“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Più che altro di vanità! Nel senso, ci sono uomini che si depilano, altri no.
In Portogallo invece si depilano tutti. Sono rimasta scioccata. Il cammino passava proprio lungo la spiaggia, e vedevi tutti gli uomini con il petto glabro. Giovani e vecchi. Deve esserci proprio la cultura dell'estetica maschile, li. Tanto che nelle città c'erano spesso centri estetici per uomini.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sì, lo so che ci sono uomini lisci come angurie.
Ma da un pezzo è così.
A mio parere non è cultura dell' estetica maschile.
Ma è pur vero che per me un uomo con meno peli di me è tutto fuorché intrigante...
Per fortuna non corro rischi!
Pure il gatto senza peli sa un po' di alieno.
Per dire.
Però so carucci perché non l'hanno scelto![]()
Ma si, ovviamente va a gusti. A me non fa ne caldo ne freddo, la presenza o meno di pelo.
Lo so che è così da un pezzo, ma il Portogallo mi ha stupito perché li lo sono tutti, ma proprio tutti, dal ragazzo al nonno. E se vedere un 30enne glabro è abbastanza consueto, vedere un 80enne glabro fa strano, perché da noi difficilmente c'è una mentalità così aperta.
per me sarebbe una tortura: ne troverei probabilmente diverse molto interessanti e attraenti, senza speranza
non è una cosa tanto bizzarra; avevo un cliente campano dei dischi, bellissima persona che amava molto le donne, e aveva allenato una squadra di calcio femminile; a cena parlammo di questa cosa; le lesbiche, possono manifestare la loro personalità e relazionarsi mettendo relativamente da parte gli stratagemmi seduttivi standard diretti al maschile universale - non ho mai pensato che tutte le donne volessero sedurmi![]()
il risultato è potente, perché hai queste femmine che possono piacermi e mi risparmiano la tensione della decodifica e del potere; purtroppo, poi c'è il lato negativo![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)