Pagina 839 di 844 PrimaPrima ... 339 739 789 829 835 836 837 838 839 840 841 842 843 ... UltimaUltima
Risultati da 12,571 a 12,585 di 12658

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

so' accussi' perché cresciuto a caccavelle e putipù e capace solo di suonare il campanello della porta o quello facendo il chierichetto?
    Ultima modifica di restodelcarlino; 23-09-2025 alle 18:31

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

so' accussi' perché cresciuto a caccavelle e putipù e capace solo di suonare il campanello della porta o quello facendo il chierichetto?
    in effetti, i meccanismi di comprensione e adattamento - e sub-meccanismi - sono stati studiati; a seconda di certi imprinting e abitudini, si sviluppano capacità, come per qualsiasi attività percettiva e di decodifica; ci sono persone molto sensibili alla melodia o al ritmo, e destabilizzate da armonie complesse oltre un certo grado, e viceversa; si tratta semplicemente di un'attività di scomposizione e decodifica di un linguaggio/forme, affine alla matematica e alle geometrie; da Bach a Coltrane è pieno di modelli matematici, incluso Fibonacci.
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Perché non vi godete la musica e basta?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho appena finito di scrivere la continuazione di un racconto e spero che vada bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Oggi ho portato mammà a fare shopping sfrenato, qualche straccio per la casa di riposo in un grande magazzino cinese la sotto...
    ...per fortuna c'era anche mia cugina, che da solo non ce l'avrei mai fatta
    ...tra le varie ha preso una bella tuta da ginnastica nera per 18 euretti, se è unisex forse ne prenderò una anch'io al posto di una vecchia grigia della quale almeno i pantaloni sono da buttare
    ...li ho messi l'altro giorno per un ciclotour e si sono impigliati più volte nel deragliatore anteriore, e così ho visto che questa bicicletta è incompatibilie con i pantaloni troppo larghi sotto

Astensionista L'avatar di nahui
    Per questo si usano elastici o mollette da bucato: non mi dire che non lo sapevi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Perché non vi godete la musica e basta?

Io stasera me la sono goduta davvero. Occasione un po' formale ma concerto molto bello e intenso, com il suono di un violino notevole, costruito sul modello degli Stradivari, e una banda decisamente piacevole ad accompagnarlo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di scrivere la continuazione di un racconto e spero che vada bene!
    Anch'io sono in ballo con un paio di racconti da scrivere. Però per il primo che devo consegnare non ho ancora idee definite.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Per questo si usano elastici o mollette da bucato: non mi dire che non lo sapevi
    A dire il vero no, è la prima volta che mi succede...
    ...dopo li ho tirati su anche perché si erano sporcato di olio della catena ma ormai era troppo tardi, vabbè pazienza

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Abbiamo entrambi ricevuto complimenti
    È difficile per lui essere contento dato che sta vivendo un brutto periodo di salute ancora difficile da accettare e che agisce anche sullo stato emotivo ed emozionale fin troppo, a livello neurologico a causa proprio della sua patologia neurologica.

Il sindaco non c'era, domenica c'è stata una finta celebrazione da parte di un amico collega che si è prestato a interpretare il ruolo per gli invitati, una recita perchè il matrimonio civile con i testimoni e un paio di amici era già avvenuto alla presenza del sindaco in comune due giorni prima, senza parenti e neanche i rispettivi genitori.
    In pratica noi abbiamo assistito ad una recita e ai festeggiamenti seguiti poi.
    Il comune di quella location non dà il permesso per la celebrazione ufficiale con rito civile dentro alla villa così ci hanno detto.
    Io? Gli sposi erano bellissimi.
    Esaustiva, grazie! Ammetterai che il Matrimonio religioso in chiesa è tutta un'altra cosa....
    amate i vostri nemici

Buongiorno e buon mercoledì forum, piove ma meno di quello che dicevano le previsioni e all'orizzonte c'è pure qualche sprazzo di sereno, speriamo bene...
    ...oggi niente danza per nessuno, il parco è chiuso per il maltempo che speriamo non arrivi, ieri a Mestre c'è stata una bomba d'acqua che si pensava arrivasse anche qua
    ...ormai le ferie sono ai sgoccioli, vabbè almeno la prima settimana l'ho sfruttata a fondo, non posso lamentarmi

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma quale tira e molla Cono? Abbiamo le stesse compagnie, gli stessi amici comuni. Ovvio che lo rivedo. Non vedo perché non dovrei.
    Non c'è assolutamente alcun tira e molla tra noi. Lui ha una compagna. Semplicemente, lei non voleva uscire in compagnia se c'ero anch'io, ma questo costringeva gli amici comuni a dover organizzare uscite separatamente, con me e con loro, con stress di tutti quanti.
    Finalmente si è decisa a mettere da parte le sue turbe, tanto che sabato eravamo in giro tutti insieme, ho chiacchierato amabilmente con lei, senza alcun problema. Io credo che lei si sentisse ancora in colpa nei miei confronti.
    Ma io sono andata talmente oltre che non mi fa nè caldo nè freddo. Non provo alcun rancore, ed è una sensazione bellissima, liberatoria.
    Come uno che riesce a disintossicarsi dalla droga e continua comunque a frequentare la stessa compagnia che lo aveva reso schiavo...
    Vabbè, mi taccio. Scusami ancora per la risata di lunedì.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Disse quello della relazione tossica con l'amico invisibile, in compagnia di altri tossici.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Alle 8 passate c'erano ancora tanti maranza in giro a pascolare, ma a che ora cominciano le scuole?

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Esaustiva, grazie! Ammetterai che il Matrimonio religioso in chiesa è tutta un'altra cosa....
    Per quanto riguarda possibili danni e devastazioni conseguenti, credo che sia equiparabile a quello fatto in comune...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato