Vedo che il blu ti fa sempre compagnia!!!
Io oggi tenuta casalinga: short neri da ginnastica, maglietta grigioverde che era di mia mamma, piedi scalzi.
Vedo che il blu ti fa sempre compagnia!!!
Io oggi tenuta casalinga: short neri da ginnastica, maglietta grigioverde che era di mia mamma, piedi scalzi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il blu si
I leggings, no![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ci sta!!
Io oggi vestitino a maniche corte color ottanio, lungo fin sopra il ginocchio, sandali neri con zeppa. Giubbino di jeans che però non ho usato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera jeans e maglietta blu con scarpe da ginnastica bianche, al seguito la cerata di lavoro ad alta visibilità di cui ho usato solo la parte di sora...![]()
...domani se andrò a danza metterò qualche colore più caldo, che almeno nel w.e.mi libero del blu
![]()
Stasera mi attende una cena di gala, per raccolta fondi di beneficienza.
Così per una volta mi vestirò in lungo, visto che mi capita raramente.
Per l'occasione quindi metterò un abito da sera lungo color ottanio, allacciato dietro il collo e con strass all'altezza della scollatura, un giacchino corto bianco, sandali bianchi con tacco 15 (e plateau ovviamente), pochette bianca.
Ecco l'outfit!
WhatsApp Image 2025-09-07 at 09.00.19.jpeg
Oggi a danza alternanza di bianco e rosso [capellino e shorts bianchi, maglietta e mezzepunte rosse...]
...per la ciclobalneazione pantaloni lunghi della tuta neri con sprazzi bianchi, canottiera nera traforata e scarpe da ginnastica bianche, per la tratta marittima il costume da bagno regalo di mia cugina
![]()
Ultime ore di blu fabbrica, poi eventuali divise ed uniformi me le sceglierò io [e chiaramente la Bip...]
![]()
Domenica scorsa, visto che anche qui i negozi sono serenamente aperti nei giorni festivi, mi sono concessa qualche acquisti di capi di marchi "locali".
Oggi, vista la riunione particolare, ho sfoggiato un delizioso completo pantalone navy con sottogiacca in tinta e domani, per il mio tempo libero, indosserò un coordinato della Gudrun Sjödén che è davvero molto scandinava sia per filosofia che per materiali.
Pantaloni lunghi chiazzati mimetici, canottiera grigia e scarpe da ginnastica bianche, la mise perfetta per i TG...
![]()
Anche oggi a danza in rosso e bianco con minimi sprazzi di giallo [sulla maglietta dell'associazione...]
IMG_20250914_100317.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌