPS che proprio ne sentivo il bisogno
    ...adesso aspetto un attimo che il sole mi riscaldi un pò e poi mi tuffo per completare l'o.n.s, mi mancano 80 metri scarsi ma vorrei farne qualcuno in più
    ...stasera vorrei andare a Cattinara già per le 17.30 appena cominciano le visite, poi BPN ed infine dal vecchio, inoltre in qualche momento dovrei fare anche un pò di spesa......vabbè ce la faremo anche stavolta
    ...e voialtri che mi raccontate? State ancora dormindo tutti perché sentite l'autunno?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Si ma su quello non ci sono dubbi. Il fatto è che quel post era abbastanza palesemente una presa per il chiulo. Che poi lei non mi pareva neppure fosse consenziente, se pure il post era reale...
    Per il resto pienamente d'accordo con te, ognuno il sesso ha diritto di viverlo come vuole, ovviamente nel rispetto per l'altro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Alla fine ho fatto ben 0,71 k. di nuoto, oltretutto mi sono imposto il limite minimo di 10 minuti di attività natatoria...
    ...e così almeno un obiettivo è stato raggiunto
    ...se quest'anno non arriverò ad almeno 3000 k. ciclari, giuro che vendo la gravel e mi prendo una mtb di fine eighties a costo zero o quasi
    ...una di quelle che sono dei veri carri armati a pedali come il mio caro vecchio cancello, chiaramente non permettono prestazioni mirabolanti però non vedono mai il meccanico

Bravo Ale! Io quest'anno zero nuoto, non ho mai smesso palestra. E la nostra piscina comunale è praticamente rimasta chiusa tutta estate... no comment.
    Oggi domenica lavorativa, tanto per cambiare. La terza consecutiva. E ce ne sarà pure una quarta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi domenica lavorativa, tanto per cambiare. La terza consecutiva. E ce ne sarà pure una quarta.
    Tranquilla: il fustigatore domattina sarà qui per confortarti con fraterne parole. Cerca di resistere.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Tranquilla: il fustigatore domattina sarà qui per confortarti con fraterne parole. Cerca di resistere.

E non l'ho neppure aggiornato sulla lista dei miei peccati più recenti

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buona domenica!
    Esattamente un anno fa rientravo in Italia, definitivamente
    L’anno scorso ero esaurita tra i bagagli
    Adesso sono a godermi il mare
    Bilancio decisamente positivo!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    [QUOTE=Kanyu;1913684]Parlare di sesso è un po' come parlare di gusti in fatto di cibo: appetiti e preferenze...[QUOTE]
    una delle cose più noiose della galassia;
    tutti sono interessati, ma un 3d esplicito in quella sezione va esaurito in battutine entro la terza pagina; in effetti, di desiderio - e, implicitamente sesso - si parla tanto in religioni, e non scherzo; oppure, in misura diversa, nei 3ds culi-nari
    non che la cosa mi stupisca, eh... è solo un'osservazione psicologica sulla forza della dinamica desiderio/inibizione.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato