Per me invece un buon limoncello adesso è proprio quello che ci vuole...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Vista l'ora possiamo prolungare con l'aperitivo della sera. Per me uno Spritz Campari!
Voglio la stessa cosa ma con tante cose da mangiare!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
...ooops.....cos'é stato, Signor Bartender?...un turbine locale?...ah, conogelato che era de prescia...é vero: non si é nemmeno soffermato in "Religione", né ci ha lasciato la giornaliera dose aforismica di saggezza costanziellesca...Resisteremo fino a lunedi.
Vediamo....appena uscite dal forno!
Qua fa freddo! Un grog caldo ben speziato, metti anche una mini fettina di cedro, il mio Montecristo, scaglie di cioccolato per addolcire la vita.
Mi siedo in disparte, ultima saletta con separè là in fondo per non dar fastidio a nessuno. Di sottofondo vorrei ascolrare qualcosa di bello... bartender, fammi sognare, pensaci tu, che non voglio pensare a nulla...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment