-
@Dark, grazie per incoraggiamento, sono felice che lo spirito iniziale di questo thread continua negli anni... 
...ed ora veniamo al mio sunto che stavolta definirei discreto, soprattutto se rapportato ai precedenti e tenuto conto del periodo dimmerd che sto passando
...iniziamo dal basso col minimo sindacale di un'ora e qualche minuto di danza svoltasi stamattina al parco, d'altronde fare di più mi era impossibile 
...decente l'attività ciclare con 62,7 k, nemmeno pensavo di essere arrivato a tanto 
...ed ora la punta di diamante che ancora una volta è il nuoto, raggiunto un o.n.s. e mezzo con 3,1 k. di percorrenza 
...previsioni a breve termine, la prossima settimana dovrei avere un altro down causa maltempi previsti e probabili dimissioni e trasferimento in casa di riposo per mammà, poi spero in un'impennata di attività per la seconda metà del mese sempreché non mi cancellino le ferie e la situazione con i vecchi si stabilizzi, ed infine ci sarà l'ultimo trimestre 2025 destinato alla mediocrità come ogni anno 
...e buona serata 'o sportivi, alla prossima
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum