Brava Folle! Che bello leggerti!
Brava Folle! Che bello leggerti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E a sto punto mi unisco anch'io...
...magari porto un'altra bottiglia, che una potrebbe non bastare
![]()
4 biscottini Plasmon sbriciolati nel latte caldo olandese
amate i vostri nemici
Buongiorno succursale al mare, belle ste estati prolungate [anche per gli affari] vero?
...vada con lo spritz maestro, e pazienza se c'è sta desolazione, d'altronde fra 3 giorni saremo ufficialmente [e speriamo solo ufficialmente] in autunno
IMG_20250918_121436.jpg
...cmq.per stare nel reale questo chiosco resterà aperto tutto il mese salvo brutto tempo, e da noi fino alla barcolana
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno succursale al mare, belle ste estati prolungate [anche per gli affari] vero?
...vada con lo spritz maestro, e pazienza se c'è sta desolazione, d'altronde fra 3 giorni saremo ufficialmente [e speriamo solo ufficialmente] in autunno
IMG_20250918_121436.jpg
...cmq.per stare nel reale questo chiosco resterà aperto tutto il mese salvo brutto tempo, e da noi fino alla barcolana
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Chiudiamo l'ultima settimana d'estate con una fetta di Mantovana e un bicchierino di Vinsanto: buon weekend a tutti, gente!![]()
amate i vostri nemici
Oggi è l'equinozio d'autunno: prendo una fetta di pane abbrustolito e ci spalmo sopra un cucchiaio di miele di tiglio
amate i vostri nemici
Caffè e brioche con la crema in chiosco della periferia sud, che per gli alcolici [che cmq.arriveranno a breve] è ancora presto...
![]()
...e -20 giorni per la barcolana, dopodiché per un 6 mesetti abbondanti si chiude baracca
![]()
Buongiorno, un'overdose di caffè e altrettanta correzione!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Suvvia, un Franciacorta chi non lo gradisce a quest'ora?
![]()
Io, grazie Folle!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Milk and thea, tomorrow.
amate i vostri nemici
Caffè a litri, che oggi proprio non ce la posso fare.
Si, ovvio che ci voglio la correzione! A litri pure quella!![]()
Per me data l'ora un buon aperitivo è proprio quello che ci vuole...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()