Vadim Zeland [cosa tutt'altro che facile giacché pare sia molto riservato...]
...metti che ci sia un lungo blackout delle comunicazioni alle quali siamo ormai abituati (smartphone e compagnia bella,) quanto andresti in crisi da 1 a 10?
![]()
Vadim Zeland [cosa tutt'altro che facile giacché pare sia molto riservato...]
...metti che ci sia un lungo blackout delle comunicazioni alle quali siamo ormai abituati (smartphone e compagnia bella,) quanto andresti in crisi da 1 a 10?
![]()
11! Ormai del mio cellulare non posso farne a meno.
Il regalo perfetto?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Una gift card per il negozio più appropriato, un pò squallido forse, però a prova di sbaglio...
...in alternativa qualcosa a caso nello stesso negozio, ma con possibilità di reso e cambio
...uno scienziato pazzo ti impone di provare a tua scelta una di queste opzioni, il viaggio inaugurale della macchina del tempo, l'elisir dell'eterna giovinezza od un filtro d'amore [devi per forza accettarne uno,] cosa sceglieresti?
![]()
Assolutamente il viaggio inaugurale della macchina del tempo!
Cosa ti incuriosisce più di tutto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il mondo dell'arte! Cerco sempre qualcosa di nuovo...
Cosa farai di bello domani?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Andrò a danza già di mattina presto come al solito, forse caffè con il gruppo e subito dopo in distretto sanitario a fare trafile burocratiche per mammà, se mi avanzerà tempo prima di pranzo forse andrò anche a trovarla in casa di riposo, così di sera avrò più tempo per stare col vecchio...
...bisogna cmq.vedere il tempo giacché le previsioni non sono il massimo, se sarà brutto magari farò i TG con calma nel tardo pomeriggio
...e te che farai di bello?
![]()
Di bello nulla. Lavoro fino alle 16, poi devo andare a comprare alcune cose, a ritirare delle analisi, sistemare alcune cose in casa e andare alle prove di teatro.
Una conclusione a cui sei giunto di recente?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che in sto mondo niente è eterno, da intendersi in senso generico...
...cambi spesso gestore di telefonia mobile, diciamo ogni anno_due oppure sei fedelissimo_a a qualcuno in particolare e sei con lui da tanti anni?
![]()