Pensavamo che la Fornero fosse il male assoluto, ma ci sbagliavamo caro Ale....
Pensavamo che la Fornero fosse il male assoluto, ma ci sbagliavamo caro Ale....
amate i vostri nemici
Ma....ma.... Efua!!!!! Non ci posso credere: noi eravamo a Fiumetto. Di sicuro ci siamo sfiorati. Incredibile. A che bagno eri?
amate i vostri nemici
Ma non eri quello, tutto stizzito, che non ti dovevo avere tra i pensieri??
Come se ci fossi mai stato
Sfiorati, non credo proprio
Fortunatamente gli spazi sono ampi
E mo vengo a dire a te dove stavo
Sai cosa è la privacy?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno.
Qui nella Bassa settembre parte uggioso e piovoso.
Oggi finalmente ho ricominciato palestra. Il trainer mi ha massacrata, credo che domani mi farà male ogni muscolo, considerando che sono ferma da un mese, se escludiamo i km macinati a piedi.
Però sono entusiasta, avevo proprio voglia di ricominciare.
E ho un sacco di nuovi progetti e obiettivi per quest'anno.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho appena fatto una pennichella di tre ore e non so cosa prendere per svegliarmi meglio!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Io voglio una controfigura. Si vede che è iniziato settembre![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io voglio una di quelle nuove droidi giapponesi
(che sia super_collaudata, e solo per gli scopi che mi interessano)![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Con grande stupore e meraviglia ho assistito questa mattina all’inizio della manovra “Quadriga 2025”. Una ventina di navi da guerra svedesi, tedesche, lituane, estoni, britanniche, francesi, canadesi che prendevano posizione nel mar Baltico di fronte al fiordo di Kiel.
Impressionante.
Aut hic aut nullubi
Buonasera cari, ed anche oggi sono riuscito a fare la mia amata BPN dopo il TG a Cattinara...
...oggi abbiamo rivisto i turni per le visite in ospedale giacché ora partecipa anche mia cugina, che va a trovarla prima di iniziare e dopo finito di lavorare
...essendo infermiera anche se di un altro reparto può andare la in qualunque momento, e così c'è una certa continuità nelle nostre visite
...oltretutto ho notato che mammà si infastidisce se ha troppa gente intorno, penso perché va a finire che un pò di parla anche tra di noi, e lei non riesce a partecipare essendo mezza sorda e un pò rinco dei medicinali, quindi alla fine un pò di rotazione farà bene a tutti
...ancora domani mi farò il doppio TG per alleggerire il vecchio, che per andare da casa sua a Cattinara con i mezzi serve un bel popò di tempo, si parla anche di un'ora se perde un autobus, mentre io con lo scooter ci impiego un quarto d'ora scarso
...e mercoledì mi prendo la serata libera io, mentre fra poco andrò nel mio buffet preferito......in tutte ste avversità cerchiamo di mantenere un minimo di normalità
![]()
Ultima modifica di Ale; 01-09-2025 alle 18:27
Detto e fatto, ora sono in attesa del secchio di birra...
...intorno alle 19.30 sono andato via dalla periferia nord giacché stavano salindo nuvoli dal mare fino a coprire il sole ormai basso, ma quasi 0,4 k.di nuoto sono riuscito a farli
...mi prende già male che fra poco non potrò più fare le mie amate nuotate serali, forse dovrei riprovare ad andare in piscina durante la brutta stagione, chissà quanto costano le lezioni di nuoto
![]()