Pagina 844 di 845 PrimaPrima ... 344 744 794 834 840 841 842 843 844 845 UltimaUltima
Risultati da 12,646 a 12,660 di 12673

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Fa sempre piacere quando le proprie idee vengono ascoltate e soprattutto: apprezzate!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    E sono riuscito pure a cambiare la candela del mezzo [chiaramente quello a motore ,] cioè l'ha fatto il meccanico con una chiave particolare che si è autocostruito saldando un leverino su una chiave a tubo...
    ...una volta le candele me le cambiavo da solo con estrema facilità, adesso invece sono sepolte nei posti più inaccessibili e ci vogliono appunto chiavi snodabili oppure modificate ad hoc
    ...mi manca ancora il filtro dell'aria ma quello lo farò da solo che è una sciocchezza, magari durante una pausa pranzo lunga che se non è tanto sporco mi limiterò a soffiarlo con il compressore che abbiamo in capannone
    ...adesso una meritata BPN anche se il sole è velato e fa freschetto, l'acqua però è calda e sono riuscito a farmi la mia nuotata standard di 0,51 k.per 10' abbondanti
    ...con l'o.n.s.sono a buon punto e dovrei riuscire a raggiungerlo, purtroppo per quest'anno quasi sicuramente sarà l'ultima volta

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Fa sempre piacere quando le proprie idee vengono ascoltate e soprattutto: apprezzate!
    E quando si danno la zappa sui piedi per averle snobbate e disprezzate, con conseguenti, te l'avevo detto (o, se mi avessi ascoltato) da parte tua, fa ancora più piacere...

E adesso è così, ho fatto appena in tempo ad asciugarmi...

IMG_20250926_175124.jpg

...vabbè andrò un pò ad oktoberfestare prima del secondo TG
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E quando si danno la zappa sui piedi per averle snobbate e disprezzate, con conseguenti, te l'avevo detto (o, se mi avessi ascoltato) da parte tua, fa ancora più piacere...
    Per ora non è successo, ma se succede la prenderò come dici tu!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno e buon inizio w.e. forum, l'ultimo di settembre e fino a qualche anno fa per me sarebbe stato anche l'ultimo balneabile...
    ...per fortuna in questi ultimi anni le estati si sono prolungate, quindi la speranza di fare ancora qualche tuffo c'è anche se non è detto
    ...cmq.ho rinunciato all'ultimo dayoff che mi ero preventivato giacché stanotte ho dormito poco, fa freschetto ed il meteo non è proprio ineccepibile
    ...tra l'altro ho da fare ancora il mio mestiere privato settimanale e preferisco sbrigarmi oggi per stare in pace domani, che avrò tutto meno la voglia di sbattermi
    ...forse dopo se scalderà farò una CBPS abbinata ad un'ape con un mio amico che abita la vicino ma che purtroppo ultimamente vedo poco, anche se un tempo a metà eighties ci trovavamo quotidianamente o quasi
    ...evidentemente una casa grande e quattro figli ben assortiti come età gli danno un bel da fare
    ...e buon proseguimento a tutti

Giro d'ispezione a casa dei miei nonni, tutto come trent'anni fa, mobili, quadri, foto alle pareti dei miei nonni, mio padre e mio zio, serenamente defunti.

Care lontane zie, niente di nuovo dal fronte meridionale, tranne le solite bollette della luce nella cassetta delle lettere e qualche volantino pubblicitario. Dopo le prime piogge, nessuna infiltrazione da segnalare, segno che la guaina sul tetto è stata posizionata a dovere. Il nostro dirimpettaio ha venduto il suo appartamento ad una anziana signora che dalla periferia si spostata in città, affinché i suoi figli possano accudirla meglio. Per il resto, il cancello principale al momento è rotto e quindi aperto notte e giorno. L'amministratore del condominio è stato avvisato. Spero li da voi, in Svizzera, tutto bene. In caso di guerra nucleare vi pregherei ottenere asilo politico per me e la mia famiglia. Papà e zio Paolo non ci sono più a proteggerci dal "Patto di Varsavia" e adesso, pure da quello "Atlantico", pertanto spero nella tradizionale neutralità e generosità della pur sempre "cara" Svizzera.

Un caro abbraccio, vostro nipote Bumble dai bassifondi del Guatemala.
    Ultima modifica di bumble-bee; 27-09-2025 alle 10:37
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di follemente
    L'Italia ha vinto contro la Polonia 3-0 nel campionato mondiale di volley maschile, sebbene la partita sia stata sofferta.
    Domani ci sarà la finale per la medaglia d'oro contro la Bulgaria.

Immagino le urla del vicino di LadyHawke...

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Che bellezza quando stai sola e nessuno ti pensa e tu ricambi con piacere!

Buongiorno e buona domenica forum, per me tristezza da ultimo giorno di ferie mitigata da un bel sogno lucido fatto poco fa e di cui ne ho parlato nell'apposita sezione...
    ...il resto non promette niente bene, fuori c'è un vento di livello scassa@@, per cui se non cessa dopo danza ciclismo e balneazione sono in forsi
    ...vabbè ora bevo caffè e vado, dopo si vedrà, buon proseguimento a tutti

Finita danza, e centrato l'obiettivo di non lasciare nemmeno una casella in bianco del calendario di Esco durante le ferie!
    ...peccato per sta bora, ora vado a bere caffè con le ballerine e dopo vedo se è il caso di tentare una balneazione in periferia sud col mezzo a motore, ma se resta così non credo

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    L'Italia ha vinto contro la Polonia 3-0 nel campionato mondiale di volley maschile, sebbene la partita sia stata sofferta.
    Domani ci sarà la finale per la medaglia d'oro contro la Bulgaria.

Immagino le urla del vicino di LadyHawke...
    Sì abbiamo sentito, tutto il vicinato ha sentito, oggi si replica?

Scorsa domenica ce lo siamo evitato partecipando ad un matrimonio ma comunque informati attraverso il gruppo whatsapp del controllo del vicinato.
    Una nuova vicina non abituata ha chiesto delle urla ....le hanno risposto che ci si dovrà abituare purtroppo.

Siamo in autunno....
    Stamattina qui 9 gradi....ieri pomeriggio ce n'erano 14-15 di pomeriggio....turato fuori e indossato il piumino leggero....e a guardare in giro per strada non ero l'unica anche se qualche "eroe" in manica corta e pantaloncini corti ancora si vedeva.

E buona domenica
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

C'è ancora troppa bora, mattinata e quasi sicuramente anche il resto della giornata persi per quanto riguarda nuoto e ciclismo...
    ...però prima che tornavo ho visto in centro una fanciulla in bicicletta tipo quelle di campagna, davvero coraggiosa giacché anche in scooter che con me su pesa oltre 200 chili si sbandierava che era un piacere
    ...adesso forse mi rivedo con la Bip per qualche ripetizione di danz, mi sa che anche oggi salto l'ape, tanto il socio è in compagnia della sua fidanzata

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    L'importanza di non esagerare con il numero di mutande e bilanciare quantità, qualità e comodità.
    Questo rende più semplice la vita.

Ho un sonno che spacca, ed ora vado a dormire...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato