Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 233

Discussione: Manifestazioni d'amore

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io le mie "manifestazioni d'amore" non le enumero, perché poi Cono mi scomunica
    non ti sminuire: "il numero è potenza !", diceva quello lì, che ha firmato il Concordato; sei in una botte di ferro
    però PACE potrebbe stare in ansia se dopo un tot di manifestazioni non hai proceduto alle pubblicazioni; dovresti coinvolgere entrambi nel processo di valutazione e chiedere la loro assistenza e approvazione, consigli, ecc...
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ok, a parte la "m" di troppo, una volta quando entravi in profumeria ci trovavi solo donne, oggi è 50 e 50. Idem in acqua e sapone e negozi similari.....
    Gli uomini oggi stanno attenti alla tintarella (basta leggere Ale) ai muscoli palestrati, a essere sempre perfettamente in forma, "presentabili", asettici, irreprensibili. Per cosa poi? Una volta era per "attirare" la donna. Oggi per postare la loro immagine sui social. Magari con un super aperitivo a corredo.
    Per caso ho visto, lusingato di essere stato preso ad esempio da te...
    ...cmq.sei in errore almeno per quel che mi riguarda, a me interessa ancora di attirare le donne sai

Vediamo se ci intendiamo così:

Non voglio figli perché potrebbero ammazzarmi, viro sul gattino da sofà per non correre rischi.

Ti sembra una scelta di vita tutto sommato comprensibile?
    Io la trovo orripilante!
    No non ci intendiamo ancora giacché tu pensi che io ragioni così a prescindere...
    ...ho detto IPOTETICO, caso limite, ma neanche tanto giacché a volte succede
    ...ora rispondi a questa domanda abbastanza semplice [ahi ahi cos'ho fatto ]
    ...ordunque immagina che un figlio (o figlia) ti stia sgozzando per rubarti i soldi, o semplicemente perché in quel momento gli andava di farlo, sai sti giovinastri di oggi a volte sono imprevedibili
    ...nel bel mentre fiotti di sangue ti escono dalle canne della gola e lui_lei rovista fra gli ori di famiglia, non potrebbe passarti per la testa l'idea, ma perché quella sera non mi sono messo il preservativo e nove mesi dopo non sono andato in gattile?
    ...attendo

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma non aveva già l'amico invisibile con cui dialogare? Non stai sempre a ripetere che dio è tutto, più anche delle persone di famiglia?
    Se la divinità crea la sua creatura già con un gap emotivo, per forza i problemi poi arrivano.
    Più che emotivo il gap era affettivo Laura: tutti in natura cerchiamo IL NOSTRO SIMILE, uno (una) simile a noi. Col quale entrare in relazione, in sintonia, in armonia....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Tu vuoi stare trasandato, non essere in forma e puzzare?

Io tutto questo tripudio di uomini da Acqua e Sapone e simili non lo vedo. Forse ad Empoli siete più effeminati?
    Ahahahahaha non credo, prova a entrare sabato prossimo in una profumeria lì del Valdarno e fai la conta: così tocchi con mano.
    E comunque lo dicevo ieri a Baux, fra puzzare e lasciare nuvole di profumo c'è una via di mezzo. Te ci andresti con uno tutto profumato Chanel, tutto depilato, tutto tatuato nei muscoli mostrati in bella evidenza e magari tutto truccato come Achille Lauro?
    Ti attizzerebbe uno così? Dài.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

e Costanzina? e Troisi, Mina...te ne sei scordato 'na barcata: ancora sotto l'effetto-compleanno di una divina-beltà?
    Pero'....."pensiero condiviso", scrivi.
    Resto perplesso: puoi ripetere quale sarebbe "il tuo pensiero" che affermi condiviso da tutta questa bella e brava gente?.
    Cosi', alla buona, tra amichi...senza copincolla, una/due frasette soggetto-verbo-predicato-complementi...che possano essere comprese anche da chi é de coccio (ed in malafede maligna) come me.
    Dai, facci 'sto piacere.
    Grazie in anticipo. (si manipolazioncella da du' copechi...)
    Che viviamo nella società narcisista, RDC. Dove conta solo l'individuo, non il Bene Comune. Dove al centro abbiamo messo i bisogni personali del singolo e non quelli collettivi. C'è l'io, sul piedistallo: non il noi.
    Poi apri un giornale, accendi la televisione, vai sui social, cammini per la strada e cosa vedi, cosa noti, cosa tocchi con mano? Violenza, odio, paura, diffidenza, bullismo, web stalking. L'altro non è più un amico, ma un potenziale nemico, un avversario, un competitor come si dice oggi.
    Chiaro: dai frutti si riconosce l'albero. Chi semina vento raccoglie tempesta.....
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Tipo tutto quello che spargi tu e non solo tu.
    Il bigotto, il credente un po' più fanatico e la Chiesa stessa con i suoi esponenti, siete sempre stati quelli a cercare il diverso, il nemico, a spargere odio e paura.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

-
    Ultima modifica di Vega; Oggi alle 07:40

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Che viviamo nella società narcisista, RDC. Dove conta solo l'individuo, non il Bene Comune. Dove al centro abbiamo messo i bisogni personali del singolo e non quelli collettivi. C'è l'io, sul piedistallo: non il noi.
    ma se tu per primo rappresenti il contesto relazionale come soddisfacimento dei bisogni dell'individuo - soli si muore lentamente, "cercare" un partner, comportarsi in modo da piacere ed essere attraente per l'uomo, come dici a Dark, ecc... - come pensi di spacciare il tutto per qualcosa di non egoistico ?

uno ti legge, e capisce che il "noi" che intendi è quello che fa comodo a "io"; niente di straordinario, eh...
    però è curioso il fatto di non renderti conto di quanto la logica sia scoperta; chi pensi di convincere ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Raga, non distraeteLo troppo per favore che sto aspettando una risposta da Lui...
    ...meglio un grazioso micino od un figlio assassino? 🤪

-
    Ultima modifica di Vega; Oggi alle 08:04

Ahahahahaha non credo, prova a entrare sabato prossimo in una profumeria lì del Valdarno e fai la conta: così tocchi con mano.
    E comunque lo dicevo ieri a Baux, fra puzzare e lasciare nuvole di profumo c'è una via di mezzo. Te ci andresti con uno tutto profumato Chanel, tutto depilato, tutto tatuato nei muscoli mostrati in bella evidenza e magari tutto truccato come Achille Lauro?
    Il troppo profumo mi pottebbe dare noia a prescindere, uomo o donna, sui tatuaggi vediamo, troppi non piacciono nemmeno a me ma vediamo com'è poi la persona. Se poi si trucca non è detto sia estero, e allora il problema non si pone.

Il troppo profumo mi pottebbe dare noia a prescindere, uomo o donna, sui tatuaggi vediamo, troppi non piacciono nemmeno a me ma vediamo com'è poi la persona. Se poi si trucca non è detto sia estero, e allora il problema non si pone.

-

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Cono mi sorge una curiosità....ma tu che ci fai nella profumeria del Valdarno il sabato?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato