....e se ancora nutri qualche dubbio in materia....
....e se ancora nutri qualche dubbio in materia....
Ultima modifica di dark lady; Ieri alle 09:26 Motivo: niente catechesi, grazie
amate i vostri nemici
Ultima modifica di dark lady; Ieri alle 09:27 Motivo: niente catechesi
amate i vostri nemici
Io davvero vorrei credere ad un giudizio divino ed essere lì presente in quel giorno solo per vedere la tua espressione quando tutti quelli che vuoi indottrinare e che giudichi ti passeranno davanti
Ti ringrazio, RDC: se mi fanno una domanda precisa, cerco di rispondere in merito. Non sono mai io a cominciare. Prova ne è che ho aperto in "sesso e sentimenti" anche la discussione sulla frase di Troisi. Poi, è inevitabile che sulle questioni etiche, morali, sentimentali eccetera, di riffa o di raffa Dio venga evocato (da tutti, indistintamente) e sia chiamato in causa.
amate i vostri nemici
Abbiamo capito più che bene che l'amore per il prossimo (amore per estensione del termine) ti serve per guadagnarti il paradiso.
Il prossimo mi auguro che sia anche la natura ed i suoi organismi, dato che quando vuoi, martelli pure tu sulla cura del creato e ti sei pure sbilanciato a dire tempo fa che avrei rivisto anche gli animali di casa dopo morta.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Cono2 a che ora arriva a darti il cambio?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l