Pagina 114 di 114 PrimaPrima ... 14 64 104 110 111 112 113 114
Risultati da 1,696 a 1,701 di 1701

Discussione: Corpore sano

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Questa settimana bilancio buono, direi. Sono andata in palestra lunedì, martedì, giovedì e venerdì (oggi). Stamane peraltro mi sono sparata corso di Gag, country dance e step dance.
    Domattina vado ancora, e se riesco poi vado anche a camminare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    @Dark, grazie per incoraggiamento, sono felice che lo spirito iniziale di questo thread continua negli anni...
    ...ed ora veniamo al mio sunto che stavolta definirei discreto, soprattutto se rapportato ai precedenti e tenuto conto del periodo dimmerd che sto passando
    ...iniziamo dal basso col minimo sindacale di un'ora e qualche minuto di danza svoltasi stamattina al parco, d'altronde fare di più mi era impossibile
    ...decente l'attività ciclare con 62,7 k, nemmeno pensavo di essere arrivato a tanto
    ...ed ora la punta di diamante che ancora una volta è il nuoto, raggiunto un o.n.s. e mezzo con 3,1 k. di percorrenza
    ...previsioni a breve termine, la prossima settimana dovrei avere un altro down causa maltempi previsti e probabili dimissioni e trasferimento in casa di riposo per mammà, poi spero in un'impennata di attività per la seconda metà del mese sempreché non mi cancellino le ferie e la situazione con i vecchi si stabilizzi, ed infine ci sarà l'ultimo trimestre 2025 destinato alla mediocrità come ogni anno
    ...e buona serata 'o sportivi, alla prossima

Buonasera sportivi, e siamo giunti a metà settembre, per me adesso comincia l'ultima possibilità di fare qualcosa di degno grazie alla tranche di ferie più grossa finalmente arrivta...
    ...anche questo sunto sarà alquanto scadente causa settimana lavorativa da delirio più tutto il resto, cmq.qualcosa ho recuperato nel w.e, nel quale si è concentrato il 100% della mia attività sportiva settimanale, soprattutto la ciclobalneazione di ieri mattina di cui ne ho parlato in sls mi ha alzato di un bel pò il punteggio
    ...e veniamo ai dati, ho da menzionare solo l'ora ed un quarto di danza di stamattina, un mancato o.n.s. (1,11 k.) compensato però da un riavvicinamento all'o.c.s. soprattutto per il dislivello (73x0,83,) segno che sta arrivando la brutta stagione anche se la partita non è ancora conclusa
    ...adesso dovrò darmi da fare, ho due settimane di tempo però con l'incognita del meteo ma soprattutto dei problemi familiari; cmq.salvo imprevisti questo mercoledì ed il prossimo w.e.ho intenzione di prendermi una giornata tutta per me
    ...ed è tutto, a risentirci domenica prossima

Buongiorno sportivi!
    Io reduce da una settimana di ferie in cui mi sono buttata in allenamenti intensivi in palestra (due o tre ore al giorno, tutte le mattine), tranne giovedì, quando ho fatto un trekking di 18 km.
    Stamattina, dopo un week end di riposo, di nuovo palestra, due ore e un quarto di allenamento, in tre corsi: gambe e glutei, addome, circuito hit. Domani mi sa che farò sala attrezzi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno sportivi!
    Io reduce da una settimana di ferie in cui mi sono buttata in allenamenti intensivi in palestra (due o tre ore al giorno, tutte le mattine), tranne giovedì, quando ho fatto un trekking di 18 km.
    Stamattina, dopo un week end di riposo, di nuovo palestra, due ore e un quarto di allenamento, in tre corsi: gambe e glutei, addome, circuito hit. Domani mi sa che farò sala attrezzi.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno sportivi!
    Buonasera Dark, tranquilla che ormai la coppa di sportivo_a discuterino_a dell'anno 2025 è tua, sarebbe bastato anche il solo cammino...
    ...dopo aver visto con estremo orrore che la t di september [sto parlando del calendario allenati e colora di Esco] è restata bianca [] ho fatto il buon proposito di non lasciare più nemmeno una casella vuota durante le mie ferie
    ...nel peggiore dei casi ovvero nubifragi farò tonificazione casereccia per dare un pò di rosso che manca da parecchio
    ...per quanto riguarda il prossimo anno accademico peraltro già cominciato sono in bilico tra diverse attività, ma in ste condizioni familiari ho dovuto rimandare tutto al prossimo trimestre sportivo ovvero se ne parla dal 1.gennaio 2026

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato