Pagina 828 di 833 PrimaPrima ... 328 728 778 818 824 825 826 827 828 829 830 831 832 ... UltimaUltima
Risultati da 12,406 a 12,420 di 12488

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    E dopo oltre 4 anni questo sabato faremo finalmente il pranzo degli ex alunni della nostra classe delle medie...
    ...al solito saremo in 3 massimo 4 di cui il quarto era di un'altra sezione, con cui però si condivideva le lezioni di ginnastica e naturalmente le gite scolastiche, ma come si suol dire, pochi ma buoni
    ...ogni volta ci spremiamo le meningi per far uscire ricordi dimenticati da 43 o più anni, e questa volta celebreremo il 46. da quando ci siamo conosciuti, era infatti il settembre del 1979 quando abbiamo iniziato l'avventura in prima media

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Per me oggi il livello di eleganza, bravura e bellezza dell' umana specie è sceso ancora un po' con la morte di Redford.

Altro temporale dopo un'apparente quiete, anche se questo seppur accompagnato da vento forte sembra meno violento dell'altro di due ore fa...
    ...e anche oggi non serve bagnare le piante, meno male che avevo tirato in dentro la kalanchoe prima di uscire
    ...e buonanotte forum,ci si sente domani

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Per me oggi il livello di eleganza, bravura e bellezza dell' umana specie è sceso ancora un po' con la morte di Redford.
    Ieri sera è stato tutto un riproporre i suoi film più famosi, su tutte le reti. È stato un grande, Robert Redford.
    amate i vostri nemici

Buongiorno e buon mercoledì forum, quassù è tornato il bel tempo purtroppo accompagnato dalla bora per cui il ciclotour è rimandato si spera a domani...
    ...e così sono andato a danza, anzi siamo andati come ripiego giacché anche la Bip oggi doveva fare un'altra attività outdoor ostacolata dal vento
    ...adesso caffè con le ballerine, dopo vediamo se cala il vento per fare qualcos'altro di degno

Opinionista L'avatar di PACE
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Nella vita c'è chi deve lavorare, sai com'è.
    Rileggo il tuo post di ieri: "Oggi iniziata di corsa, con mille cose da finire prima di andare a una conferenza stampa. E ho già un sacco di cose da fare pure nel pomeriggio."

Non è in discussione il lavoro, darklady, il dover lavorare: ma il come. Come abbiamo ridotto le nostre giornate e il nostro tempo
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Saluti!
    Ma nel frattempo si sono aggiunti dei doppioni?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Saluti!
    per compensare la latitanza di Rachele e................tisanabollente

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Saluti!
    Ben sentita Efua, ti leggo poco ultimamente, tutto bene?
    ...eh si la sezione liturgica ha ricevuto i rinforzi, che a volte mi fanno pensare al signor Fix [della parodia a cartoni animati di, il giro del mondo in 80 giorni ]

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oggi mi è andata bene giacché ho aspettato poco nei vari uffici, soprattutto stamattina in distretto che ero senza internet per passare il tempo...
    ...ma come facevamo a passare il tempo prima di avere lo smartphone in scarsela? Ricordo che nelle sale d'aspetto c'erano libri, riviste e si faceva conversazione, ma nelle situazioni forzate era più grave la faccenda
    ...ad esempio un episodio di fine gennaio 1981, ero in settimana bianca a Forni di Sopra con la scuola dove avevo preso un'infreddatura che mi aveva costretto un paio di giorni in letto
    ...e mentre i compagni di stanza erano a sciare od a partecipare ad altre attività didattiche io ero la mezzo rinco dalla febbre ad aspettare che il tempo passasse
    ...sulla porta della stanza c'era un foglio attaccato con su scritto regolamento in grande ed il resto in piccolo che chiaramente non riuscivo a leggere
    ...e così per passare il tempo ho cominciato a fare giochetti su sta parola tipo settimana enigmistica, prima ho cominciato ad estrarre altre parole, le prime tre semplicissime e immediate, re, gola e mento, poi lame e le due un pò sovrapposte, regola e lamento.....esaurite presto queste opzioni sono passato agli anagrammi, mela, etc.....cambi di vocale, male, e così via
    ...sono guarito appena il penultimo giorno in cui c'era il garino di fine corso, ho fatto giusto due sciate prima dello start e poi mi sono ritirato perché era quasi scontato che sarei arrivato ultimo [era un corso di secondo livello, all'epoca sapevo scendere poco più che a spazzaneve ]
    ...e buona serata cari, un saluto particolare a chi leggerà tutto questo post senza provare compassione per il sottoscritto
    Menta e mentolo...
    ...partecipazioni sempre aperte, raga non vorrete mica perdervi un giochetto che dura da 44 anni e mezzo spero

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Rileggo il tuo post di ieri: "Oggi iniziata di corsa, con mille cose da finire prima di andare a una conferenza stampa. E ho già un sacco di cose da fare pure nel pomeriggio."

Non è in discussione il lavoro, darklady, il dover lavorare: ma il come. Come abbiamo ridotto le nostre giornate e il nostro tempo
    Ridotto? Il tempo è prezioso e va sfruttato al meglio. Se il lavoro prevede di fare un tot di cose al giorno, poco da dire, vanno fatte e basta. Non è che puoi andare a dire al capo "No guarda oggi non ho voglia di fare tutto".
    L'importante in realtà è come sfrutti il resto del tempo, quello libero. Riempiendolo di cose belle, di soddisfazioni, di persone a cui si vuole bene e di felicità.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Esatto, ognuno deve fare quello che gli_le da più soddisfazione...
    ...quei pochi mesi che ero in relazione con la famigerata saltavo i pasti pur di stare più a lungo con lei, e calcolavo meticolosamente gli orari di fine lavoro e resto della giornata pur di riuscire ad abbracciarla anche solo un minuto al volo per strada, stress puro eppure...... mai ho vissuto periodo più felice nella mia vita [anche se ahimè finito molto male, ma vabbè questo è un altro discorso ]
    ...adesso che sono single al 100% da oltre un anno trovo appagamento nelle mie attività da tempo libero, ad esempio il mio adorato triathlon su misura (danza_ciclismo_nuoto) mi fa quasi dimenticare tutto il spiacevole resto [ma anche una bella bevuta ed una bella dormita non sono da buttare ]
    ...insomma, bisogna resistere come si può in attesa di tempi migliori

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Anche io faccio sempre quello che mi piace e lo trovo gratificante!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...insomma, bisogna resistere come si può in attesa di tempi migliori

senza dimenticare che "i tempi migliori" potrebbero essere questi

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

senza dimenticare che "i tempi migliori" potrebbero essere questi
    Tu ridi, ma per me lo sono.
    Ogni tempo è meritevole di essere vissuto a pieno, con le difficoltà e le gioie che porta con sè.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato