Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19 20 21 22 23 29 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 496

Discussione: Manifestazioni d'amore

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    No, a me piace....profumato... l'alito

Se preferisci c'è anche "Miracle"

Che poi non si capisce perchè un uomo debba profumarsi solo in occasioni speciali altrimenti no.
    Ma pure noi donne, mica ci dobbiamo profumare necessariamente per attrarre, ma per sentirci bene, profumarsi mette di buon umore.
    Che poi, a quanto pare è pure vietato abbronzarsi...

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io voglio un bel cane (ma che sia di razza), è arrivato il momento di averne un altro
    Meticcio no?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Ale
    A volte vorrei prendermi un altro gatto, ma il trapasso di Micio mi ha troppo traumatizzato...

IMG_20251005_094652.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Meticcio no?
    Non ho nulla contro i meticci, ci mancherebbe, ma da sempre, i cani con cui ho interagito, sono stati cani di razza. Non so, ho un debole per gli husky.
    Continuerò con quelli.
    Cmq è una decisione che devo ancora prendere perché se ami un animale devi anche avere il tempo, la gioia, ed il rispetto per farlo.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Meticcio no?
    a me piacciono le razze acquatiche - labrador, retriever, terranova - ma il mio preferito è un meticcio tipico che chiamo Spiffero, come il cane di un'amica, taglia media abbondante; quello a dx

cane-meticcio-piu-sano.jpg
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Non ho nulla contro i meticci, ci mancherebbe, ma da sempre, i cani con cui ho interagito, sono stati cani di razza. Non so, ho un debole per gli husky.
    Continuerò con quelli.
    Cmq è una decisione che devo ancora prendere perché se ami un animale devi anche avere il tempo, la gioia, ed il rispetto per farlo.
    Non è che un meticcio sia diverso da uno di razza per come si comporta, dico in senso generale come cane

Se decidi fallo davvero con scrupolo, soprattutto se lo dovessi prendere cucciolo. Non può stare ore da solo in casa. Non che anche un cane più adulto possa avere problemi a stare in casa senza nessuno, ma il cucciolo non può essere abbandonato a sè stesso essendo appunto piccolo, in fase di crescita.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    a me piacciono le razze acquatiche - labrador, retriever, terranova - ma il mio preferito è un meticcio tipico che chiamo Spiffero, come il cane di un'amica, taglia media abbondante; quello a dx

cane-meticcio-piu-sano.jpg
    E' una foto presa in rete? Se ti piace il cane della tua amica vuol dire che ti piacciono anche i Border Collie e simili

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    E' una foto presa in rete? Se ti piace il cane della tua amica vuol dire che ti piacciono anche i Border Collie e simili
    beh, c'è una quota, credo; il Collie è più smilzo; un amico storico ne ha avuto uno ed era meno socievole; gli spiffero li ho trovati sempre simpatici; ma non so bene di cosa siano l'incrocio; direi un pastore, un setter, o altro da caccia; è un cane comune e perciò deve discendere da cani comuni: pastori e segugi, forse anche altri di taglia più piccola.
    c'� del lardo in Garfagnana

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Questa cortese risposta (che mi stupisce: é stato tolto l' "Interdetto"?) merita una precisazione.
    La mia domanda é nata dal fatto che hai citato un elenco eteroclito di personaggi, come "testimoni" di un tuo dire (come confermi, d'altronde, anche qui).
    Dato che sei "logorroico" (ironico, non aggressivo ), ho chiesto a quale delle innumerevoli affermazioni facevi riferimento.
    Affermazioni che, ovviamente, ho letto: é la ragione per la quale ti chiedevo precisazione.
    Leggo, cono, leggo (velocemente) tutto. E cerco anche di comprendere cosa si voglia dire scrivendo.
    Cosa, lo ammetto, non sempre agevole.
    Spesso, impossibile.
    So' de coccio e 'gnurant.
    Bene! Quando il confronto è pacato, civile, educato io parlo volentieri con tutti. Quando sfocia nella rissa e nelle offese, non ce la faccio.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Questa cortese risposta (che mi stupisce: é stato tolto l' "Interdetto"?) merita una precisazione.
    La mia domanda é nata dal fatto che hai citato un elenco eteroclito di personaggi, come "testimoni" di un tuo dire (come confermi, d'altronde, anche qui).
    Dato che sei "logorroico" (ironico, non aggressivo ), ho chiesto a quale delle innumerevoli affermazioni facevi riferimento.
    Affermazioni che, ovviamente, ho letto: é la ragione per la quale ti chiedevo precisazione.
    Leggo, cono, leggo (velocemente) tutto. E cerco anche di comprendere cosa si voglia dire scrivendo.
    Cosa, lo ammetto, non sempre agevole.
    Spesso, impossibile.
    So' de coccio e 'gnurant.
    Bene! Quando il confronto è pacato, civile, educato io parlo volentieri con tutti. Quando sfocia nella rissa e nelle offese, nel fango gettato addosso all'altro, non ce la faccio.
    amate i vostri nemici

Non sono in grado di andarci da sole Cona e figlie? Certo che se i sabati mattina andate spesso in profumeria o negozi simili, qui si sprecano trucchi e profumi, vanità ed edonismo.
    Ci piace uscire insieme, abbiamo questo difetto....
    Tutto è buono, anche i profumi, gli shampoo, le saponette, i deodoranti. Quello che stona e che dà da pensare, è l'eccesso, le pubblicità debordanti, quasi ossessive sull'aspetto esteriore, sulla cura del corpo "perché tu vali!"
    L'Uomo e la Donna, valgono per altre cose. Molto più profonde.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venire a mente questo articolo di approfondimento, Cla

Cercasi maschio disperatamente. L'uomo è sempre più femmina
    Non è solo questione di galanteria o meno: il fatto è che gli uomini stanno perdendo il loro ruolo

Il maschio in via di estinzione, come un panda qualunque. Noi donne ci saremmo dovute insospettire ben prima, ormai è troppo tardi: il processo è irreversibile. Dovevano metterci in guardia i coming out di Ricky Martin e Tiziano Ferro, non scherzavano neppure le foto di Cristiano Ronaldo a Saint Tropez attorniato da un branco di fusti, tutti amici per carità, che si abbracciavano, si spalmavano la crema e improvvisavano, che teneri, un trenino. Una sola donna a bordo, componente dell'equipaggio. La disperazione di noi donne etero-fino-a-prova-contraria non deriva soltanto dall'amara rassegnazione per la galanteria perduta, i cavalieri sopravvivono soltanto nelle fiabe, per il resto i trentenni d'oggi vantano con la galanteria una familiarità paragonabile a quella di noi donne con il telaio a mano. Abbiamo colpevolmente sottovalutato le prime avvisaglie, così impegnate nella sacrosanta battaglia per guadagnare maggiori spazi di indipendenza e autonomia non ci siamo rese conto che la conquista dei pantaloni lasciava il maschio disorientato in balia della «pantagonna», la stessa esibita disinvoltamente da Federico Bernardeschi che non tradisce il benché minimo imbarazzo con indosso un capo di abbigliamento dalla linea spiccatamente femminile. Se pure il calciatore, fino a ieri quintessenza di virilità, si veste come un femminiello qualunque, non c'è speranza per nessuno. Il fronte gay ha vinto su tutta la linea, alziamo bandiera bianca.

Annalisa Chirico

https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1426399.html
    Articolo quanto mai opportuno Tommy, grazie! Se invece provi a rivelare un coming-out alla rovescia come questa scrittrice convertitasi al cattolicesimo.....apriti cielo!!!

"Se rivelassi che sono gay, i miei amici farebbero a gara per sostenermi. Se decidessi di essere trans, assessori e sindaci farebbero la fila per acclamarmi simbolo di libertà, di autorealizzazione, di una nuova era in cui ciascuno si reinventa come vuole.

Ma la mia decisione, il mio cambiamento va controcorrente. Sarò una di quelle che sui social media vengono insultate e zittite, sarò una di quelle persone nemiche del progresso, masochiste e fondamentalmente intolleranti.

E invece non è vero.

E questa è la mia risposta.

1) La mia conversione non vuol dire che non uso il cervello: vuol dire che ho sentito la voce dell’anima, e che lo Spirito mi ha chiamato. Il cervello pensa, analizza, risolve, immagazzina informazioni: ma è col cervello che si ama? No. E’ col cuore. E lo Spirito Santo bussa alla porta del cuore. Se aver aperto quella porta mi rende improvvisamente non ignorante, ma semplicemente coi neuroni sul sedile di dietro e la fede al volante, ben venga, perche’ tutte le cose che so e conosco non hanno senso se non ho direzione ne’ speranza.

2) Sulla mancanza di fiducia, perché ora sono ‘una di loro’: amici, non ho vissuto 43 anni di vita, e una vita complessa e piena, per diventare improvvisamente uni-dimensionale. Se mi parli degli errori che hai commesso, di una vita che volevi pura e bella e che è uscita fuori piena di curve e vicoli ciechi, cosa credi che faccia? Che tuoni “PENITENZIAGITE!”? I cattolici credono, pregano, lottano, ma non sono perfetti. Nessuno di noi lo è, altrimenti non avremmo avuto bisogno di Gesu’ che prendesse su di se’ le nostre colpe per permetterci di sbagliare, di peccare, di soffrire, ma di non bruciare per sempre perché la Sua mano è sempre pronta a trascinarci fuori dall’abisso (o anche solo dalla buca), se solo la prendiamo. Non sono improvvisamente uscita fuori dal mondo, non sono diventata Nonna Eufrasia che sviene se c’e’ MTV in televisione e non scuoterò la testa in disapprovazione se mi dici che non vai a Messa da anni. E soprattutto, non tentero’ di convertirti.

Il Signore bussa anche alla tua porta, e non c’è bisogno che io faccia prediche e mi trasformi nel predicatore americano che grida col megafono agli angoli delle strade. Non ho bisogno di giudicarti, di pontificare, di fare la superiore o quella che ha capito tutto: Gesù ti attende come ha atteso me per 43 anni, e Lui non grida, non pontifica, non giudica con meschinità ma discerne per il nostro bene. Noi uomini e donne siamo uguali ai suoi occhi, preziosi in quanto figli e non in quanto più o meno perfetti.

Perciò, se andiamo a prendere un caffè, stai tranquillo/a, possiamo ancora parlare di Sex and the City e delle ultime puntate di Nashville. Sono ancora io con tutte le mie follie, imperfezioni e tanta voglia di ridere e stare bene – solo, ora, ho una colomba nel cuore.

3)L’odio va molto, anzi, per dirla nel Costanza style, “porta molto”! Chi odiamo oggi? I bigotti? I gay? Quelli che votano per Trump, quelli che votano contro Trump? I vegani, o quelli che mangiano carne? E via così. E’ una cultura del conflitto.

Ora, i cristiani combattono in un modo molto strano, direi quasi unico: con la pace. Certo, diciamo ciò che pensiamo, ma non odiamo nessuno, o almeno, non dovremmo. Diventare cattolica (che gioia ogni volta che dico queste parole!) non mi da’ una tessera valida per giudicare gli altri. Certe cose sono giuste, altre sbagliate – su questo non ci piove – ma le persone, i figli di Dio e i nostri fratelli e sorelle, sono tutti giusti. Dio ha voluto tutti noi, Gesù ha offerto la salvezza a tutti, lo Spirito può dare le grazia a tutti, Maria può stendere il suo mantello di mamma a tutti. Non sta ne’ a me ne’ a te decidere chi sarà salvato e chi no. Non esiterò a dirti cosa è giusto e cosa è sbagliato agli occhi di Dio, ma se ti aspetti che mi ponga a giudizio dei miei fratelli e delle mie sorelle, qualsiasi cosa scelgano di fare, puoi aspettare per sempre.

Ed eccomi qua, un coming out in style sul blog di una donna tanto spesso fraintesa, tanto calunniata, che ha sparso nelle pagine dei suoi libri tante piccole gemme. Le ho raccolte, queste gemme, e le guardo luccicare in questa bella giornata di primavera".

Con amore

Daniela

*Daniela Sacerdoti, pronipote del celebre scrittore Carlo Levi, è nata a Napoli ed è cresciuta in Piemonte, ma durante gli ultimi dieci anni ha vissuto in Scozia. È laureata in Lettere classiche ed è stata insegnante di italiano, latino e greco. Scrive sia in italiano che in inglese. La Newton Compton ha pubblicato Ho bisogno di te, suo romanzo d’esordio, che è stato bestseller in Inghilterra, Se stiamo insieme ci sarà un perché e Amore zucchero e caffè.

https://costanzamiriano.com/2017/03/...ono-cattolica/
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tu pensa che in Portogallo gli uomini sono quasi tutti depilati,e ci sono dei centri estetici a loro dedicati. Sono troppo avanti!
    Io la considero una grandissima forma di apertura mentale e avanzamento sociale. Finalmente, anche per gli uomini libertà di essere come gli pare, senza il costrutto del "maschio alfa" o dell'"uomo che non deve chiedere mai". Finalmente.
    Per pietà figlia dei fiori, basta. Per pietà.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    No, a me piace....profumato... l'alito

Se preferisci c'è anche "Miracle"

Che poi non si capisce perchè un uomo debba profumarsi solo in occasioni speciali altrimenti no.
    Ma pure noi donne, mica ci dobbiamo profumare necessariamente per attrarre, ma per sentirci bene, profumarsi mette di buon umore.
    ....e ok, ci siamo, concordo: il dramma grosso che ci sovrasta è annacquare le diversità, Ladyhawke. Appiattire tutto, uniformare tutto. La donna col profumo è normale, accentua il suo charme e la sua bellezza. Un uomo no, quando lo fa alla stessa stregua, si rende solamente ridicolo, dài.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Dimenticavo che qua dentro le domande precise con risposte precise sono per tanti ma non per tutti...
    ...ordunque riproviamo con i quiz a risposta multipla, questo molto semplice giacché prevede solo due possibilità
    ...preferiresti avere,
    ...a) un figlio che ti ammazza per indifferente il motivo e magari in precedenza ti ha riempito di dispiaceri [ma vuoi mettere la soddisfazione di aver ottemperato al, crescete e moltiplicatevi? ]
    ...b) un gatto che al massimo ti morde se lo accarezzi e lui non ne ha voglia
    ...chiaramente quiz aperto a tutti
    Forse venerdì ti è sfuggito, ma ti ho risposto che il tuo modo di pensare è raccapricciante: specchio di una società civile che ha ormai perso tutti i suoi riferimenti....
    Infatti le persone preferiscono vivere sole, tuttalpiu' con qualche gatto, cane, criceto o coniglio. Vantandosi oltretutto di essere moderne, al passo coi tempi, emancipate e progressiste. Si nega la Vita, se ne ha paura come te, non la si ama più e spacciamo tutto ciò come progresso....
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato