Pagina 4057 di 4057 PrimaPrima ... 3057 3557 3957 4007 4047 4053 4054 4055 4056 4057
Risultati da 60,841 a 60,849 di 60849

Discussione: A&Q (answers and questions)

Opinionista L'avatar di Ale
    Vadim Zeland [cosa tutt'altro che facile giacché pare sia molto riservato... ]
    ...metti che ci sia un lungo blackout delle comunicazioni alle quali siamo ormai abituati (smartphone e compagnia bella,) quanto andresti in crisi da 1 a 10?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    11! Ormai del mio cellulare non posso farne a meno.

Il regalo perfetto?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Una gift card per il negozio più appropriato, un pò squallido forse, però a prova di sbaglio...
    ...in alternativa qualcosa a caso nello stesso negozio, ma con possibilità di reso e cambio
    ...uno scienziato pazzo ti impone di provare a tua scelta una di queste opzioni, il viaggio inaugurale della macchina del tempo, l'elisir dell'eterna giovinezza od un filtro d'amore [devi per forza accettarne uno ,] cosa sceglieresti?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Assolutamente il viaggio inaugurale della macchina del tempo!

Cosa ti incuriosisce più di tutto?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Il mondo dell'arte! Cerco sempre qualcosa di nuovo...

Cosa farai di bello domani?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Andrò a danza già di mattina presto come al solito, forse caffè con il gruppo e subito dopo in distretto sanitario a fare trafile burocratiche per mammà, se mi avanzerà tempo prima di pranzo forse andrò anche a trovarla in casa di riposo, così di sera avrò più tempo per stare col vecchio...
    ...bisogna cmq.vedere il tempo giacché le previsioni non sono il massimo, se sarà brutto magari farò i TG con calma nel tardo pomeriggio
    ...e te che farai di bello?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Di bello nulla. Lavoro fino alle 16, poi devo andare a comprare alcune cose, a ritirare delle analisi, sistemare alcune cose in casa e andare alle prove di teatro.

Una conclusione a cui sei giunto di recente?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Che in sto mondo niente è eterno, da intendersi in senso generico...
    ...cambi spesso gestore di telefonia mobile, diciamo ogni anno_due oppure sei fedelissimo_a a qualcuno in particolare e sei con lui da tanti anni?

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Che in sto mondo niente è eterno, da intendersi in senso generico...
    ...cambi spesso gestore di telefonia mobile, diciamo ogni anno_due oppure sei fedelissimo_a a qualcuno in particolare e sei con lui da tanti anni?
    Fedelissima, Wind da anni, Tu?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato