Pagina 817 di 817 PrimaPrima ... 317 717 767 807 813 814 815 816 817
Risultati da 12,241 a 12,250 di 12250

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Sono in pub del mio amico davanti ad un toast ed una ipa grande, serata ancora sottotono giacché al momento siamo in soli due clienti più lui...
    ...qua la vita comincia in tarda serata e poi va avanti fino alle 2 ed a volte oltre....sembra strano ma esiste ancora la vita notturna infrasettimanale
    ...fra poco sarà il momento del brinjevec, poi sarò pronto per la branda [sempre se riuscirò a pedalare sti ultimi 3 km che mi restano fin casa ]
    ...sto ancora abusando di schifezzuole, ma sti triangolini di polenta sono avanti anni luce rispetto alle patatine industriali
    ...cmq.a breve comincerò a tirare i freni, fra un mesetto avrò le visite annuali con prova del sangue e non vorrei vedere asterischi nei referti

Mai aver premura di pagare il digestivo per te e l'oste, che poi te ne arriva subito un'altro...
    ...povero me adesso per tornare a casa

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sono veramente contenta che la mia poesia per i 50 anni di matrimonio dei miei genitori piaccia, perchè erano parole scritte dal profondo.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Sono veramente contenta che la mia poesia per i 50 anni di matrimonio dei miei genitori piaccia, perchè erano parole scritte dal profondo.
    Brava Regina le nozze d'oro sono un bel traguardo, purtroppo riservato alle generazioni passate tranne forse qualche rara eccezione...
    ...nella nostra epoca ormai è già tanto se si resiste insieme più di una stagione, a meno che non ci siano collanti speciali tipo la grana, la mutua assistenza o qualcos'altro di materiale
    ...i mii faranno i 60 anni di matrimonio fa circa 9 mesi, spero vivamente che ci arrivino per festeggiarlo

Buongiorno e buon giovedì forum, dai che si sta rotolando a tutta velocità verso il w.e...
    ...dopo ancora una settimana di scartavetramento di @@ ed infine le sospirate se non ci saranno contrattempi tipo 10 di lori che si buttano contemporaneamente in malattia
    ...stamattina sono leggermente rintronato della tappa di ieri in pub ma tutto sommato poteva andare peggio tipo mali di testa allucinanti e dita in gola per accelerare la guarigione, ma vabbè oramai ho passato quel periodo [forse... ]
    ...a dopo cari, ora lascio spazio a Lui_L'altro_Loro per la liturgia discuterina

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ti ringrazio Ale! Spero anche io che i tuoi ci arrivino a fare 60 anni di matrimonio, per me quel giorno è stato una bellissima apoteosi di affetto e spero di riviverla!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum!
    OGgi sono in stato più comatoso del solito. Mi sa che inizio a sentire gli effetti del cambio di stagione
    Intanto settembre avanza e ricomincia il tour de force degli impegni autunnali. Ho in programma tre concerti e tre spettacoli teatrali di qui a dicembre, i vari eventi dell'associazione, un racconto da scrivere per un libro, più tutte le cose di lavoro. Qualche viaggio, ovviamente, perché quelli non possono mancare mai. E vorrei provare a iniziare Krav Maga, ma devo capire se riesco ad inserirlo da qualche parte.
    La settimana prossima ho già il primo concerto, e ieri il maestro ci ha cazziati perché abbiamo fatto delle prove pessime. Bene ma non benissimo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    OGgi sono in stato più comatoso del solito. Mi sa che inizio a sentire gli effetti del cambio di stagione
    Intanto settembre avanza e ricomincia il tour de force degli impegni autunnali. Ho in programma tre concerti e tre spettacoli teatrali di qui a dicembre, i vari eventi dell'associazione, un racconto da scrivere per un libro, più tutte le cose di lavoro. Qualche viaggio, ovviamente, perché quelli non possono mancare mai. E vorrei provare a iniziare Krav Maga, ma devo capire se riesco ad inserirlo da qualche parte.
    La settimana prossima ho già il primo concerto, e ieri il maestro ci ha cazziati perché abbiamo fatto delle prove pessime. Bene ma non benissimo
    Dicono che il kraw maga sia la tecnica di difesa personale più efficace, il ché potrebbe tornare utile di sti tempi...
    ...non è nemmeno considerata uno sport da combattimento anche se "attinge" a qualche tecnica del jujitsu, qualche anno fa ho fatto un paio di open day ma dopo non sono riuscito a trovare uno straccio di corso compatibile con i mii orari
    ...purtroppo molto corsi interessanti possono farli solo i bambini che vanno a scuola o gli impiegati comunali che finiscono alle 14

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Dicono che il kraw maga sia la tecnica di difesa personale più efficace, il ché potrebbe tornare utile di sti tempi...
    ...non è nemmeno considerata uno sport da combattimento anche se "attinge" a qualche tecnica del jujitsu, qualche anno fa ho fatto un paio di open day ma dopo non sono riuscito a trovare uno straccio di corso compatibile con i mii orari
    ...purtroppo molto corsi interessanti possono farli solo i bambini che vanno a scuola o gli impiegati comunali che finiscono alle 14
    Eh infatti devo vedere bene gli orari di sti corsi. Questi non sono male, il mio problema sono gli altri millemila impegni che ho io
    Devo vedere se riesco a incastrare. Una delle due scuole fa solo iscrizione annuale, mentre a me interessa qualcosa di più elastico perché devo capire se è sostenibile, con i tempi. Intanto farò la lezione di prova.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Allora è deciso, anzi hanno deciso tutti compresa lei stessa, via da Cattinara mammà andrà in casa di riposo...
    ...se fosse possibile farei un testamento in cui autorizzo i mii parenti a spararmi in fronte in caso di perdita dell'autosufficienza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato