Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
Sei in errore qui axegene; si tratta di due, combattimenti. Per la pace si combatte e per la famiglia si combatte. Quando ce ne rimaniamo a braccia conserte, domina la guerra: nel mondo in generale e nelle nostre case. Come dicevo ieri ad ale, la vera rivoluzione è il perdono. Che non è esercizio da rammolliti
Pace, ma se tu, invece di essere nato in Italia ed esserti impsta la religione cattolica, fossi nato in Palestina e ti fosse stata imposto l'islam, cosa faresti ora - a Gaza -.
saresti pappa e ciccia con Hamas per mangiare e sopravvere?
Considera che la sola Italia ha inviato 5.000 tir di aiuti e 4.000 se li sono fregati quelli di hamas che li distribuiscono con chi è connivente con la loro strategia...
Stavi con Hamas o contro Hamas?
Pregavi e digiunavi per la pace? (digiunavi per forza visto che chi non la pensa come loro o, peggio, gli mette i bastoni tra le ruote non riceve nulla, nè cibo, nè acqua, nè medicinali, nè carburante... le vedi sì in tv le auto che circolano? ti sei mai chiesto da dove arriva il carburante visto che non entra nulla da fuori?)
E sicuramente, visto che eri palestinese, perdonavi loro tutti i crimini (in cui si sono anche filmati i risultati dell'azione dilaniatoria), tanto alla fine si perdona tutto a tutti e si va avanti.

E se nascevi Israeliano idem? Magari ti avevano sterminato tutta la famiglia... lasciamo perdere come. Ma fa lo stesso... siampo tutti fratelli (fratelli coltelli, ma chi se ne frega, anche se vanno avanti ad ammazzare tu perdona... metti in galera il nonnino che ha fame perchè ruba le scatolette di cibo per gatti ma lascia in circolazione degli assassini efferati).
Anche lì perdono, giusto?

Io credo nella reincarnazione. Pace, vedi di non reincarnarti Israeliano o palestinese al prossimo giro, perchè la vedo davvero dura per te .