Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 151

Discussione: Manifestazioni d'amore

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Che poi è più logico sentire i propri animali membri della famiglia, figli adottivi anche, perché proprio è un qualcosa che ci scatta dentro.
    Meglio poi di un amico invisibile, almeno gli animali sono lì, vivi ed interagenti
    Figli adottivi!!!!! Come volevasi dimostrare....
    Dio mio che squallore. Un gatto equiparato a un Figlio. Siamo davvero entrati, definitivamente, negli Ultimi Tempi.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    I trombamici sono pelosi?
    Muahahahahaha ahahahaha ahahahah il famoso esemplare di trombamicus-pelusos di poco anteriore all'homo-abilis

(a volte sei davvero eccezionale)
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Sì, lo so che ci sono uomini lisci come angurie.
    Ma da un pezzo è così.
    A mio parere non è cultura dell' estetica maschile.
    Ma è pur vero che per me un uomo con meno peli di me è tutto fuorché intrigante...
    Braaaaavaaaaa!!!! Graaaaannddeeee!!!!!!

E non solo i peli: oggi molti uomini si improfumano più delle donne: ma di gran lunga guarda! Una roba patetica.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di PACE
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma che uomini e donne non si attraggono più li vedete solo voi due, tu e il tuo compagno di merende, perchè io nella vita reale, non quella dei social, della TV ecc....vedo e conosco tante persone che si attraggono, che si relazionano, che si fidanzano e che in alcuni casi si sposano.
    Non sarà per sempre? Nulla è per sempre, pazienza probabilmente non erano le persone giuste, prima o poi se si mettono da parte le aspettative può essere che capiti sul percorso la persona giusta per sé, altrimenti pazienza si vive anche accanto ad un peloso, oppure ci si relaziona diversamente, non è che per forza di cose si debba convivere con un uomo o una donna per fare contenti quelli come te e Cono.
    Che poi zitelle e scapoli nelle famiglie di un tempo c'erano soprattutto dalle mie parti.
    Mica tutti si maritavano, manco un tempo.

Il vostro bisogno di controllare la vita degli altri da cosa deriva?
    Da qualche vostra fragilità? Problema?

Sai chi sono realmente le persone sole? I vecchi! Quelli che perdono la voglia di vivere.
    Vedovi che non hanno relazioni col mondo esterno, che non si dedicano ad attività al di fuori della propria abitazione.
    Mi raccomando a non restare vedovi eh....voi due, perchè dovrete subito trovare chi vi colmerà il vuoto, il vostro vuoto interiore.
    Su abbiate un po' di fiducia...il mondo andrà avanti ugualmente senza di noi,dopo di noi, io in questo momento mi preoccuperei più che altro delle guerre in atto
    Ma quindi ladyhawk la società narcisista non esiste? Tutti i sociologi che leggiamo stanno prendendo lucciole per lanterne? La liquidità nei rapporti sentimentali, l'edonismo e l'individualismo nei rapporti di genere, l'egoismo che genera frustrazione e solitudine esistenziale....sono solo congetture dei nostri filosofi, dei nostri analisti, dei nostri esperti e studiosi della materia? Fammi capire; ne parliamo solo qua - solo io e conogelato - o lo troviamo enunciato e descritto nei libri, nei programmi tv di approfondimento, nei dibattiti culturali, nei circoli letterari, nei simposi?
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

Opinionista L'avatar di PACE
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comprensione del testo, come solito, zero.
    Se una sceglie, va benissimo. L'ho sempre detto. Ho però anche detto che una deve essere libera anche di scegliere altro, se preferisce.
    Se una donna sceglie liberamente di essere moglie e madre è più che legittimo. Lo è altrettanto, però, che scelga di non esserlo. Senza per questo dover essere considerata meno donna.
    Io a differenza tua non giudico le scelte altrui. E' quando si tratta di imposizioni mascherate da scelte, che non le accetto.
    Lo ripeto anche a te: quei sociologi, quei filosofi, quegli analisti stanno giudicando le persone o stanno evidenziando un problema? Accusano solamente o fanno luce su quegli aspetti del vivere civile che stanno conducendo la società allo sfacelo? Culle vuote, inverno demografico, crescita zero: sono dati obiettivi darklady. Numeri. Cifre. Dietro il paravento della nostra presunta libertà, si scopre un'estrema forma di egoismo, individualismo e narcisismo. Non dobbiamo avere paura di dirlo; di dire come stanno le cose
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Dio mio che squallore. Un gatto equiparato a un Figlio. Siamo davvero entrati, definitivamente, negli Ultimi Tempi.
    Sai com'è, se guardi all'etologia, le adozioni fra specie diverse avvengono ed anche le relazioni. Per fortuna si sono evoluti meccanismi trasversali di interazione.
    Questi "ultimi tempi" mi sa che è da tempo che la natura li ha previsti.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Vega
    Muahahahahaha ahahahaha ahahahah il famoso esemplare di trombamicus-pelusos di poco anteriore all'homo-abilis

(a volte sei davvero eccezionale)
    Per il copia-incollante troveremo una categoria tassonomica adeguata.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Lo ripeto anche a te: quei sociologi, quei filosofi, quegli analisti stanno giudicando le persone o stanno evidenziando un problema? Accusano solamente o fanno luce su quegli aspetti del vivere civile che stanno conducendo la società allo sfacelo? Culle vuote, inverno demografico, crescita zero: sono dati obiettivi darklady. Numeri. Cifre. Dietro il paravento della nostra presunta libertà, si scopre un'estrema forma di egoismo, individualismo e narcisismo. Non dobbiamo avere paura di dirlo; di dire come stanno le cose
    guarda che sei assurdo:
    se poni un problema pubblico, esponilo sotto forma di DOVERI; se non puoi farlo, vuol dire che quello che chiami "egoismo" è un diritto altrui che ti scomoda per un tuo egoismo.
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Ma quindi ladyhawk la società narcisista non esiste? Tutti i sociologi che leggiamo stanno prendendo lucciole per lanterne? La liquidità nei rapporti sentimentali, l'edonismo e l'individualismo nei rapporti di genere, l'egoismo che genera frustrazione e solitudine esistenziale...
    cadi in contraddizione, perché vuoi dimostrare una tesi con presupposti che la smentiscono:

se quello che chiami "egoismo" generasse frustrazione, quel comportamento verrebbe dismesso in favore di altro che evita quella frustrazione;
    una persona di buon senso, dalla tua descrizione evincerebbe che quella strategia "egoista" è quella che minimizza il danno, a fronte di qualcosa percepito come più frustrante e afflittivo;
    il laureato è precario a 30 anni; se si fosse accontentato della conceria a S. Croce avrebbe guadagnato bene a 18 anni; vacci tu ad ammalarti con l'anilina; infatti, lì son tutti stranieri e poveri...

"egoismo" è quando io pretendo di avere più di te a partire da uno status paritario;

ma se una non vuole sposare me e fare figli miei, non è "egoista", ma solo una che non vuole servire il mio egoismo; le persone che vedi come "narcisiste" o "egoiste" sono solo quelle che non hanno incontrato situazioni sufficienti e non vogliono forzare quelle insufficienti;
    si chiama "onestà" e senso di responsabilità; buttalo via...
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ma quindi ladyhawk la società narcisista non esiste? Tutti i sociologi che leggiamo stanno prendendo lucciole per lanterne? La liquidità nei rapporti sentimentali, l'edonismo e l'individualismo nei rapporti di genere, l'egoismo che genera frustrazione e solitudine esistenziale....sono solo congetture dei nostri filosofi, dei nostri analisti, dei nostri esperti e studiosi della materia? Fammi capire; ne parliamo solo qua - solo io e conogelato - o lo troviamo enunciato e descritto nei libri, nei programmi tv di approfondimento, nei dibattiti culturali, nei circoli letterari, nei simposi?
    Si perde più tempo a discutere della vita che a viverla.

Ma ti cambia la vita leggere i sociologi che analizzano, lamentano, seguire i programmi TV, sapere che la società è liquida ecc...?
    Ti fa vivere meglio? Sei più felice?
    Allora continua a lagnarti e "discutere la vita" anziché viverla e buona vita.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    La vera frustrazione è quella di chi passa il tempo lamentandosi dei comportamenti altrui senza mai vivere davvero.
    Restano così alla finestra, a guardare gli altri che si godono la vita, rosicando.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Braaaaavaaaaa!!!! Graaaaannddeeee!!!!!!

E non solo i peli: oggi molti uomini si improfumano più delle donne: ma di gran lunga guarda! Una roba patetica.
    ma brava un ca'
    Per me un uomo depilato non è meno maschio di uno non depilato.
    È questione di gusti personali non di bandiere alzate o meno.
    Se fosse questo il discrimine sarebbe troppo semplice.

Un uomo che si cura non è un effemminato.
    Te lo dico ma senza pensare che tu capisca.

Opinionista L'avatar di Ale
    Un figlio potrebbe pure essere un tossico che ti ammazza per beccarti i soldi per la droga, un Gatto difficilmente lo farebbe, in sto caso come la mettiamo?
    ...in merito agli Ultimi Tempi...... Meteorite, allè, Meteorite, oho, oho....

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Cono preparati...non farti trovare con le mutande sporche
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Cono preparati...non farti trovare con le mutande sporche
    Oppure un perizoma leopardato....fino ad un certo punto riesce a mimetizzare lo sporco...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato