Eccolo qua:
PSX_20250907_143051.jpg
Eccolo qua:
PSX_20250907_143051.jpg
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Più o meno, non il sapore dei classici pinoli, sono semi di cedro che fra l'altro nella descrizione ingredienti non provengono dall'Alto Adige e contiene anche olio di cirmolo.
Il sapore è diverso dai classici pinoli, hai presente l'odore di trucioli di pino/cedro inseriti in cuscini e manufatti altoatesini in legno profumanti?
Ecco lo stesso, come se ti mangiassi i trucioli profumati![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Come siete attivi oggi, per essere domenica!
Io mi sono goduta una bella grigliata in compagnia, in pausa pranzo. Ci voleva proprio!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera eclissi di luna. Occhi in su dalle 19.30 mi raccomando!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Grazie Vega ci sto attenta sicuramente...
Il cielo per me è come il mare, tutto ha il suo fascino!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Svegliato dalla pennica ho lavato quei due piatti e bicchieri che avevo in scafa ed ora sono a Cattinara che aspetto le 17.30 per andare a trovare mammà...![]()
...tempo mufo, la BPN di dopo è in forse magari farò qualcos'altro, vedremo
...per domani dovrò studiarmela bene giacché probabilmente finirò più tardi, infatti mi capita quel turno infelice con la pausa pranzo lunga
...ma vabbè c'è di peggio, ad esempio il turno pomeridiano 14_22 che ti rovina completamente la giornata e che per fortuna mi capita molto raramente
...oggi come impegni mi manca solo di fare ancora un pò di spesa e poi sono a posto
![]()
BPN serale, ora sto decisamente meglio...
...oggi a Cattinara oltre a me ed al vecchio è venuta anche la badante, e siccome mammà si infastidisce quando ha troppa gente intorno ho colto l'occasione per andare via un pò prima approfittando del cambio![]()
...ed un altro 0,5 k. di nuoto si sta caricando su strava, ho fatto scorta per il monte chilometri giacché i prossimi giorni farò ben poco tra impegni vari e temporali previsti![]()
...adesso mi sto asciugando e poi provo ad aspettare la luna
![]()
Appena arrivato a casa, ho fatto il giro largo per le Rive ma non ho visto la luna, troppe nuvole o troppo......eclissata...
...per strada faceva freschetto e adesso ho abbastanza appetito, classico segno che sta arrivando l'autunno
...vabbè presto ricominceremo a correre invece di nuotare, altri obiettivi non voglio pormi giacché qua ormai si vive la giornata![]()
![]()
Maaa, qualcuno_a è riuscito_a a vedere l'eclissi?
![]()
E' buio pesto ma la luna rossa non la vedo, invece mi piacerebbe guardarla!![]()