Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Buongiorno sportivi!
Io reduce da una settimana di ferie in cui mi sono buttata in allenamenti intensivi in palestra (due o tre ore al giorno, tutte le mattine), tranne giovedì, quando ho fatto un trekking di 18 km.
Stamattina, dopo un week end di riposo, di nuovo palestra, due ore e un quarto di allenamento, in tre corsi: gambe e glutei, addome, circuito hit. Domani mi sa che farò sala attrezzi.
Buonasera Dark, tranquilla che ormai la coppa di sportivo_a discuterino_a dell'anno 2025 è tua, sarebbe bastato anche il solo cammino...
...dopo aver visto con estremo orrore che la t di september [sto parlando del calendario allenati e colora di Esco] è restata bianca [] ho fatto il buon proposito di non lasciare più nemmeno una casella vuota durante le mie ferie
...nel peggiore dei casi ovvero nubifragi farò tonificazione casereccia per dare un pò di rosso che manca da parecchio
...per quanto riguarda il prossimo anno accademico peraltro già cominciato sono in bilico tra diverse attività, ma in ste condizioni familiari ho dovuto rimandare tutto al prossimo trimestre sportivo ovvero se ne parla dal 1.gennaio 2026