Se sono ancora in tempo per il caffè, eccomi!
Per me corretto, ovviamente![]()
Se sono ancora in tempo per il caffè, eccomi!
Per me corretto, ovviamente![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno barman, sono arrivate? Molto bene, le metta pure in vista...
Picsart_25-01-13_21-27-18-549-scaled.jpg
...prendete e mangiate tutti che poi potete pure saltare la pausa pranzo, offro io insieme al caffè![]()
...oggi sono 5 anni esatti da quando mi sono presentato qua su discutere, per cui bisogna festeggiare
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Mmmmm....buone le sfogliatelle!!! Grazie mille![]()
amate i vostri nemici
Babà, sfogliatelle... io vado più per il salato. I dolci non mi prendono mai.
In compenso oggi mi sento molto "rive gauche parisienne", questo nostro magnifico bar che diventa, pub, rustego-bacaro Venexian, osteria, ristorante o bistrot, alla bisogna, è quello che ci vuole.
Assenzio, zollette e un pochino di quella robetta che è meglio non specificare.
Il cielo è terso, il sole caldo, l'ombra della pianta di uva fragola che contorna le due colonne, là portami il tutto Luke e non dimenticare la sigaretta elettronica caricata al gusto di cinnamomo, per non infastidire Ale.
Poi dopo, nellla saletta fumatori, ti aspetto con il m io Montecristo e una bottiglia di Rum Santigo de Cuba, tanto ghiaccio, così la berrò in compagnia![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Adesso per me un buon cocktail con tante cose salate da mangiare!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Stamattina frutta fresca: mele pere e uva!
amate i vostri nemici
In ritardo.... ma una pasta crema carsolina (tranquillo, Ale, gli altri non la conoscono e non sanno cosa si perdono) per celebrare dignitosamente questo lustro, ci vuole!
Io manco so da quanto tempo scrivo qui...non sempre con lo stesso slancio e la stessa presenza...
Buonasera Folly, se mai capiterà che ci incontreremo di nuovo per il Carso per te ce ne sarà una speciale a Basovizza, come da tradizione...
...barman, mi faccia un antidepressivo naturale per favore per aiutarmi ad affrontare un autunno particolarmente insidioso.....si ho detto naturale, esatto, uno di quelli che hanno almeno 40 gradi alcolici
![]()