Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Prima secondo TG in trasferta per mammà, c'era anche il vecchio e siamo andati fino in piazza Vittorio Veneto davanti la posta centrale...
...chiaramente l'argomento centrale è stato la risquallificazione di tale piazza, un tempo verdeggiante con aiuole e vialetti ora è un'arida spianata con patetici ed invani tentativi di far crescere rampicanti ombrosi in grandi vasi
...abbiamo ipotizzato varie torture e morti violente per il genio che ha progettato tale merdata, giacché ad oggi non ho sentito ancora nessuno_a che l'abbia apprezzata
![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Noi no noi.
Per qualcuno invece è un sacrificio.
Un "teatro" anche per le prove nel camerino....appena indossato già voleva cavarselo fuori, manco il tempo di allacciarsi e guardare( io e figlia in aiuto) come gli stava indossato, manco guardarsi lui nello specchio se gli andava bene o meno, gli piaceva o cosa.
E niente già tanto che alla fine ha deciso di comprarlo.
Che pazienza ce vo'![]()
Confucio
Ultima modifica di axeUgene; 19-09-2025 alle 15:12
c'� del lardo in Garfagnana
era un maialino di legno con le ruote, vestito da cuoco, che si trascinava con un filo di plastica rossa; avrò avuto 3 anni e non volevo mangiare la minestrina; così mia madre mi disse che il maialino me l'aveva preparata e che si sarebbe offeso; così mi ha convinto; e a tre anni ho appreso in cosa consistesse il sentimento di offendersi in quel senso;
se scrivo complicato sapete di chi è la colpa![]()
c'� del lardo in Garfagnana
BPN con altri 0,5 k.di nuoto, ci do dentro più che posso giacché pare la prossima settimana cambierà il tempo...![]()
...stasera cena in famiglia, in pub sotto casa dei vecchi che ogni tanto propone specialità esotiche tipo carne di canguro
...vedremo cosa ci sarà stasera, che ste robe vanno un pò a periodi
![]()
Ah sì, ho raggiunto il 5000.k. certificato con la gravel, come da ultima riga nella foto...
IMG_20250919_174807.jpg
...bene ma non benissimo, quando l'ho presa pensavo che avrei fatto molto di più ed anche il resto lascia a desiderare, tipo il chilometraggio totale annuale quasi sovrapponibile a quello di 3 anni fa
...come dicevo su per la prossima settimana è previsto brutto, praticamente ho quasi esaurito le possibilità per recuperare almeno in parte
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ultima nuotata (non registrata) con un conoscente della vecchia compagnia di 35 anni fa incontrato in acqua...![]()
...si parlava [guarda caso] dei bei tempi andati, gli anni 80 ma anche i 90 non erano male dai, soprattutto i primi
...e così abbiamo cercato di stabilire empiricamente quando siamo passati dai bei tempi alla m&rd@, almeno per come percepito, abbiamo valutato che il declino è durato dal 2000 al 2008, con un'impennata nel 2002 grazie all'euro
...ah eee, per domani è stato confermato il pranzo_rimpatriata delle medie, ho raccomandato vivamente di preparare aneddoti vissuti da raccontarci
![]()
Buongiorno e buon sabato forum, nonché inizio di w.e.per chi lavora...
...pare che avremo ancora qualche giorno di bel tempo e poi basta, vabbè ne approfitterò per fare qualche lavoro in casa
...adesso però mi aspetta danza, ho appresso un borsone pieno di vestiti come se partissi per un viaggio, però solo di non aver dimenticato niente se no chi la sente
...a dopo cari, oggi a parte il pranzo sarà un pò così ma domani ho in programma un altro dayoff
![]()
Oggi.....appuntamento con colore, shampoo, taglio e piega.
Buon weekend a tutti, domani giornata molto impegnativa
Speriamo che il bel tempo tenga ancora per tutta la giornata di domani, poi prepareremo ombrello, maglioni e impermeabile....magari anche un bel cambio di stagione nell'armadio![]()
Confucio
.
Ultima modifica di Ale; 20-09-2025 alle 08:27
Finita danza, madò non se ne poteva più, abbiamo perso più tempo per cambiarci i vestiti che per l'attività vera e propria...
...però a volte è divertente, a patto che non passi nessuno che si conosce![]()
...adesso tiro il fiato qualche minuto e dopo riparto per il mio mestiere privato settimanale, rifornimento mezzo a motore, visita a mammà ed infine il pranzo della classe
...dopopranzà se starò ancora in piedi andrò al bagno, ed infine secondo TG dal vecchio
![]()