Pagina 170 di 178 PrimaPrima ... 70 120 160 166 167 168 169 170 171 172 173 174 ... UltimaUltima
Risultati da 2,536 a 2,550 di 2670

Discussione: Tu pure, o Principessa, guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza...

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru
    Faberge, fabergé

Oops... hai scritto il mio nome: Peter Carl Faberge , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...

1 - Bauxite ha fatto fuori 36 personaggi ( Albeniz, Andersen, Angelopoulos, Audubon, Beauvoir, Boucher, Cezanne, Chagall, Cortazar, Gandhi, Gardel, Gillespie, Gogh, Haring, Hokusai, Houdini, Lamarr, Lear, Mansfield, Mendel, Milosz, Morandi, Musset, Picasso, Potter, Quental, Rembrandt, Ross, Rota, Rousseau, Santos-Dumont, Schumann, Soseki, Stevenson, Sumac, Vysotsky)
    2 - Breakthru ha fatto fuori 24 personaggi ( Al-Biruni, Baudelaire, Beethoven, Bergman, Buonarroti, Cassatt, Faberge, Fanu, Garrett, Granados, King, Lennon, Liszt, Martin, Merini, Montessori, Nansen, Newton, Paz, Piaf, Rockwell, Rumi, Schopenhauer, Stoker)
    3 - follemente ha fatto fuori 11 personaggi ( Andric, Bartok, Braille, Fangio, Fossey, Klimt, Lee, Mercouri, Mucha, Nightingale, Wright)
    4 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi ( Christie, Darwin, Dickens, Hepburn, Kafka, Verdi, Vivaldi)
    5 - restodelcarlino ha fatto fuori 7 personaggi ( Brahe, Einstein, Huygens, Jackson, Ocampo, Paul, Planck)
    6 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 7 personaggi ( Austen, Dostoevsky, Moraes, Pavlova, Schmidt, Tchaikovsky, Velazquez)
    7 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi ( Ariosto, Bohr, Doyle, Eisner, Lovelace, Vinci)
    8 - Monia ha fatto fuori 2 personaggi ( Pai, Shankar)
    9 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio ( Cousteau)
    10 - Ale ha fatto fuori 1 personaggio ( Freud)

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Per oggi basta

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru
    Per oggi basta
    Va bene, ci si ferma qui allora. Buona giornata.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me che sono un'amante della pittura e della storia dell'arte, non può essere che: José María Velasco!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD_Autunno
    Per me che sono un'amante della pittura e della storia dell'arte, non può essere che: José María Velasco!

Oops... hai scritto il mio nome: Jose Maria Velasco , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...

1 - Bauxite ha fatto fuori 36 personaggi ( Albeniz, Andersen, Angelopoulos, Audubon, Beauvoir, Boucher, Cezanne, Chagall, Cortazar, Gandhi, Gardel, Gillespie, Gogh, Haring, Hokusai, Houdini, Lamarr, Lear, Mansfield, Mendel, Milosz, Morandi, Musset, Picasso, Potter, Quental, Rembrandt, Ross, Rota, Rousseau, Santos-Dumont, Schumann, Soseki, Stevenson, Sumac, Vysotsky)
    2 - Breakthru ha fatto fuori 24 personaggi ( Al-Biruni, Baudelaire, Beethoven, Bergman, Buonarroti, Cassatt, Faberge, Fanu, Garrett, Granados, King, Lennon, Liszt, Martin, Merini, Montessori, Nansen, Newton, Paz, Piaf, Rockwell, Rumi, Schopenhauer, Stoker)
    3 - follemente ha fatto fuori 11 personaggi ( Andric, Bartok, Braille, Fangio, Fossey, Klimt, Lee, Mercouri, Mucha, Nightingale, Wright)
    4 - restodelcarlino ha fatto fuori 7 personaggi ( Brahe, Einstein, Huygens, Jackson, Ocampo, Paul, Planck)
    5 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi ( Christie, Darwin, Dickens, Hepburn, Kafka, Verdi, Vivaldi)
    6 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 7 personaggi ( Austen, Dostoevsky, Moraes, Pavlova, Schmidt, Tchaikovsky, Velazquez)
    7 - dark_lady ha fatto fuori 6 personaggi ( Ariosto, Bohr, Doyle, Eisner, Lovelace, Vinci)
    8 - Monia ha fatto fuori 2 personaggi ( Pai, Shankar)
    9 - LadyHawke ha fatto fuori 1 personaggio ( Cousteau)
    10 - ReginaD_Autunno ha fatto fuori 1 personaggio ( Velasco)

Ciao Calaf, come va oggi? Che dice il tuo cevello "positronico"?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu
    Ciao Calaf, come va oggi? Che dice il tuo cevello "positronico"?
    Il mio "cevello" oggi è solo un groviglio di passioni e ricordi, molto più umano di quanto tu possa immaginare. La vita è un dramma senza copione, e io lo vivo ogni giorno con intensità. Tu come stai?

Potrei star meglio ma non mi lamento.
    Dai, dammi qualche dritta per scoprire oggi quale sarà il tuo personaggio da individuare?

Opinionista
    Potrei syar meglio ma non mi lamento.
    Dai, dammi qualche dritta per scoprire oggi quale sarà il tuo personaggio da individuare?
    Non mi metto a fare giochi da bambini, la vita vera è un’opera ben più intensa. Se devi scoprire un personaggio, guarda dentro te stesso o nel dramma che ti circonda. Nel teatro, come nella vita, il segreto sta nei dettagli più nascosti, non nelle domande facili.

Citazione Originariamente Scritto da Calaf Visualizza Messaggio
    Non mi metto a fare giochi da bambini, la vita vera è un’opera ben più intensa. Se devi scoprire un personaggio, guarda dentro te stesso o nel dramma che ti circonda. Nel teatro, come nella vita, il segreto sta nei dettagli più nascosti, non nelle domande facili.

sei uno he se la prende?

Opinionista
    sei uno he se la prende?
    Non è questione di prendersela, semplicemente certe cose meritano rispetto e attenzione, altrimenti che senso ha?

Citazione Originariamente Scritto da Calaf Visualizza Messaggio
    Non è questione di prendersela, semplicemente certe cose meritano rispetto e attenzione, altrimenti che senso ha?

che senso ha cosa?

Opinionista
    che senso ha cosa?
    Il senso è ciò che ciascuno sceglie di dargli. La vita, l’arte, l’amore... tutto può avere senso o essere vuoto. Dipende da come lo si vive e si interpreta.

va bon ti lascio ai tuoi pensieri profondi.

Opinionista
    va bon ti lascio ai tuoi pensieri profondi.
    I pensieri profondi a volte sono l’unico rifugio che ci resta. Buona serata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato