Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 233

Discussione: Manifestazioni d'amore

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    è un pensiero condiviso da Recalcati, da Bauman, da Galimberti, da Pellai, da Scurati, dalla dottoressa Graziottin (la crema cioè degli esperti in materia)

e Costanzina? e Troisi, Mina...te ne sei scordato 'na barcata: ancora sotto l'effetto-compleanno di una divina-beltà?
    Pero'....."pensiero condiviso", scrivi.
    Resto perplesso: puoi ripetere quale sarebbe "il tuo pensiero" che affermi condiviso da tutta questa bella e brava gente?.
    Cosi', alla buona, tra amichi...senza copincolla, una/due frasette soggetto-verbo-predicato-complementi...che possano essere comprese anche da chi é de coccio (ed in malafede maligna) come me.
    Dai, facci 'sto piacere.
    Grazie in anticipo. (si manipolazioncella da du' copechi...)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Tu vuoi stare trasandato, non essere in forma e puzzare?

Io tutto questo tripudio di uomini da Acqua e Sapone e simili non lo vedo. Forse ad Empoli siete più effeminati?
    L'ommo addà puzza'!
    Manco io li vedo tutti sti uomini da Acqua e Sapone, ma poi mica vendono solo prodotti per la cura della persona, pure detersivi per la casa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Vega
    Vorrei capire Cono che fa, segue i tizi nel negozio per vedere se oltre allo shampoo comprano creme o striscie depilatorie, creme viso rimpolpanti o effetto lifting, pinzette per le sopracciglia se non perfino trucchi?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Vorrei capire Cono che fa, segue i tizi nel negozio per vedere se oltre allo shampoo comprano creme o striscie depilatorie, creme viso rimpolpanti o effetto lifting, pinzette per le sopracciglia se non perfino trucchi?
    Infatti me lo stavo chiedendo anche io
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E' un invito neanche troppo velato?
    figurati, non ti ho equivocata come masochista gerontofila era un flash dal passato
    Comunque no, l'aereo in effetti mi manca, ma c'è da dire che il volo più lungo che ho fatto è stato di 4 ore e mezza e sempre su aerei di linea.
    Poi di solito a me capitano come vicini di posto o bambini urlanti, o vecchie che parlano troppo. Fosse per me, vorrei attorno il deserto, quando viaggio
    credo l'idea sia maturata in una situazione come quella che ti ho descritto, una fantasia praticabile e spontanea in quei palazzetti che sono gli aerei per voli intercontinentali; peraltro, ora è raro che siano semivuoti; una cosa del passato, quando si facevano pochi problemi ad economizzare; farsi venire l'idea su un volo regionale è proprio da tamarri che hanno letto sul rotocalco e vogliono raccontare o postare qualcosa.
    c'� del lardo in Garfagnana

"Pasquale..."-"Carmelaaaa"- "Pasquaaaaaaaleee....."-"Carmeeeeeeelaaa..."-"PASQUAAAAA....."-"CAAAAARME'EEEEEEEE"-"PASQUA...AAAAAA.....LEEEE...."-"CAAAAA...AAAA....AA.......AAAA......RRRME'....ELA AAAAA"-"............"-".........."
    "Pero', che bella chiamata..."

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    figurati, non ti ho equivocata come masochista gerontofila

uva acerba, per insufficiiiiiienza di "punti mutanda"?
    vassapé

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

uva acerba, per insufficiiiiiienza di "punti mutanda"?
    vassapé
    no, che acerba... sarei io frollato oltre misura; ha'voglia a punti...

...
    Ultima modifica di axeUgene; Ieri alle 15:47

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

comunque, le mie "manifestazioni d'amore" sono un evento talmente eccezionale che ne fanno festa nazionale; devo frequentare più terziarie francescane; sia mai che cadono in preda a suggestione mistica di fronte a una povera creatura del bosco e si fanno ninfe; mi farò confezionare un saio di iuta di cachemire, ché quel colore rende bene

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    comunque, le mie "manifestazioni d'amore" sono un evento talmente eccezionale che ne fanno festa nazionale;

allora, il legame col decesso papale sarebbe una feicnius?

.
    Ultima modifica di restodelcarlino; Ieri alle 18:37 Motivo: maledetto doppione

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

allora, il legame col decesso papale sarebbe una feicnius?

ti confondi; quello riguarda l'apparizione di soggetta potenzialmente interessata

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io le mie "manifestazioni d'amore" non le enumero, perché poi Cono mi scomunica
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato