Pagina 833 di 836 PrimaPrima ... 333 733 783 823 829 830 831 832 833 834 835 836 UltimaUltima
Risultati da 12,481 a 12,495 di 12538

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi.....appuntamento con colore, shampoo, taglio e piega.
    Buon weekend a tutti, domani giornata molto impegnativa

Speriamo che il bel tempo tenga ancora per tutta la giornata di domani, poi prepareremo ombrello, maglioni e impermeabile....magari anche un bel cambio di stagione nell'armadio
    Wow! Completamente rinnovata!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi giornata nera...
    Spero che mi passi presto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ecco lo scuuup del giorno:

Pronta per la cerimonia.jpg

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buon weekend a tutti, domani giornata molto impegnativa

Speriamo che il bel tempo tenga ancora per tutta la giornata di domani, poi prepareremo ombrello, maglioni e impermeabile....magari anche un bel cambio di stagione nell'armadio

Opinionista L'avatar di Ale
    BPN post reunion di una 1.c di qualche anno fa, madò che evento memorabile per celebrare il 46.che ci conosciamo [per l'esattezza era ieri, da quel 19 settembre 1979... ]
    ...le pietanze niente di speciale, semplici pizze per asporto consumate in giardino di quello di noi che ci ospita, una bella tavolata sotto una tettoia circondata dal verde [e noi circondati dalle zanzare purtroppo ]
    ...ma come ben si sa l'importante è la compagnia, ed oggi invece dei soliti quattro gatti eravamo in cinque, ed il quinto era un ragazzo che era stato bocciato in prima media e che poi avevo perso di vista, oggi l'ho rivisto dopo 45 anni e 3 mesi
    ...nemmeno so come hanno fatto a recuperarlo, cmq.abbiamo trascorso insieme quasi quattro ore che sono volate a suon di aneddoti anche inediti grazie al rinforzo
    ...ora chissà quanto tempo passerà prima che ci si riveda di nuovo tutti, per intanto continuerò i miniritrovi semestrali a due con quello con cui sono più in contatto
    Ultima modifica di Ale; 20-09-2025 alle 17:31

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Wow! Completamente rinnovata!
    Più o meno, diciamo una passata di tinta alla ricrescita , la parrucchiera ci ha provato a rinnovare....ma io no deciso.... solito taglio solita piega liscia, no mossa
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ecco lo scuuup del giorno:

Pronta per la cerimonia.jpg

Peccato per il rosso che è biondo
    Mi sa che "lo scoop" s'è confuso con Dark
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

È cominciata l'oktoberfest, od almeno gli eventi a tema dedicati dai vari locali...
    ...c'è un locale nella nostra via centralissima che aveva la fila fuori già stamattina, come da tradizione
    ...della serie, ogni scusa è buona per festeggiare....ed incassare

Buongiorno e buona domenica raga, probabilmente l'ultima di estate effettiva nonché primo giorno ufficiale d'autunno...
    ...sono già in treno con l'ammiraglia appresso per (probabilmente) l'ultimo tour a circuito aperto dell'anno
    ...cmq.oggi sto più leggero, per cui niente tarvisiano ma mi fermo prima a Udine per poi proseguire verso Gemona, l'ultimo tratto di Alpe Adria che mi manca
    ...a ciò dovrei riuscire ad abbinare un'altra reunion con quel mio amico d'infanzia che si è trasferito lassù, che guarda caso anche lui viniva in 1.c col gruppo di ieri, davvero una situazione interessante
    ....prevedo pure di ritornare indietro presto, ho trovato un treno che al ritorno ferma a Miramare ed ho appresso il minimo essenziale per la balneazione, per cui.......avrete già capito come ho intenzione di integrare i chilometri carnici che non farò
    ...a più tardi cari

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buona domenica!
    Ieri mare
    Oggi da decidere
    Buon giro Ale!
    Buon matrimonio LadyHawke

Il mare è sempre il mare…

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica!
    Ieri mare
    Oggi da decidere
    Buon giro Ale!
    Buon matrimonio LadyHawke

Il mare è sempre il mare…

Buongiorno Efua, grazie...
    ...bella foto, approfitta di tornarci se puoi che ormai le occasioni di balneare si stanno esaurindo

Ciclodiario di Ale, pagina due...
    ...dopo aver lasciato la stazione di Udine ed aver attraversato il centro storico un pò a tentoni ho finalmente trovato un raccordo con la FVG 1 nei pressi del parco del Cormor

IMG_20250921_083748.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buona domenica gente!
    Ieri giornata strana ma dal bilancio positivo.
    Uscire in compagnia con il mio ex e la sua compagna non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
    Tutti temevano che scaratterassi con lei. In realtà, anzi, ci ho chiacchierato amabilmente.
    Forse finalmente si sono convinti che non ho alcun proposito bellicoso e che, dopo un anno e 10 mesi, per me è acqua più che passata.
    Non sarò mai sua amica, ma solo per come si è comportata con me, perché non è una persona di cui posso fidarmi, ma ciò detto, non sono una che porta rancore.
    Che poi tanto la vita sono già bravissima a complicarmela da sola. Ieri sera mi sono dovuta destreggiare in una situazione assurda
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Arrivato finalmente a Gemona dopo un giro allucinante, seguindo un ciclista del posto che si è offerto di accompagnarmi per un buon tratto...
    ...tutto bene non fosse che aveva la mtb elettrica e poco ha considerato che io ho la gravel muscolare, per cui abbiamo deviato per campi, sterrati, strade di campagna e ciclabili all'italiana [cioè che si interrompono di botto sbattendoti su percorsi alternativi delcà
    ...caldo afoso da pianura, già sento la voglia di mare maaa......

----------- ----------

....obiettivo raggiunto, ora ho fatto tutta l'alpe Adria fino ai confini nazionali ed in parte anche oltre!
    ...dopo vi racconterò di più, ora ho appuntamento col mio amico d'infanzia che dovrebbe arrivare a breve

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buona domenica gente!
    Ieri giornata strana ma dal bilancio positivo.
    Uscire in compagnia con il mio ex e la sua compagna non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
    Tutti temevano che scaratterassi con lei. In realtà, anzi, ci ho chiacchierato amabilmente.
    Forse finalmente si sono convinti che non ho alcun proposito bellicoso e che, dopo un anno e 10 mesi, per me è acqua più che passata.
    Non sarò mai sua amica, ma solo per come si è comportata con me, perché non è una persona di cui posso fidarmi, ma ciò detto, non sono una che porta rancore.
    Che poi tanto la vita sono già bravissima a complicarmela da sola. Ieri sera mi sono dovuta destreggiare in una situazione assurda
    Ah, niente fare west? Tavoli che volano, sedie rotte sulla testa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato