E ripiove, ape annullato...
...pensavo che il socio si offrisse di venirmi a prendere con la macchina ed invece.....
...si vede che c'è anche la sua compagna
![]()
E ripiove, ape annullato...
...pensavo che il socio si offrisse di venirmi a prendere con la macchina ed invece.....
...si vede che c'è anche la sua compagna
![]()
Beh, abbiamo amici in comune, direi che è normale. Ma mi domando: se non è un problema per me, se vedere lui e la nuova compagna non mi tange minimamente, a te che problema crea? Non sei riuscito a restare amico delle ex e quindi la cosa ti provoca quel prurito di invidia a cui sei normalmente avezzo?
Ero rimasta amica anche del mio ex prima di lui e gli volevo un gran bene (parlo al passato perché è morto tre anni fa, pace all'anima sua). E resto amica anche dei trombamici con cui smetto di trombare, pensa un po'. Sono proprio una brutta persona a non ignorare la gente a cui ho voluto bene!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stamattina mi sono alzata con l'emicrania, ho preso la mia pastiglia e ora sono in coma profondo.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La squadra italiana di pallavolo maschile ha appena battuto il Belgio per 3- 0 ai campionati mondiali e vola in semifinale!![]()
Ma lo scemo che ha "inventato" il lavoro è sempre quello che ci ha costretto a coprirci con foglie di fico e scappare via verso tribolazioni, malattie e privazioni? Mai capita sta cosa....
cmq, riprendere in mano un lavoro completamente diverso da quello che facevi, non è per niente semplice.
Me ne faccio una ragione, eh sì... sarò banale ma lo faccio solo per danaro. Il lavoro, questo lavoro, non mi piace ma mi servono i soldi.
Sono cose che si devono provare nella vita e ricordiamoci sempre che nessuno ti dà qualcosa per nulla.
Ne ho viste di peggio.
Ce la farò.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Non ammetto proprio un bel niente.
Cambia solo la location: la chiesa del proprio comune o quella antica sperduta sui monti o la villa chic oppure il palazzo comunale.
Gli effetti che produce a livello legale e civile sono i medesimi, la differenza la vede solo per il credente cattolico.
E comunque è stata una bella "cerimonia" con discorso dedica esclusiva bene augurante della testimone scritta apposta per il matrimonio dell'amica.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Sta storiella non ha mai convinto nemmeno me sin da quando hanno cominciato a raccontarmela...ma come, due str0nzi raccolgono un frutto proibito e poi dobbiamo rimetterci pure noi che non centriamo?
...forse Cono e/o Pace potrà_potranno delucidarci in merito, anzi forse è meglio di no
...per quanto riguarda il lavoro coraggio amico, anch'io in quattro decenni che mi ci trovo coinvolto ho fatto scivoloni più o meno causati da me ma pazienza, quest'ultima volta ho risposto con la filosofia del transurfing e l'accettazione di tenere un profilo basso, almeno per me che non ho grosse pretese sta funzionando alla grande
...ed ora dopo breve pennica si parte per i TG![]()
![]()
Ultima modifica di Ale; 24-09-2025 alle 15:13
Io penso che se uno ha veramente fede, non importa la location ma i sentimenti veri che una coppia deve avere!
Il 3 luglio i miei genitori hanno fatto 50 anni di matrimonio, e mi sono permessa di leggere una poesia in loro onore scritta da me, e non l'ho fatto per mettermi in mostra ma perchè io ai bei traguardi di vita, ci credo.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()