Pagina 826 di 826 PrimaPrima ... 326 726 776 816 822 823 824 825 826
Risultati da 12,376 a 12,390 di 12390

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    In linea di massima hai ragione, ed in effetti già venti e passa anni fa avevo notato che le ruote sottili della bici da corsa tengono sul bagnato che è una meraviglia...
    ...ma credo che dipenda anche dal disegno del battistrada, io ad esempio ho le semislick, lisce al centro e con un pò di tasselli ai bordi
    ...se sono troppo gonfie sulla strada tocca solo la parte centrale senza canali di scarico, mentre se le sgonfio un pò poggiano anche i tasselli che eventualmente qualcosa drenano
    ...cmq. chiederò al meccanico le pressioni consigliate per le varie situazioni, cosa che in effetti non ho mai fatto ammesso e non concesso che quando piove non esco
    IMG_20250914_180055.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

A proposito di non luoghi, credo che le case di riposo ne siano un ottimo esempio...
    ...anziani isolati un un'ipotetica bolla persi nei loro pensieri, o forse neanche quelli, completamente assenti e sconnessi dal resto del mondo la a pochi metri....in pratica già morti
    ...domani mattina porterò mammà a fare un giretto qua sotto, magari solo 10 minuti oppure molte ore se lo desidererà, ma ha già detto che non me ha voglia, si è parecchio demotivata......ho pregato le infermiere di cercare di convincerla....

Buongiorno e buon inizio settimana cari...
    ...per me ferie day 1, cominciamo alla grande con i due TG, e qualche strada per uffici cosa che detesto a morte
    ...ma il peggio mi toccherà domani col distretto che è aperto solo un paio d'ore una volta per settimana, quindi guai a mancare.....
    ...volevo scendere in bicicletta ma sono in mezza parola con la badante di andare insieme a fare qualche commissione, che magari lei se ne intende di più con certe pratiche per assistenza ai vecchi, quindi andrò in scooter con secondo casco appresso
    ...vabbè al caso rimedieremo stasera, il tempo è abbastanza bello per ciclobalneare e la magia della periferia nord mi aspetta
    ...ora finisco di risciacquare il piumone in vasca da bagno e dopo che torno lo metto a stendere, altro lavoro ingrato
    ...e dopo come dicevo vado a fare il semibadante, vi piace questo termine che ho appena coniato?
    ...m'è appena venuto spontaneo durante una whatsappata con quel mio amico pazzerello che sta in zona Dark
    ...a dopo belli

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio perchè devo fare delle cose piacevoli!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Raga non mi sembra vero, mammà ha accettato con entusiasmo il tour outdoor...
    ...giretto per il porto vecchio dove un tempo lavorava, chissà quanti ricordi le sono tornati....
    ...dopo vi racconto il resto, ora tappa in bar

IMG_20250915_104205.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum! Riemergo da una settimana di ferie e di distacco dal computer!
    Come va qui? Avete fatto i bravi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno Dark, si dai se non altro abbiamo fatto il possibile...
    ...io le ferie le ho appena cominciate, ma se riuscirò a tornare a lavorare senza finire prima in qualche clinica per esaurimenti nervosi sarà già buona cosa

Finita una mattinata decisamente soddisfacente, per uffici non ci è andato nessuno però sono riuscito a stanare mammà dalla casa di riposo...
    ...come dicevo prima l'ho portata a fare un giretto per il porto vecchio e poi in bar dove vado di solito a farmi forza tra un TG e l'altro, la dopo un pò ci hanno raggiunto pure la badante ed il vecchio, e festa fu!
    ...per quanto finire in una casa di riposo sia la roba più deprimente al mondo offre cmq.qualche opportunità, ad esempio un'uscita outdoor in compagnia mammà non la faceva da oltre tre anni
    ...la prossima volta la porterò a fare un giretto per il borgo teresiano, purtroppo girare a piedi spingendo una sedia a riotelle ha dei limiti pure architettonici [l'abbattimento delle famose barriere non è la perfezione assoluta giacché un paio di centimetri sono sufficienti a mettere in crisi le riodelle più piccole, me ne sono accorto per la prima volta un paio d'ore fa ]
    ...domattina penso che ci concentreremo sulle strade da fare, probabilmente il vecchio andrà all'inps ed io in distretto sanitario sperando di finire ad un'ora decente
    ...e buon pranzo cari, ora una pennica ci sta proprio, ed al risveglio vedremo
    Ultima modifica di Ale; Oggi alle 12:07

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum! Riemergo da una settimana di ferie e di distacco dal computer!
    Come va qui? Avete fatto i bravi?
    Hai fatto bene a staccare
    Qui come al solito.
    Bentornata
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

CBPN, per la serie, chi ben comincia...
    ...anche oggi mare leggermente mosso, cmq.il mio 0,5 k.di nuoto l'ho fatto lostesso anche se ci ho impiegato un pò di più
    ...domattina danza e subito dopo vado in distretto, cerco di sbrigarmi perché se serve di procurarsi altre scartoffie ho margine di tornarci anche il martedì successivo

Ho visto che su strava ho due nuovi follower un pò strani, nel senso che sono dei perfetti sconosciuti...
    ...uno in particolare mi insospettisce parecchio giacchè il suo profilo ha zero attività, niente di niente in tutti gli sport
    ...vorrei tanto sapere come sono arrivati a me giacché non abbiamo nessuna conoscenza in comune, e per il momento li lascio in standby che non vorrei anche questo bellissimo social diventi un porcaio com'era diventato il feis nell'ultimo periodo in cui ero iscritto
    ...a proposito, proprio in questi giorni festeggio il quarto anno che me ne sono liberato
    ...gran fortuna quella di essere stato bannato, così quando mi chiedono perché non ci sono più posso dire che hanno fatto tutto loro

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Palle in tortiera!

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Palle in tortiera!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho fatto stasera delle cose buone e... Una cattiva!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho fatto stasera delle cose buone e... Una cattiva!
    Non dovevi dirlo! 🤫
    ...domani Lo sentirai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato